PDA

View Full Version : Cambio casa ... e Tiscali ?

JoeBaldy
15-02-2009, 10:39
... allora ... avendo "finalmente" :sofico: comprato casa ... ci andremo a vivere nel mese di maggio ... quindi, per complicarmi la vita, avrei deciso di portarmi dietro la mia Tiscali 12M + VOIP con Pirellus :muro: ... il vecchio proprietario ha anche lui Tiscali (non so quale velocità ... :confused: ) + VOIP with Pirelli ... ho già contattato il 130 per sapere un modus operandi il + indolore possibile :cry: ... l'operatrice mi ha subito stroncato dicendomi che:
1) il costo del trasloco ammonta a 110 € con il bollettino postale;
2) loro impiegano 40 gg a effettuare il tutto (... ma per passate esperienze ... ci credo moooooolto poco :mbe: );
3) non mi sarà possibile trasferire la "situescion" così com'è (... e la 2° linea ... avendo una figlia di 11 anni ... mi serve "come il pane"), per cui è come se ricominciassi da 0 ... con 1 solo NUOVO numero e POTS lato centrale :eek: ...
4) anche se il vecchio proprietario ha attualmente la mia stessa situazione (peraltro siamo sicuramente attestati entrambi sulla stessa centrale ...), cmq io non posso subentrare nel suo contratto.

... morale della favola ... sono disperato !!! :muro: :cry: ... chiedo se qualcuno che eventualmente si sia trovato in un'analoga situazione è riuscito a risolvere (sicuramente non alle condizioni su esposte ...)

Please ... help me !!! :help: