PDA

View Full Version : consiglio su sostituzione mp3

scarano76
15-02-2009, 10:36
ho un samsung yp-z5f ma vorrei sostituirlo con l'ipod 8g (ovviamente l'ultimo uscito). l'ho provato ed è molto più reattivo e credo si senta meglio del samsung. sarà forse una mia impressione ! comunque l'ipod mi verrebbe a costare 100 euro (con un buono che devo scotare presso un negozio). che ne dite faccio il cambio samsung > ipod ?

lorenz082
15-02-2009, 16:38
ho un samsung yp-z5f ma vorrei sostituirlo con l'ipod 8g (ovviamente l'ultimo uscito). l'ho provato ed è molto più reattivo e credo si senta meglio del samsung. sarà forse una mia impressione ! comunque l'ipod mi verrebbe a costare 100 euro (con un buono che devo scotare presso un negozio). che ne dite faccio il cambio samsung > ipod ?

io ti consiglierei di evitare l'ipod: per il suono che non è nulla di che (sono meglio i samsung) e poi per l'insopportabile itunes (pesante e non di immediata comprensione)...semmai prova i sony o vai sempre sui samsung più nuovi...cmq ti rimando alla discussione ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400)...lì ti farai un'idea migliore