View Full Version : [PN] Lettore MP3 Creative Zen Touch 20GB usato poco
vendo causa inutilizzo il lettore della Creative da 20GB, lo Zen Touch. mi è stato regalato un anno fa, ma l'ho usato davvero poco così lo rivendo. Ha ancora la protezione sullo schermo, perfino. Funziona perfettamente e la batteria è praticamente infinita, cover con aggancio sulla cintura inclusa. La lingua di default è italiana
- la batteria dura 24 ore
- capacità di 20gb
- S/N di 97db
- supporta WAV, WMA e MP3
- supporta le ID3 tags
- può essere utilizzato come hd esterno
- schermo LCD con retroilluminazione blu
- Touch sensor
- equalizzatore incluso
includo un set di cuffie della creative
lo rivendo a 45 euro + s.s.
spediizone in ordinario a 7 euro o celere 3 a 9.10 euro
pagamento con postepay o bonifico bancario
http://img.tomshardware.com/us/2004/10/07/creative_labs/zen_touch_1.jpg
Stewie82
16-02-2009, 16:36
Ti consiglio di farla spostare in [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori ;)
Ti consiglio di farla spostare in [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori ;)
ti ringrazio, ho appena contattato un moderatore per farla spostare. buona serata
Babumba92
17-02-2009, 19:01
scambi?
prezzo ridotto, ancora disponibile
ibracadabra86
25-02-2009, 19:45
ciao!coda...
fai 45 s.s. incluse?lo prendo subito..
ciao!coda...
fai 45 s.s. incluse?lo prendo subito..
hai una risposta in pvt. per ora ancora disponibile
Ciao mi dai qualche info? Garanzia residua? La batteria dura 24 ore in riproduzione continua? Come funziona a livello di hard disk? Serve un cavetto/software o altro?
Ciao mi dai qualche info? Garanzia residua? La batteria dura 24 ore in riproduzione continua? Come funziona a livello di hard disk? Serve un cavetto/software o altro?
ti ho mandato un pvt per praticità. fammi sapere. ciao
ti ho mandato un pvt e sono in attesa di una tua conferma per concludere, visto che le info le hai ricevute, fammi sapere. per il momento ancora disponibile
eva01pika
06-03-2009, 22:43
in attesa di una tua risposta. per il momento ancora disponibile
Vorrei avere anche io la stessa risposta ,grazie
Vorrei avere anche io la stessa risposta ,grazie
ciao, non ho ancora avuto notizie da JKT, perciò non so se è interessato a concludere. resto a tua disposizione, contattami pure in pvt per qualunque necessità o volessi concludere tu. buona giornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.