View Full Version : [BO]Cerco mobo ATX socket 370 e ram
Come da oggetto.
Tassativamente deve avere le seguenti caratteristiche:
ATX ( non mAtx )
vga integrata
slot agp 4X
audio integrato
supportare nativamente bus 133
socket 370
Inoltre cerco da montarci su della ram relativa, pc133 due banchi da 512.
Possibilmente da scambiare in Bologna cosi non stò a spendere altri soldi per la spedizione.
Contatti qui.
Grazie
Avrei una ATX Socket 370 con audio e video integrato come cerchi tu, e supporta bus 133, solo che è parecchio lontano, se decidi per la spedizione ci sono.
Avrei una ATX Socket 370 con audio e video integrato come cerchi tu, e supporta bus 133, solo che è parecchio lontano, se decidi per la spedizione ci sono.
ciao.
Comunicami il prezzo, marca, modello.
Poi valuto :)
Grazie
Bè, è una Compaq, il modello non c'è scritto o non si evince, comunque ha VGA e audio integrati come ti ho detto. Per il prezzo precisamente non saprei cosa chiedere in questo momento, bisogna vedere la valutazione media. :)
Ah..capisco.
Riesci a dirmi da quale pc compaq l'hai smontata?
Sulla mobo ci deve essere sicuramente qualche adesivo bar code con dati che potrebbero aiutarmi a tirare fuori il tipo di mobo.
Questo per evitare possibili difficoltà nel reperire i driver.
Per il prezzo, mediamente vedo che una mobo per cpu old style si aggira sui 15-18 euro con vga integrata.
Quindi è quella la somma che sarei disposto a sborsare.
Oppure mi scatti qualche foto della mobo ( dall'alto e posteriore per vedere la dotazione di porte usb etcetc ).
Grazie :)
ciccillover
15-02-2009, 15:54
Il video integrato, oltre allo slot AGP, è un requisito fondamentale? Io ne ho una che supporta i Tualatin e rispetta tutte le specifiche, eccetto quella della VGA integrata.
AlessandroPensa
16-02-2009, 10:57
due banchi da 512 mb pc133 alta densità, 40 euro spediti in raccomandata.
Se interessato madami pm
Il video integrato, oltre allo slot AGP, è un requisito fondamentale? Io ne ho una che supporta i Tualatin e rispetta tutte le specifiche, eccetto quella della VGA integrata.
potrei farne anche a meno tutto sommato.
Stai a bologna?
Mandami dettagli in pvt.
Grazie :)
due banchi da 512 mb pc133 alta densità, 40 euro spediti in raccomandata.
Se interessato madami pm
figa...ho venduto due banchi DDR 400 a 20 euro dell'adata.
A quel prezzo non pozzo ;)
Grazie comunque.
ciccillover
16-02-2009, 13:39
Hai mail.
Hai mail.
ok ne prendo atto.
attendo un pò per vedere se trovo una buona anima da queste parti.
male che va poi ricontatto il miglior 'proponente'.
grazie per ora.
p.s. nessuno si senta vincolato a tenere le mobo proposte. preciso, non si sa mai.
ciccillover
16-02-2009, 14:28
Certamente :)
up
nessuno in bologna?
heheeh
Io te la sto conservando per miracolo, ho dovuto fa' un muletto e ne ho presa un'altra per quello. :)
Se a Bologna nessuno ha ciò che ti serve, ricordati della spedizione. ;)
Magari aggiungiamo qualcosina come il processore se ti serve o il dissipatore, e ammortizziamo le spese.
ciccillover
21-02-2009, 07:10
Anche la mia c'è ancora ;)
sagomaccio
21-02-2009, 07:39
sdram banco da 512mb pc133, doppia faccia, chip samsung, in blister, 16 euro + s.s. (ne ho 3 banchi)
sdram banco da 512mb pc133, doppia faccia, chip samsung, in blister, 16 euro + s.s. (ne ho 3 banchi)
16 euro a banco?
spedizione in prioritaria fattibile per te?
@leac & ciccillover: eventualmente vi dico. grazie per ora :)
ciao tesssorr
al lavoro da me abbiamo parecchi p3 socket 370....per miseri 25 euri...ti do un pc completo...poi te lo moddi tu.
ciao tesssorr
al lavoro da me abbiamo parecchi p3 socket 370....per miseri 25 euri...ti do un pc completo...poi te lo moddi tu.
ok.
ma riesci a vedere se la mobo ha quelle caratteristiche?
vga integrata a parte, almeno che l'agp supporti 4x ( se mi dici che vga monta uno di quei pc posso capire qualcosa ).
graaaaassie ;)
sagomaccio
21-02-2009, 17:17
16 euro a banco?
spedizione in prioritaria fattibile per te?
il tipo di spedizione e' a tuo piacere (ma sei sicuro di voler correre i rischi della spedizione non tracciabile?)
ok.
ma riesci a vedere se la mobo ha quelle caratteristiche?
vga integrata a parte, almeno che l'agp supporti 4x ( se mi dici che vga monta uno di quei pc posso capire qualcosa ).
graaaaassie ;)
di sicuro ti posso dire che hanno vga integrata no mi ricordo se hanno agp ma se hanno agp è di sicuro 4x
di sicuro ti posso dire che hanno vga integrata no mi ricordo se hanno agp ma se hanno agp è di sicuro 4x
ok dammi pure le info che ti ho chiesto ;)
grazie caro.
il pupo ti saluta :D
sagomaccio
22-02-2009, 08:22
hai deciso qualcosa per le sdram?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.