View Full Version : Tekken 6 su 360!!!!! :D :D :D
Finalmente ad una settimana dall'acquisto di questa fantastica consolle stasera scopro sul marketplace video un trailer di udite udite...... TEKKEN 6!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :yeah: :yeah: :yeah:
e pensare che era un gioco tra quelli che mi facevano pensare se andare su PS3 o si 360 :D :D :D
lunaticgate
15-02-2009, 04:46
Finalmente ad una settimana dall'acquisto di questa fantastica consolle stasera scopro sul marketplace video un trailer di udite udite...... TEKKEN 6!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :yeah: :yeah: :yeah:
e pensare che era un gioco tra quelli che mi facevano pensare se andare su PS3 o si 360 :D :D :D
OLD!:old:
OLD!:old:
e te pareva :asd:
ShadowThrone
15-02-2009, 08:51
si parla d'inverno....
io lo voglio subito!!!!
DFGemini
15-02-2009, 09:43
:old:
Fabiaccio
15-02-2009, 10:11
mai piaciuto :)
Giant Lizard
15-02-2009, 10:22
davvero :old:
lo sapevamo tutti già da qualche mese :O
Ok che la notizia si sapeva già da un po di tempo, ma non demoralizzatelo in questo modo...:stordita:
Ventresca
15-02-2009, 10:56
Every Tekken-loving PlayStation owner must have felt a bit gutted when it was revealed that the Tekken series was also being ported to Xbox 360 this year -- another PlayStation exclusive series to lose its exclusivity.
However, in an exclusive interview with Tekken 6 Project Leader, Katsuhiro Harada, which will be published in full later today, it was nice to hear that Namco still holds PlayStation close to its heart. We spoke to Harada about why the decision was made to port the latest game in the series, and whether he regards PlayStation as the number one console. Based on his answer, it seems as though PlayStation 3 owners can probably expect a superior version of Tekken 6 to that of Xbox 360 owners.
The fact that Tekken 6 was the first arcade game to be released using the PS3-based System 357 arcade board, and bearing in mind the developer’s 10 year history developing for PlayStation, Harada told us that Tekken 6 was specifically designed for Sony's latest home console.
“The game was programmed on PS3 architecture and specifically designed to make full use of the Cell’s SPU. So it’s going to be a big challenge to bring the game to the Xbox 360,” he told PSU.
Image
We can also expect some cool graphical effects that will push the power of the PS3 to deliver intense visuals at 60 frames per second.
“After releasing Tekken 6 in the arcades, we developed an updated version called Tekken 6: Bloodline Rebellion. When we developed the update, we overhauled the graphic engine and created new shaders. In doing so, we had to make sure we could implement the graphic effects we wanted while still maintaining 60 frames. This is something that is extremely difficult to pull off, and there weren’t many examples in other games. Tailoring the programming to make the most use of the Cell’s SPU allowed us to achieve the results we were aiming for.”
Tekken 6 is due for release in Q4 2009. A precise release date has yet to be announced.
Stay tuned for the full interview later today.
La piattaforma arcade di partenza è basata sul Cell:
http://www.system16.com/hardware.php?id=900
Ventresca
15-02-2009, 11:02
OT: scopro ora che l'hardware di partenza di time crisis 4 era una playstation2 upgradata, questo spiega il perchè la qualità finale della versione playstation3 fosse così bassa: alla namco hanno le braccine corte corte....
vi ho solo comunicato la mia felicità nello scoprire questa notizia :cry:
Non ti preoccupare, io ti sono vicino...:friend:
Non ti preoccupare, io ti sono vicino...:friend:
grazie :D
anche io ho sempre amato Tekken ,,, non sei solo :D
Anche Gta IV è su xbox 360, dovesse interessare
:sofico:
Anche Gta IV è su xbox 360, dovesse interessare
:sofico:
se è per quello anche ace combat, & soulcalibur :D
se è per quello anche ace combat, & soulcalibur :D
dai non continuate a prendermi in giro :cry: :cry:
ero troppo felice di avere scoperto questa cosa e dovevo condividere la mia felicità con qualcuno!:D
*sasha ITALIA*
16-02-2009, 19:12
oddiO.. siete sempre i soLiti immaturi! povero fDl88...
:rolleyes:
:asd:
oddiO.. siete sempre i soLiti immaturi! povero fDl88...
:rolleyes:
:asd:
:fiufiu:
Ventresca
16-02-2009, 22:22
OH RAGAZZI ANNUNCIATO RESIDENT EVIL 5 PER X360 E PS3!
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
scusate non ho resistito...
ero troppo felice di avere scoperto questa cosa e dovevo condividere la mia felicità con qualcuno!:D
:mano: :cincin: :vicini: :kiss: :friend: :angel:
-=Krynn=-
17-02-2009, 08:43
non ti preoccupare, si scherza in amicizia qua
cmq old:p
io mi chiedo...quale sarà la strategia di far vendere una console se le esclusive stanno diventando tutte multipiattaforma...:mbe:
Ma perche', ci gioca ancora qualcuno a tekken? :asd:
io non lo gioco dalla ps1...ma un esclusiva è sempre un motivo trainante in fattore vendite...pensa se ricominciasse a uscire un crash bandicoot bellissimo come i primi titoli se questo non fosse trainante...
Ventresca
17-02-2009, 09:55
io mi chiedo...quale sarà la strategia di far vendere una console se le esclusive stanno diventando tutte multipiattaforma...:mbe:
più che altro a me sembra che piano piano la qualità sia dei giochi passati da esclusiva a multipiattaforma sia di quelli che nascono proprio come multipiattaforma vada scemando...
più che altro a me sembra che piano piano la qualità sia dei giochi passati da esclusiva a multipiattaforma sia di quelli che nascono proprio come multipiattaforma vada scemando...
No più che altro la scelta finale di scegliere una o un'altra console non sarà più i titoli esclusivi,visto che diventeranno multipiatta piano piano (vedi resident evil,tekkene,magari pure metal e gears of war...),ma magari i giochi contenuti in confezione o la dotazione interna della console...o ancora peggio la simpatia verso un certo produttore...
trvdario
17-02-2009, 10:01
No più che altro la scelta finale di scegliere una o un'altra console non sarà più i titoli esclusivi,visto che diventeranno multipiatta piano piano (vedi resident evil,tekkene,magari pure metal e gears of war...),ma magari i giochi contenuti in confezione o la dotazione interna della console...o ancora peggio la simpatia verso un certo produttore...
O magari il prezzo...:D
O magari il prezzo...:D
Non esistendo più esclusive,quindi nessuna concorrenza diretta (visto che i giochi sono identici)i costi di produzione di un gioco,pagamenti per esclusive,sono costi che non ci sono più e probabilmente faranno un accordo per mettere lo stesso prezzo in modo tale che in ogni caso se in un certo periodo una vende più dell'altro si sorreggeranno a vicenda....visto che alla fine su entrambe girano gli stessi titoli.Faranno una specie di "cartello" come lo definisce l'antitrust,ma intanto comporterebbe minori rischi per entrambi e minori spese...tanto microsoft e sony sono dei colossi della next-generation,quindi facendo un accordo del genere potrebbero solo aiutarsi a vicenda..e magari sviluppare meglio i titoli anche se pur sempre multipiattaforma..
io! dimmi un picchiaduro migliore di Tekken 5! a parte gli street fighter che si possono preferire solo per nostalgia
trvdario
17-02-2009, 14:31
io! dimmi un picchiaduro migliore di Tekken 5! a parte gli street fighter che si possono preferire solo per nostalgia
Degustibus...c'è chi dice Soul Calibur e chi Virtua Fighter...;)
marco_1984
17-02-2009, 14:33
pensa se ricominciasse a uscire un crash bandicoot bellissimo come i primi titoli se questo non fosse trainante...
si infatti quelli di adesso fanno pena pietà e compassione, beati i tempi di crash 1 2 e 3!!
marco_1984
17-02-2009, 14:33
Degustibus...c'è chi dice Soul Calibur e chi Virtua Fighter...;)
chi mortal kombat
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.