PDA

View Full Version : [TP][X360] XBOX 360 - 3 LED ROSSI - NO GARANZIA

Hells
15-02-2009, 01:24
Vendo console XBOX 360 con alimentatore e cavo scart.

ATTENZIONE VENDO COME NON FUNZIONANTE CAUSA 3 LED ROSSI!

60€ + sped.
code veloci
pagamento postepay

http://i.ebayimg.com/06/!BMpY61gBGk~$(KGrHgoH-CkEjlLl3rv2BJlo83!I6w~~_1.JPG

sasuke88
15-02-2009, 07:07
il case è quello originale di gears of war?
Se smembri quanto lo fai?
Senno up per te

Hells
15-02-2009, 10:48
il case è quello originale di gears of war?
Se smembri quanto lo fai?
Senno up per te

non smembro

Hells
16-02-2009, 09:39
up

Hells
16-02-2009, 13:46
forza scendo a 60€ spedita, se effettuate pagamento veloce.

Hells
17-02-2009, 09:43
up

Hells
18-02-2009, 10:18
up

cipollacolt
18-02-2009, 10:26
coda..fai 50 spedita? ho bisogno di info! quanto tempo ha la console? hai tentato di rianimarla? è registrata? bannata? moddata?

Hells
18-02-2009, 13:32
coda..fai 50 spedita? ho bisogno di info! quanto tempo ha la console? hai tentato di rianimarla? è registrata? bannata? moddata?

60 + sped. non trattabile

cipollacolt
18-02-2009, 13:36
ok magari rispondi anche al resto...

Hells
18-02-2009, 15:39
ok magari rispondi anche al resto...

non le sò le altre info, vendo per conto di un amico, sò solo che non è stata mai in assistenza dato che il problema si è verificato dopo la scadenza della garanzia (quindi presumo sia una 2006).

ah, ho un utente già in coda che doveva pagare oggi, ma ancora non mi è pervenuto il pagamento, quindi se sei interessato e riesci a ricaricare oggi, fammi sapere che ti dò priorità.

cipollacolt
18-02-2009, 19:21
mmm direi di no

nn butto via i soldi..mica x qualcosa eh.....vendi una console x conto di un amico e non lo specifichi..ma soprattutto parliamo di una xbox 360 coi led rossi, e come ben saprai è di VITALE importanza saper rispondere alle cose che ti ho chiesto.

magari uno la prende e si ritrova una console guasta in cui è stato fatto un tentativo di riparazione con xclamps e/o altri..malriuscito magari..e non riesce piu a farci nulla..

informati prima di vendere, è un consiglio non una critica

Hells
18-02-2009, 20:21
mmm direi di no

nn butto via i soldi..mica x qualcosa eh.....vendi una console x conto di un amico e non lo specifichi..ma soprattutto parliamo di una xbox 360 coi led rossi, e come ben saprai è di VITALE importanza saper rispondere alle cose che ti ho chiesto.

magari uno la prende e si ritrova una console guasta in cui è stato fatto un tentativo di riparazione con xclamps e/o altri..malriuscito magari..e non riesce piu a farci nulla..

informati prima di vendere, è un consiglio non una critica

allora mi sono informato, mai assistenza, produzione 2006, no registrata, no bannata, no modifica.

slash_83
18-02-2009, 20:31
allora mi sono informato, mai assistenza, produzione 2006, no registrata, no bannata, no modifica.

ok.ma e mai stato effettuato un tentativo di riparazione?!

ovvero rimozione xclamps,sostituzione pasta termica,reflowing ??

in altre parole:appena gli e morta sta console il tuo amico ha deciso di venderla senza fare piu niente?

Hells
18-02-2009, 20:43
ok.ma e mai stato effettuato un tentativo di riparazione?!

ovvero rimozione xclamps,sostituzione pasta termica,reflowing ??

in altre parole:appena gli e morta sta console il tuo amico ha deciso di venderla senza fare piu niente?

no mai aperta, lui l'ha comprata su ebay e dopo pochi giorni gli ha fatto led rossi :(

cipollacolt
18-02-2009, 22:28
il fatto che l'abbia comprata su ebay non implica che il vecchio possessore non abbia fatto tentativi di rianimazione perchè già affetta da led rossi...

ad ogni modo la situazione cambia, questo non è un semplice usato! è un usato dell'usato! rimango del parere che il tuo amico chiede troppo......

Hells
18-02-2009, 22:51
il fatto che l'abbia comprata su ebay non implica che il vecchio possessore non abbia fatto tentativi di rianimazione perchè già affetta da led rossi...

ad ogni modo la situazione cambia, questo non è un semplice usato! è un usato dell'usato! rimango del parere che il tuo amico chiede troppo......

e che cosa vuoi!? sei solo un perdi tempo tu, la sto vendendo per NON FUNZIONANTE, cosa vuoi che te la regalo!? costa nuova 180€ in queste condizioni 70€ spedita è più buono come prezzo!

slash_83
19-02-2009, 06:59
si ma bisogna vedere se uno spende 70 euro x una console aggiustabile,o x un fermacarte di grosse dimensioni,se fosse cosi sarebbero tantini 70 euro.

visto ke non si sa se questa console e stata sistemata o meno,io sto in coda con pagamento post prova.

la spedisci,la smonto,se trovo le xclamp originali e la pasta termica originale ti ricarico la postapay.
se trovo segni di manodopera gia effettuata,pasta termica sostituita,xclamp rimosse,te la rispedisco indietro.

;)

Hells
19-02-2009, 07:46
si ma bisogna vedere se uno spende 70 euro x una console aggiustabile,o x un fermacarte di grosse dimensioni,se fosse cosi sarebbero tantini 70 euro.

visto ke non si sa se questa console e stata sistemata o meno,io sto in coda con pagamento post prova.

la spedisci,la smonto,se trovo le xclamp originali e la pasta termica originale ti ricarico la postapay.
se trovo segni di manodopera gia effettuata,pasta termica sostituita,xclamp rimosse,te la rispedisco indietro.

;)

Se io vendo la console come NON FUNZIONANTE, sono fatti tuoi se poi sai ripararla o meno, mica te la tieni se la ripari altrimenti me la ridai, altrimenti te la vendo come funzionane e allora sarebbe come dici tu! Una cosa venduta da prima per NON FUNZIONANTE è appunto NON FUNZIONANTE quindi cosa ci vuoi fare dopo sono solo cavoli tuoi!

in tutti i casi la console è stata...

VENDUTA

cipollacolt
19-02-2009, 08:47
....ho perso le paroleee

mi meraviglio di certi "senior"

Hells
19-02-2009, 09:09
....ho perso le paroleee

mi meraviglio di certi "senior"

ti ricordo che tu sei quello che voleva la mia xbox 360 pro modificata ixtreme + 2 pad wireless + cavo vga full hd 1080i a 200€ spedita, quando io invece l'ho venduta poi molto di più! Le cose non le regalo io, le vendo ad un prezzo onesto. Mi da fastidio questo modo che hai di trattare con me, c'è scritto che il prezzo è intrattabile e fai proposte ed indecenti pure, poi se ti accordi sul prezzo, la vuoi così e la vuoi colì...OH! Se ti piace la prendi se non ti piace neanche posti.

cipollacolt
19-02-2009, 09:27
liberissimo di vendere a chi ti pare, ma non al prezzo che vuoi..c'è 1 regolamento sul forum se non l'hai capito..eppure è anni che sei registrato..mica giorni..la modifica qui non ha prezzo..quindi non la menare..

sono contento per te se l'hai venduta a piu soldi..

ps. non ho mai pagato un fermacarte in vita mia 70 euro, continui a dire che la mia proposta è indecente, ti facevi male a chiederlo al tuo amico ;)? fatti un giro, anche semplicemente in prima pagina console di questo tipo vengono vendute a 50 euro spedite..

cmq dove sta il problema..l'hai venduta..chiudiamola qui...

Hells
19-02-2009, 09:35
liberissimo di vendere a chi ti pare, ma non al prezzo che vuoi..c'è 1 regolamento sul forum se non l'hai capito..eppure è anni che sei registrato..mica giorni..la modifica qui non ha prezzo..quindi non la menare..

sono contento per te se l'hai venduta a piu soldi..

ps. non ho mai pagato un fermacarte in vita mia 70 euro, continui a dire che la mia proposta è indecente, ti facevi male a chiederlo al tuo amico ;)? fatti un giro, anche semplicemente in prima pagina console di questo tipo vengono vendute a 50 euro spedite..

Ti sto dicendo, e te lo ripeto che se io vendo un'oggeto per "non funzionante" poi sono fatti tuoi quello che ci vuoi fare dopo dato che esso "non assolve alla sua funzione" e come tale lo hai acquistato appunto, quindi le chiacchere sul fatto che la puoi aggiustare o meno non esistono sono solo fatti tuoi poi. Ed anche sul prezzo non si discute, dato che ho messo "non trattabile", ovviamente tollero qualcosa ma a livello di spedizione inclusa non oltre! Il regolamento lo conosco benissimo e con 60€ ci sto dentro e di molto anche dato che è più del 50% sul nuovo!
E poi e con questo concludo l'ho venduta su ebay 90€ spedita, come del resto anche l'altra console, su questo mercatino si fanno solo chiacchere...

cipollacolt
19-02-2009, 09:40
io direi proprio di no.. :muro:

il fatto è un altro, che se uno vuole fare il furbo lo va a fare su ebay, di malcapitati li c'è pieno. sul forum è difficile fare il furbetto perchè c'è gente che bene o male se ne intende e sa quando vale la pena spendere dindi.

Hells
19-02-2009, 09:48
io direi proprio di no.. :muro:

il fatto è un altro, che se uno vuole fare il furbo lo va a fare su ebay, di malcapitati li c'è pieno. sul forum è difficile fare il furbetto perchè c'è gente che bene o male se ne intende e sa quando vale la pena spendere dindi.

chiedo ai mod di chiudere questo inutile topic, o sono io che mi spiago o male questo utente evidentemente non capisce l'italiano ed il concetto di "OGGETTO NON FUNZIONANTE".

cipollacolt
19-02-2009, 09:53
Ti sto dicendo, e te lo ripeto che se io vendo un'oggeto per "non funzionante" poi sono fatti tuoi quello che ci vuoi fare dopo dato che esso "non assolve alla sua funzione" e come tale lo hai acquistato appunto, quindi le chiacchere sul fatto che la puoi aggiustare o meno non esistono sono solo fatti tuoi poi. Ed anche sul prezzo non si discute, dato che ho messo "non trattabile", ovviamente tollero qualcosa ma a livello di spedizione inclusa non oltre! Il regolamento lo conosco benissimo e con 60€ ci sto dentro e di molto anche dato che è più del 50% sul nuovo!
E poi e con questo concludo l'ho venduta su ebay 90€ spedita, come del resto anche l'altra console, su questo mercatino si fanno solo chiacchere...

e prima di chiudere sottolineo che oltre a ladro sei un buffone, dici che l'hai venduta a 90 euro e invece è ancora in asta

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=130287764940&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=003

ma vai a fregare qualcun altro

Hells
19-02-2009, 10:02
e prima di chiudere sottolineo che oltre a ladro sei un buffone, dici che l'hai venduta a 90 euro e invece è ancora in asta

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=130287764940&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=003

ma vai a fregare qualcun altro

ma come ti permetti! ma buffone sarai tu

slash_83
19-02-2009, 11:22
hells...non voglio alimentare inutile polemiche ulteriormente...pero i polli vai a cercarli altrove.

le console con 3 led rossi mai riparate,si vendono a 50 60 euro...e il tuo prezzo andrebbe bene.
le console con 3 led rossi riparate e non funzionanti,o si buttano nel cesso,o si mandano a microsoft o in un centro specializzato che fa reballing...con risultati non garantiti sempre.

quindi cercare di deviare la risposte, o far finta di niente a una ben specifica domanda, è solo sinonimo di strafottenza o di eccessiva scaltrezza,entrambe non vanno bene qui sul forum,che dovresti conoscere bene credo.

come vedi nessuno qui ha filato il tuo 3d di vendita,avevi trovato 2 utenti interessati e li hai fatti scappare cosi,con la tua maleducazione aggiungerei pure.

quando io compro,voglio sapere cio che sto pagando in che condizioni è.se vuoi 70 euro regalate,vai a lavorare ti direi io.

cmq ormai si e capito ke la console e stata riparata con insuccesso...non ci vuole molto a capirlo.

non aggiungo altro...non ti stancare di rispondere nemmeno xke non guardero piu il 3d

saluti