View Full Version : Scelta Marca Scheda Madre
Salve tra qualche mese ho deciso di cambiare pc,e assembrarmi una macchina di fascia medio alta al momento sono indeciso tra Phenom II e Intel I7!La mia indecisione più ampia è sulla marca della scheda madre,ai tempi del mio attuale pc athlon xp 3000+,le schede madri Asus erano il top sia come prestazione che come affidabilità,è ancora così?In genere tra Asus,Abit o DFI quale mi consigliereste di scegliere?Non sò se mi sono spiegato bene,diciamo che io vorrei sapere lasciando stare da parte il modello per il momento su quale marca orientarmi per avere ottime prestazioni,ottima affidabilità! :help:
Lithium_2.0
16-02-2009, 09:43
La mia indecisione più ampia è sulla marca della scheda madre,ai tempi del mio attuale pc athlon xp 3000+,le schede madri Asus erano il top sia come prestazione che come affidabilità,è ancora così?
Mah, a dire il vero ai tempi imho erano migliori DFI, Abit e Gigabyte...
In genere tra Asus,Abit o DFI quale mi consigliereste di scegliere?Non sò se mi sono spiegato bene,diciamo che io vorrei sapere lasciando stare da parte il modello per il momento su quale marca orientarmi per avere ottime prestazioni,ottima affidabilità! :help:
Non si può rispondere a questa domanda perchè non ha molto senso, la marca soltanto conta poco o nulla, dipende essenzialmente dal modello (per esempio AsRock e ECS sono marchi poco considerati ma hanno a listino alcuni modelli molto interessanti), unica cosa lascerei perdere Abit visto che non esiste più e valuterei tutte le altre (anche Gigabyte, MSI, Foxconn, ecc.).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.