View Full Version : problema modem
salve ragazzi in questi giorni sto riscontrando i medesimi problemi che avevo con il mio vecchio pc quindi deduco che sia il modem a causare cio.
mi spiego mentre navigo alcune volte se clikko su un link mi si blocca il mouse e non riesco piu a fare niente.pero guardato sulla barra delle applicazione i monitor della connessione internet continuano a lampeggiare.l'unica cosa che posso fare è resettare.
avete mai avuto problemi simili e come li vete risolti?
a parte cambiare modem che mi consigliate?
ho un zyxel prestige 630-c1 series
grazie in anticipo
salve ragazzi in questi giorni sto riscontrando i medesimi problemi che avevo con il mio vecchio pc quindi deduco che sia il modem a causare cio.
mi spiego mentre navigo alcune volte se clikko su un link mi si blocca il mouse e non riesco piu a fare niente.pero guardato sulla barra delle applicazione i monitor della connessione internet continuano a lampeggiare.l'unica cosa che posso fare è resettare.
avete mai avuto problemi simili e come li vete risolti?
a parte cambiare modem che mi consigliate?
ho un zyxel prestige 630-c1 series
grazie in anticipo
dare una controllata e una messa a punto al pc, dal punto di vista hardware e software?
se hai un mare di porcherie installate, temperature eccessive, un alimentatore scadente, menate varie e tre dita di polvere nel case non mi stupirei se avessi problemi.
anche col pc nuovo appena comprato avevi questi problemi?
si il fatto che anche con il nuovo dava questi problemi.adesso pero sono due giorni che fila liscio
aggiungo che il problema lo fa sopratutto quando ho l'intera connessione bloccata da programmi quali torrent,emule ecc
aggiungo che il problema lo fa sopratutto quando ho l'intera connessione bloccata da programmi quali torrent,emule ecc
allora magari non è una questione di modem, ma di pc/drivers che viene intasato dalle molte connessioni, controlla magari sul thread ufficiale del router.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.