PDA

View Full Version : problema modem

keane
15-02-2009, 00:32
salve ragazzi in questi giorni sto riscontrando i medesimi problemi che avevo con il mio vecchio pc quindi deduco che sia il modem a causare cio.
mi spiego mentre navigo alcune volte se clikko su un link mi si blocca il mouse e non riesco piu a fare niente.pero guardato sulla barra delle applicazione i monitor della connessione internet continuano a lampeggiare.l'unica cosa che posso fare è resettare.
avete mai avuto problemi simili e come li vete risolti?
a parte cambiare modem che mi consigliate?
ho un zyxel prestige 630-c1 series

grazie in anticipo

keane
16-02-2009, 01:25
up

keane
16-02-2009, 21:54
up

keane
17-02-2009, 21:16
up:mc:

keane
19-02-2009, 00:32
:mc:

hibone
19-02-2009, 01:12
salve ragazzi in questi giorni sto riscontrando i medesimi problemi che avevo con il mio vecchio pc quindi deduco che sia il modem a causare cio.
mi spiego mentre navigo alcune volte se clikko su un link mi si blocca il mouse e non riesco piu a fare niente.pero guardato sulla barra delle applicazione i monitor della connessione internet continuano a lampeggiare.l'unica cosa che posso fare è resettare.
avete mai avuto problemi simili e come li vete risolti?
a parte cambiare modem che mi consigliate?
ho un zyxel prestige 630-c1 series

grazie in anticipo

dare una controllata e una messa a punto al pc, dal punto di vista hardware e software?

se hai un mare di porcherie installate, temperature eccessive, un alimentatore scadente, menate varie e tre dita di polvere nel case non mi stupirei se avessi problemi.

anche col pc nuovo appena comprato avevi questi problemi?

keane
19-02-2009, 16:30
si il fatto che anche con il nuovo dava questi problemi.adesso pero sono due giorni che fila liscio

keane
19-02-2009, 16:48
aggiungo che il problema lo fa sopratutto quando ho l'intera connessione bloccata da programmi quali torrent,emule ecc

hibone
19-02-2009, 17:17
aggiungo che il problema lo fa sopratutto quando ho l'intera connessione bloccata da programmi quali torrent,emule ecc

allora magari non è una questione di modem, ma di pc/drivers che viene intasato dalle molte connessioni, controlla magari sul thread ufficiale del router.