PDA

View Full Version : [ serie tv ] Eleventh Hour

CYRANO
14-02-2009, 23:20
Davvero molto carina !

Cmlkamlkamla

icoborg
14-02-2009, 23:49
la consiglio anche io...il prof è il max quando spiega le cose alla bionda fbi-ista come se lei fosse una rinco^^

CYRANO
15-02-2009, 00:10
beh e' una bionda eh! :asd:

c'.a'.z'.a

icoborg
15-02-2009, 00:14
beh e' una bionda eh! :asd:

c'.a'.z'.a

altra cosa ganza è che alla fine sono cose scentifiche e poco fanta, praticamente attuali.

trentemoller
15-02-2009, 00:37
altra serie tv stile fringe, ora rimedio il pilot e vediamo com'è va..

comunque tra qualche mese trasmetteranno un'altro telefilm simile a questi 2

Warehouse 13 (http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/11430/warehouse-13-il-prossimo-concorrente-di-fringe/)

CYRANO
15-02-2009, 00:47
Finora ho visto solo 2 puntate ma , come dice icoborg , mi sembra meno fanta e piu' scienza rispetto a fringe...

Cmnkamlkamla

fukka75
15-02-2009, 11:00
Non c'entra nulla con fringe (pu se inizialmente è stata dipinta così, probabilmente per la prima puntata che è un po' fuorviante in questo senso): è più un clone di Medical Investigation, o un dr. house però in esterni, per la particolarità e la difficoltà dei casi trattati. La seguo dall'inizio, devo vedere la 13esima puntata, e tutto sommato è godibile; lui cmnq è simile a Walter Bishop: sa tutto di tutto :asd::asd:

trentemoller
15-02-2009, 13:55
quindi non cè niente di strano alla fringe? fantascienza, paranormale ecc?

speravo in qualcosa del genere (per rimpiazzare la pausa di fringe), dovrò aspettare l'altra serie che ho linkato sopra allora :)

Wikkle
15-02-2009, 15:42

speravo in qualcosa del genere (per rimpiazzare la pausa di fringe), dovrò aspettare l'altra serie che ho linkato sopra allora :)

sai che saranno cavoli tuoi ma non capisco come puoi paragonare un dexter a Scrubs, Prison Break a Veronica Mars, The O.C, Dark Angel....

Ti reputi un serial addicted, ma che gusti hai?
A parte che molti titoli in firma tua sono telefilm e non serial.... Ma...
Scrubs????
O.c.????
Dark anglel ??? :doh:

Oh my god :D

trentemoller
15-02-2009, 16:14
sai che saranno cavoli tuoi ma non capisco come puoi paragonare un dexter a Scrubs, Prison Break a Veronica Mars, The O.C, Dark Angel....

Scrubs????
O.c.????

scusa eh.. ma dove sarebbero i paragoni tra dexter e scrubs?

oc e dark angel li ho visti quando ero molto più piccolo.

per il resto.. ho messo solamente tutto quello che ho seguito, anche se c'è non vedo molta differenza tra serial e telefilm e nemmeno me ne frega nulla :)

scrubs è stupendo. poi scusa uno che segue dexter non può seguire anche scrubs? :asd:

Wikkle
15-02-2009, 16:57
non vedo molta differenza tra serial e telefilm e nemmeno me ne frega nulla :)

hai detto tutto tu da solo :D
anzi, se posso ti consiglio Kebab For Breakfast :asd:

PS: da piccolo ho visto hiedi

trentemoller
15-02-2009, 17:07
hai detto tutto tu da solo :D
anzi, se posso ti consiglio Kebab For Breakfast :asd:

PS: da piccolo ho visto hiedi

non mi piace..

ogni tanto mi piace guardare anche qualcosa di più comune e stupido, mica posso star sempre a guardare serie tv sci-fi o alla dexter..

Wikkle
15-02-2009, 17:20
non mi piace..

ogni tanto mi piace guardare anche qualcosa di più comune e stupido, mica posso star sempre a guardare serie tv sci-fi o alla dexter..

ok, scusa... hai ragione.
Solo che veder dexter, prison o lost, nella stessa lista di altri serial/telefilm che hai in firma, mi ha dato fastidio :D

Ognouno è libero di fare e dire ciò che vuole ;)

fukka75
16-02-2009, 08:43

No, tutti i casi trattati sono reali, determinati da effetti strani ed imprevedibili, ma cmnq tutto basato su cose reali, nulla di paranormale

trentemoller
16-02-2009, 15:45
ho visto il pilot, secondo me è un pò moscio come episodio, però potrebbe promettere bene, me lo guardo mentre aspetto fringe :D

fukka75
03-04-2009, 08:29
In attesa di vedere l'ultima puntata della prima stagione

]Rik`[
03-04-2009, 09:30

Scrubs????
O.c.????

qualcosa contro scrubs? :asd:

GigoBoso
11-09-2015, 12:47
In attesa di vedere l'ultima puntata della prima stagione

Alla fine è stata una bella stagione, strano che non ne abbiano fatte altre visto che serie ben più orribili hanno dei seguiti.

Stormblast
11-09-2015, 16:33
Alla fine è stata una bella stagione, strano che non ne abbiano fatte altre visto che serie ben più orribili hanno dei seguiti.

hai notato vero che il contapost non è salito?