View Full Version : Icone di sistema scomparse
alabasta
14-02-2009, 20:44
Ragazzi, ho un problema che è apparso apparentemente da un momento all altro. Quando vado nella mia cartella utente tutte le icone associate a musica, documenti, download, ricerche, video etc sono scomparse. Inoltre è scomparsa anche l'icona del lettore dvd in risorse del computer. Non riesco a reimpostarle manualmente e non so come fare... uso eset come internet security system quindi escluderei che il problema derivi da malware... Help me.
alabasta
15-02-2009, 09:11
Ragazzi se sono stato poco chiaro ditemelo semmai posso uppare una foto...http://gr.rossoalice.alice.it/fmc/antefrm.php?filename=/PUBLIC/Immagine.jpg
Ciao,hai provato ad eseguire un punto di ripristino precedente al giorno che si è verificato il problema?
alabasta
16-02-2009, 11:59
Si in effetti l ho fatto. Ma nulla di buono. Sino a quando proprio pochi minuti fa sono andato ad aprire la cartella e tutto si messo apposto da solo. Vi assicuro che uso il computer ha + di 15 anni ormai e ne ho passate tante ma cose del genere non ne avevo mai viste... Posso dire perlomeno che Vista è... "speciale".
Grazie per l'interessamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.