PDA

View Full Version : Help me! Windows update si è come bloccato!

Lyla-la-dolce
14-02-2009, 21:12
Buonasera a tutti!
Mi sono appena iscritta e spero davvero che qualcuno possa aiutarmi perchè windows xp ne ha un'altra delle sue!
In pratica sono due giorni che quando accendo il pc, mi si affaccia in basso a destra sul desktop l'icona degli aggiornamenti automatici di Windows Update.
Fin qui tutto ok, ci clikko, lui scarica e installa per i fatti suoi, e poi mi dice "installazione completata" o qualcosa del genere. Come sempre insomma, se non fosse che scarica sempre in continuazione la stessa cosa!!! E cioè: "Aggiornamento della protezione per Microsoft XML core services 4.0, service pack 2 (KB954430)".
Ho anche provato a riavviare il computer, perchè ho pensato potesse servire e invece niente!! ognivolta compare sto caspita di scudetto giallo che avvisa che c'è un nuovo aggiornamento, sempre lo stesso!
Ho provato ad andare sul sito di Windows Update e a fargli fare l'aggiornamento da lì, succede la stessa cosa, lo scarica, lo installa, mi dice che è tutto ok, compare persino il cerchio verde con la spunta x dire che l'installazione è andata bene, mah!
Ho provato infine ad andare su "cronologia degli aggiornamenti", mi fà vedere tutte le 50 volte che ha installato quel coso, e sono tutte col cerchiolino verde di ok. E allora dov'è il problema?!!
Spero possiate aiutarmi, più che altro capire perchè fà così, ho letto in altri forum di gente a cui capita la stessa cosa ma a loro compare il cerchio rosso sbarrato, invece a me no, figura che l'installazione c'è stata ed è andato tutto bene...:-(((

Chill-Out
14-02-2009, 21:41
Dovrebbe esserti di aiuto http://support.microsoft.com/kb/954430 :)