View Full Version : Linea adsl fast path
Perfection
14-02-2009, 20:06
Sera ragazzi apro un nuovo topic sul tema low ping....in italia solo il servizio tiscali offre una linea dedicata al gioco con impostato il profilo fast path?
Vorrei provare qualcos'altro dato che ogni 3*2 tiscali a problemi con i nodi esteri,percui mi chiedevo se c'era un altro provider che ti permette di aderire a un profilo fast path
Mirko
in italia solo il servizio tiscali offre una linea dedicata al gioco con impostato il profilo fast path?
Vorrei provare qualcos'altro dato che ogni 3*2 tiscali a problemi con i nodi esteri,percui mi chiedevo se c'era un altro provider che ti permette di aderire a un profilo fast path
no ormai sono tanti i provider che offrono connessioni in fast: Libero e Fastweb (solo su rete propria però) , NGI, Aruba (è una Alice in fast rimarchiata in pratica), Siadsl (idem), Cheapnet ecc...
Come routing estero la migliore reputazione ce l'ha proprio Tiscali; io ho NGI e in effetti ho notato sporadici peggioramenti su alcuni server esteri imputabili a nodi Tiscali i (NGI all'estero usa spesso Tiscali come carrier). Però Aruba e interbusiness rimarchiate transitano sul famoso seabone, che Tiscali in confronto è oro...
Fastweb so che non è un granchè all'estero, Infostrada non male, mi sembra stabilità non eccelsa però. In definitiva forse ti conviene rimanere con Tiscali, sperando che i problemi si risolvano a breve...
Perfection
15-02-2009, 12:01
Grazie ragazzi....speriamo che i problemi si risolvano presto allora attendo fiducioso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.