PDA

View Full Version : [consiglio] Roma....stasera dove si va?

overfusion
14-02-2009, 17:44
Salve raga, stasera sono a roma in dolce compagnia mi consigliereste dove potrei andare a mangiucchiare qualcosa?????? Preferirei spostarmi con la macchina visto che ho l'hotel un po' fuori zona.... (sono sbarcato nei pressi dell-Uci cinemas in Viale guglielmo marconi)

P.S. mi hanno consigliato la zona del trastevere, ma ci si puo' arrivare in auto?

grazie anticipatamente a tutti.

orestino74
14-02-2009, 17:53
Salve raga, stasera sono a roma in dolce compagnia mi consigliereste dove potrei andare a mangiucchiare qualcosa?????? Preferirei spostarmi con la macchina visto che ho l'hotel un po' fuori zona.... (sono sbarcato nei pressi dell-Uci cinemas in Viale guglielmo marconi)

P.S. mi hanno consigliato la zona del trastevere, ma ci si puo' arrivare in auto?

grazie anticipatamente a tutti.

Il sabato sera Trastevere è off-limits per le auto...ma dalle 23 alle 3 mi pare!
Oppure parcheggi nei dintorni e poi ti incammini...

overfusion
14-02-2009, 17:58
Il sabato sera Trastevere è off-limits per le auto...ma dalle 23 alle 3 mi pare!
Oppure parcheggi nei dintorni e poi ti incammini...

io non scenderei tardi anzi......tra un paio d'ore al max, quindi mi dai speranze che qualche posticino in giro x la makkina lo trovo?

Ciccio17
14-02-2009, 18:00
Lascia la macchina, non andarci per trastevere, non troverai mai posto.

Prova a lasciarla nei dintorni della Stz Trastevere ( non lontano da dove sei tu) e poi prendi il tram 8.

Buona serata :)

overfusion
14-02-2009, 18:02
Lascia la macchina, non andarci per trastevere, non troverai mai posto.

Prova a lasciarla nei dintorni della Stz Trastevere ( non lontano da dove sei tu) e poi prendi il tram 8.

Buona serata :)

Penso che cosi' sia la cosa piu' giusta.......penso di optare per questa scelta. La makkina alla stazione la posso lasciare ovunque?

P.S. ma a che altezza del trastevere devo fermarmi col tram?

Black Dawn
14-02-2009, 18:43
Se sei in auto considera che il sabato notte a roma centro è come essere all'ora di punta. :fagiano:

LUVІ
14-02-2009, 18:59
Senza prenotazione al massimo un McDonalds.

AK47
14-02-2009, 19:12

e ringrazia che c'e' la crisi finanziaria mondiale....se non ci fosse quella manco al Mc si poteva entrare :asd:

Futura12
14-02-2009, 19:29

*

overfusion
15-02-2009, 09:12
Makkina parkeggiata alla stazione di Trastevere, sulle strisce bianche, abbiamo preso il tram n8 (pieno di ragazzi) siamo sbarcati in zona trastevere dopo 10 min. Abbiamo giorvagato un po' tra i vicoletti, fino a trovare un ristorantino che "voleva" accogliere due anime affamate che non avevano prenotato nulla.

Vi dico solo che ci ha fatto pagare il cestello di pane e un caffe' 2euros cadauno :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ciccio17
15-02-2009, 09:35
Vabbè quello è un dettaglio. :mc:
L'importante è che ti sei fatto un giro :fagiano:

jumpin666
15-02-2009, 10:09
Vabbè quello è un dettaglio. :mc:
L'importante è che ti sei fatto un giro :fagiano:

Il giro te lo sei fatto anche sulla ragazza? :asd:

Ciccio17
15-02-2009, 11:51
Il giro te lo sei fatto anche sulla ragazza? :asd: