PDA

View Full Version : X-Blades

panfilo81
14-02-2009, 15:38
Come da titolo topic lo avete provato? per pc?
vuole un pc potente? grafica?

Grey 7
14-02-2009, 16:07
c'è già un thread ufficiale, è un po' indietro ma c'è. Si io l'ho provato. Il gioco secondo il mio personalissimo parere fa schifo, si salva giusto la protagonista :asd: non vuole un pc potentissimo a me girava fluidamente tutto a palla con i filtri a 1680*1050. Devil may cry 4 non è un altro pianeta, è un altro sistema solare :D

II ARROWS
14-02-2009, 16:17
Guarda che alla tua età sei tu che non ti salvi... :O

Ci sono delle leggi rigide in Italia riguardo certe cose.

john18
14-02-2009, 16:36
Guarda che alla tua età sei tu che non ti salvi... :O

Ci sono delle leggi rigide in Italia riguardo certe cose.

Però anche te,cioè segnala e basta. Qua ormai non si segnala più un tubo...Mi sà che stò forum sta prendendo una brutta piega!:O

Grey 7
14-02-2009, 17:36
ma che state a di? chi è il vostro pusher? :)

ah edit, forse ho capito. Vi riferite alla protagonista giovincella? ma dite un po', siete veramente suonati fino a questo punto per pensare certe cose? Persino le recensioni su questo gico fanno "apprezzamenti" sulla protagonista. sono allibito. Ma anche no, non mi stupisco piu di nulla ormai :asd:

john18
14-02-2009, 17:44
ma che state a di? chi è il vostro pusher? :)

ah edit, forse ho capito. Vi riferite alla protagonista giovincella? ma dite un po', siete veramente suonati fino a questo punto per pensare certe cose? Persino le recensioni su questo gico fanno "apprezzamenti" sulla protagonista. sono allibito. Ma anche no, non mi stupisco piu di nulla ormai :asd:

Grey nulla di personale ma il gioco non è uscito...Esce il 20 febbraio,quindi è chiaro che hai una versione pirata.

Grey 7
14-02-2009, 17:45
a parte che sul mio pc non ho quell'aborto di gioco :asd:

ma io mi riferisco ad arrows, cioe, roba dell'altro mondo anche solo minimamente pensare una roba del genere.

john18
14-02-2009, 17:59
a parte che sul mio pc non ho quell'aborto di gioco :asd:

ma io mi riferisco ad arrows, cioe, roba dell'altro mondo anche solo minimamente pensare una roba del genere.

Oh ma l'hai detto te che l'hai "provato"...Cioè raga smettiamola di rigirare la frittata.

Grey 7
14-02-2009, 18:01
senti segnala e falla finita dai che è sabato . Qua mi riferisco a una cosa ben piu seria. é un'offesa nei miei confronti.

john18
14-02-2009, 18:03
senti segnala e falla finita dai che è sabato . Qua mi riferisco a una cosa ben piu seria. é un'offesa nei miei confronti.

Ho segnalto da un bel pezzo.;) Ma poi sinceramente da te non me l'aspettavo.

Grey 7
14-02-2009, 18:10
mi duole averti deluso.

segnalo arrows per richiami alla pedofilia, vedi che non si ripeta mai piu. Anche se si tratta solo di un gioco sti giudizi sulle persone te li DEVI risparmiare, non è che perchè si è dietro un monitor si puo dire quel che si vuole.

john18
14-02-2009, 18:21
mi duole averti deluso.

segnalo arrows per richiami alla pedofilia, vedi che non si ripeta mai piu. Anche se si tratta solo di un gioco sti giudizi sulle persone te li DEVI risparmiare, non è che perchè si è dietro un monitor si puo dire quel che si vuole.

Fai come è giusto che sia...;) Alla fine decidono i moderatori! Non è che io segnalo ed automaticamente vieni sospeso.

Grey 7
14-02-2009, 18:31
Fai come è giusto che sia...;) Alla fine decidono i moderatori! Non è che io segnalo ed automaticamente vieni sospeso.

john onestamente non è la prima volta che ti vedo immischiato in queste menate. Mi ricordo il thread di quel povero cristo che aveva aperto su silent hill homecoming, l'avete massacrato dall'inizio alla fine senza che egli abbia infranto il regolamento. il vostro problema è che il regolamento lo interpretate a modo vostro, senza leggerlo per quello che è. nel mio caso ho solo detto di aver provato il gioco. Non ti ho detto nè come,nè quando e nè perchè. Potrebbero avermelo passato. Te, che ne sai? Potrei averlo comprato all'estero, te che ne sai? cioe ragazzi, fate piu bella figura a dire che vi piace fracassare le scatole, non me la prendo, nella vita convivo con tante persone fatte cosi. Pace e amore, ma un "get a life" ve lo devo proprio dire.
Vediamo Cerbert cosa ne pensa, io so solo che in questo thread mi sono sentito offeso per quello che ha detto arrows. Ste cose poi, chissa come mai, passano sempre inosservate.

john18
15-02-2009, 00:46
john onestamente non è la prima volta che ti vedo immischiato in queste menate. Mi ricordo il thread di quel povero cristo che aveva aperto su silent hill homecoming, l'avete massacrato dall'inizio alla fine senza che egli abbia infranto il regolamento. il vostro problema è che il regolamento lo interpretate a modo vostro, senza leggerlo per quello che è. nel mio caso ho solo detto di aver provato il gioco. Non ti ho detto nè come,nè quando e nè perchè. Potrebbero avermelo passato. Te, che ne sai? Potrei averlo comprato all'estero, te che ne sai? cioe ragazzi, fate piu bella figura a dire che vi piace fracassare le scatole, non me la prendo, nella vita convivo con tante persone fatte cosi. Pace e amore, ma un "get a life" ve lo devo proprio dire.
Vediamo Cerbert cosa ne pensa, io so solo che in questo thread mi sono sentito offeso per quello che ha detto arrows. Ste cose poi, chissa come mai, passano sempre inosservate.

Bell'esempio...Peccato che silent hill homecoming non solo uscirà solo su steam ma gli europei non lo possono nemmeno acquistare.Qualunque cosa si faccia in alternativa,è illegale...

Data di uscita di silent hill ancora da confermare...Non si capisce se esce a fine febbraio o metà marzo,e il thread vai a vedere a quando risale.

Da parte mia il discorso era chiuso ma te continui a mettere i puntini sulle "i".

Grey 7
15-02-2009, 01:01
troppo comodo accusare e poi chiudere la discussione. Sono stato accusato e penso di avere il diritto di mettere quanti puntini sulle "i" dove voglio, ragazzo. é fin troppo lampante che tu mi voglia vedere sosperso per motivi a me sconosciuti e dei quali sinceramente poco mi importa.
Continua pure.
Da notare che l'unico intervento inerente alla discussione è il mio, state zozzando il forum. Siete tristi.

john18
15-02-2009, 11:49
troppo comodo accusare e poi chiudere la discussione. Sono stato accusato e penso di avere il diritto di mettere quanti puntini sulle "i" dove voglio, ragazzo. é fin troppo lampante che tu mi voglia vedere sosperso per motivi a me sconosciuti e dei quali sinceramente poco mi importa.
Continua pure.
Da notare che l'unico intervento inerente alla discussione è il mio, state zozzando il forum. Siete tristi.

Ha chiuso la discussione perchè riteneva violasse il regolamento...E comunque c'è gia una discussione su tale gioco,aperta personalmente da me! Fai un bel search...

Luiprando
15-02-2009, 11:55
ragazzi voi state fuori!!!!

ma di che state parlando????? :doh:

II ARROWS
15-02-2009, 12:33
Però anche te,cioè segnala e basta.Ma che dovrei segnalare? :mbe:

Il fatto che l'unica cosa fatta "bene" sia la protagonista? :mbe:

john18
15-02-2009, 12:51
Ma che dovrei segnalare? :mbe:

Il fatto che l'unica cosa fatta "bene" sia la protagonista? :mbe:

Avrò capito male...
Pensavo ti riferissi al fatto che grey ci avesse giocato in "anteprima".

Lilunyel
15-02-2009, 13:50
Mamma mia che ipocrisia che aleggia nell'aria :rolleyes:

Io credo che bisognerebbe smetterla di presumere possibili infrazioni.
O l'infrazione c'è, o non c'è... trovo assurdo che "Grey 7" debba giustificarsi solo per aver espresso un parere su un gioco (tornando in topic... dai video che ho visto sembra molto noioso e ripetitivo).
Poi vi annoiate così tanto? Bene! Segnalatelo, e lasciate che siano le persone con le corrette competenze a stabilire eventuali violazioni.

Francamente vedo più gente che si scandalizza perché un ragazzino di 10 anni si è riempito l'ipod di "mp3" RUBATI, piuttosto che gente che sputa dietro a un Valentino Rossi che ha evaso milioni di Euro. Il primo è un ladro, il secondo un Eroe nazionale. Siamo in Italia :D

29Leonardo
15-02-2009, 14:57
Francamente vedo più gente che si scandalizza perché un ragazzino di 10 anni si è riempito l'ipod di "mp3" RUBATI, piuttosto che gente che sputa dietro a un Valentino Rossi che ha evaso milioni di Euro. Il primo è un ladro, il secondo un Eroe nazionale. Siamo in Italia :D

Quotone...:rolleyes:

john18
15-02-2009, 15:04
Mamma mia che ipocrisia che aleggia nell'aria :rolleyes:

Io credo che bisognerebbe smetterla di presumere possibili infrazioni.
O l'infrazione c'è, o non c'è... trovo assurdo che "Grey 7" debba giustificarsi solo per aver espresso un parere su un gioco (tornando in topic... dai video che ho visto sembra molto noioso e ripetitivo).
Poi vi annoiate così tanto? Bene! Segnalatelo, e lasciate che siano le persone con le corrette competenze a stabilire eventuali violazioni.

Il discorso mi sembra fosse chiuso. Questo thread è un doppione di un altro che ho aperto ufficialmente alcune pagine fa...

cerbert
17-02-2009, 09:12
Ragazzi.
BASTA!!!

Ma cosa succede? Ma andiamo! Vi rovinate i rapporti per delle stupidaggini. Se ritenete che sia stato commesso un errore o una violazione segnalate, mi prendo poi io la responsabilità di pensare bene o pensar male. Voi pensate ai videogames e a divertirvi. Ultimamente si passa più tempo a vantarsi di avere il gioco piratato e, per contro, a dire "vergognati, pirata!" che non a parlare dei giochi. Ripensate le vostre priorità.

Per quanto riguarda la polemica sulla protagonista... perdonatemi ma il collegamento tra un poligono con le fattezze di ragazzina discinta e la pedofilia pensavo riuscisse a farlo solo il MOIGE. Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui si disquisiva delle mutandine di DragonBall ;)