mark982
14-02-2009, 14:06
Salve ragazzi, mi è successa una cosa stranissima.Era da molto tempo che non giocavo a Mafia, l'ho installato e sono arrivato alla missione "Ordinaria amministrazione" in cui per prima cosa devo andare da Vincenzo a prendere un'arma e poi parlare con Ralph per una macchina.Questi mi mostra come aprire la serratura della Bolt B. parcheggiata lì vicino, quindi alla fine del filmato appare il messaggio "Hai imparato come rubare una Bolt B.".Il problema è che quando vado per salire in macchina e partire per la missione, il personaggio dice "Non ho mai visto questa serratura", "Non riuscirò mai ad aprirla", etc....Praticamente non riesco ad andare avanti.
Il gioco è aggiornato alla patch 1.2 e il bello è che ci ho giocato un sacco di volte e non mi hi ha mai dato problemi del genere!
Suggerimenti?....Sapete eventualmente dove poter scaricare qualche cheat per sbloccare tutte le auto?
Il gioco è aggiornato alla patch 1.2 e il bello è che ci ho giocato un sacco di volte e non mi hi ha mai dato problemi del genere!
Suggerimenti?....Sapete eventualmente dove poter scaricare qualche cheat per sbloccare tutte le auto?