Koko7
14-02-2009, 12:58
Salve ragazzi io ho questo problema.. allora quando inserisco la pen driver nel pc mi fa come se fosse la prima volta ke la inserisco... praticamente fa l'installazione e dp esce scritto "il driver è stato installato ed è pronto all'uso" però il problema è ke non fa l'autorun xk avast (ke poi l'ho sostituito con avira antivir) rilevava un virus e facendo cn combofix mi ha cancellato dei virus dalla pen driver tra i quali autorun.inf ,desktop.ini (o una cosa del genere). se la pen driver la apro da risorse del computer mi esce questa schermata http://digilander.libero.it/koko92/Immagine.JPG in questo caso l'unità L: è la pen driver...
P.S. il problema lo fa su tutti i pc... non solo sul mio. e se vi può essere d'aiuto la pen driver è una EMTEC da 8GB.
Non voglio buttarla xk ho un mare di roba ke mi serve sopra... al limite fatemi salvare la roba e poi la butto:Prrr: :Prrr:
Grazie in anticipo.
P.S. il problema lo fa su tutti i pc... non solo sul mio. e se vi può essere d'aiuto la pen driver è una EMTEC da 8GB.
Non voglio buttarla xk ho un mare di roba ke mi serve sopra... al limite fatemi salvare la roba e poi la butto:Prrr: :Prrr:
Grazie in anticipo.