View Full Version : (LU) Vendo N95 Tim in garanzia
come da oggetto vendo N95 tim in ottime condizioni ....compresa micro sd da 2gb e scatola accessori etc etc etc
garanzia fino a novembre
chiedo 190 euro e preferisco lo scambio a mano
cipollacolt
15-02-2009, 14:35
coda sono di la spezia..possiamo venirci incontro?
coda sono di la spezia..possiamo venirci incontro?
ti ho risposto
Hyperion
15-02-2009, 19:18
Scambi a mano (con conguaglio da parte mia) con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1922821
cipollacolt
15-02-2009, 19:57
hai pm
uppppp ....anche se in trattativa
uppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cipollacolt
19-02-2009, 18:35
ciao scusa se mi sono volatilizzato, sono ancora interessato ma sono a corto di dindi causa spese impreviste. perciò rimango in coda perchè essendo "in zona" mi torna piu che comodo a soldi alla mano passarlo a ritirare. ovviamente sentiti libero di venderlo ad altri qualora ricevessi offerte di pagamento immediato o quasi; se per caso non trovassi nessuno io massimo e dico massimo la settimana prossima nel week vengo a lucca, ok? scusami ;)
ciao scusa se mi sono volatilizzato, sono ancora interessato ma sono a corto di dindi causa spese impreviste. perciò rimango in coda perchè essendo "in zona" mi torna piu che comodo a soldi alla mano passarlo a ritirare. ovviamente sentiti libero di venderlo ad altri qualora ricevessi offerte di pagamento immediato o quasi; se per caso non trovassi nessuno io massimo e dico massimo la settimana prossima nel week vengo a lucca, ok? scusami ;)
ok se nessuno si fa vivo prima è tuo :)
coda per 150€ +ss altrimenti niente. Grazie.
coda per 150€ +ss altrimenti niente. Grazie.
la seconda che hai detto ...... :P
e usi il tuo primo messaggio per scrivere questo .... mah
:)
la seconda che hai detto ...... :P
e usi il tuo primo messaggio per scrivere questo .... mah
:)
Così almeno non vi dimentikerete di me!!!!! :D
coda a 170 con ritiro a mano..abito a levanto ma una tirata fino lucca a questo prezzo la farei..attendo tue notizie :p
coda a 170 con ritiro a mano..abito a levanto ma una tirata fino lucca a questo prezzo la farei..attendo tue notizie :p
ti ho risposto in pvt
interessato
possibile conoscere lo stato del telefonino e varie imperfezioni?
se spedisci lo prendo al tuo prezzo
interessato
possibile conoscere lo stato del telefonino e varie imperfezioni?
se spedisci lo prendo al tuo prezzo
se mi mandi l'email ti passo le foto cosi lo vedi
cipollacolt
23-02-2009, 16:44
ok domani non lavoro e posso venire a lucca a ritirarlo ma mi devi garantire che l'oggetto è ancora in garanzia e hai il suo scontrino e che insieme all'oggetto fornisci scatola e eventuali accessori compresi nel pacco iniziale. in caso di risposta affermativa lasciami un contatto telefonico in pvt che ti chiamo in serata ;)
ok domani non lavoro e posso venire a lucca a ritirarlo ma mi devi garantire che l'oggetto è ancora in garanzia e hai il suo scontrino e che insieme all'oggetto fornisci scatola e eventuali accessori compresi nel pacco iniziale. in caso di risposta affermativa lasciami un contatto telefonico in pvt che ti chiamo in serata ;)
certo che è in garanzia con scatola e tutto cmq ci sentiamo stasera su msn per definire
cipollacolt
24-02-2009, 19:22
sei super per davvero! cellulare immacolato come da descrizione..utente serio ed onesto fin troppo :) mi fa piacere che ci sia ancora gente che si fida - ho rischiato un viaggio a vuoto. ti ricarico subito la parte mancante..grazie ancora! cipo&linna
hahahaha sono un danno ho messo la sim sul nuovo cell e non ho piu i mess niente di niente :D mandami in pm i dati ti ricarico al volo appena leggo :D
sei super per davvero! cellulare immacolato come da descrizione..utente serio ed onesto fin troppo :) mi fa piacere che ci sia ancora gente che si fida - ho rischiato un viaggio a vuoto. ti ricarico subito la parte mancante..grazie ancora! cipo&linna
hahahaha sono un danno ho messo la sim sul nuovo cell e non ho piu i mess niente di niente :D mandami in pm i dati ti ricarico al volo appena leggo :D
mi son fidato perche mi siete sembrate due brave persone altrimenti ...... :)
e la tua epopea mi ha commosso ;)
cmq dai è andata bene no ? ti sei fatto anche un giretto a Lucca :)
darkalex
26-02-2009, 00:11
eeeheheheh bravi bravi.... si è divertito cipolla a lucca?
cipollacolt
26-02-2009, 08:38
ot: hahahaha lascia perdereee è stato un delirio da quando sono partito a quando sono tornato..:D e poi ero con la fidanzuta ;)
cmq si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.