View Full Version : Ma esistono monitor pc da 9, 10, 11, 12 pollici???
Horizont
14-02-2009, 12:06
Mi affliggeva questa domanda da tempo...esistono monitor pc inferiori ai 15 pollici??? comunque non di marche sconosciute o prodotti in guinea equatoriale. :D
Perchè sto sposando l idea di farmi un mini pc su mini itx però senza rinunciare alla prestazioni e mi serviva un monitor da affiancarci, quindi è chiaro che non posso metterci 19, 22, 24 o robe simili senno lo snaturerei.
qualcuno sa qualcosa a riguardo?
CaFFeiNe
14-02-2009, 13:31
penso che li trovi piu' facilmente touchscreen. essendo usati spesso a scopo commerciale(qualche bar, negozio etc) pero' solitamente sono di assemblaggio "artigianale"
senno' potresti adattare una cornice digitale
o il monitor di un autoradio di quelli con lo schermo....
non saprei se esistono come vere e proprie periferiche esterne.....
Horizont
14-02-2009, 23:29
penso che li trovi piu' facilmente touchscreen. essendo usati spesso a scopo commerciale(qualche bar, negozio etc) pero' solitamente sono di assemblaggio "artigianale"
senno' potresti adattare una cornice digitale
o il monitor di un autoradio di quelli con lo schermo....
non saprei se esistono come vere e proprie periferiche esterne.....
io avevo la pazza idea di ficcare un monitor ricambio di asus eeepc da 10 sopra a sto case...
http://www.overclockers.com.ua/news/case/102950-SilverStone-Sugo-SG05-SFF-1.jpg
però come si adatta un "pannello" per farlo diventare poi monitor...non so se mi spiego (mi spiego male perchè non sono informato a riguardo, vado un po' a tentoni) perchè ho immaginato che quel ricambio poi va collegato a parti hardware nell eeepc e se io lo volessi usare per il mio "own pc"?
si puo fare??
anche perchè quello tral'altro co 70 euro te lo porti a casa.
CaFFeiNe
14-02-2009, 23:46
beh loro cmq sono collegati al proprio "apparato" con uno spinotto, bisognerebbe al massimo moddare lo spinotto
Horizont
15-02-2009, 13:42
beh loro cmq sono collegati al proprio "apparato" con uno spinotto, bisognerebbe al massimo moddare lo spinotto
eh, appunto, questo apparato cos è? XD
è tipo la sola scheda video integrata con cui si va a collegare o altro hardware che fa parte del monitor?? perchè in quel caso come faccio ad adattarlo
Horizont
19-02-2009, 09:04
qualcuno è a conoscenza di altro?
Horizont
05-03-2009, 19:52
più che altro qualcuno ha una minima idea di come si potrebbe adattare un monitor ricambio di asus eeepc ad un altro pc?? :)
Horizont
22-03-2009, 17:15
ho concluso che ne esistono 3 fino ad ora...sicuri...ora sicuramente ce ne saranno altri ma i 3 che ho trovato comprendono un samsung...sicuramente più trovabile delle altre 2 marche che nemmeno ricordo...
samsung syncmaster U70 :)
http://www.geekly.it/wp-content/uploads/2009/02/syncmaster_u70-300x264.jpg
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.