PDA

View Full Version : [ra+sped] vendo 2x128mb ddr266 cl 2533 sodimm per portatili


beppe
14-02-2009, 11:33
vendo questi due banchi perfettamente funzionanti per 10€ s.s. comprese in raccomandata....

beppe
16-02-2009, 10:43
up

beppe
22-02-2009, 12:32
up

beppe
23-02-2009, 12:27
up

beppe
25-02-2009, 12:18
up

beppe
26-02-2009, 12:50
up

beppe
28-02-2009, 17:21
up

beppe
01-03-2009, 17:11
up

beppe
02-03-2009, 19:18
up

beppe
03-03-2009, 07:57
up

beppe
04-03-2009, 17:49
up

beppe
09-03-2009, 12:15
up

beppe
10-03-2009, 18:58
up

beppe
12-03-2009, 12:45
up

beppe
13-03-2009, 15:21
up

beppe
15-03-2009, 18:09
upppppp

beppe
16-03-2009, 12:06
upp

beppe
17-03-2009, 19:26
up

beppe
18-03-2009, 09:56
up

beppe
19-03-2009, 17:57
su

beppe
20-03-2009, 15:00
uppppu

beppe
21-03-2009, 10:20
op

beppe
22-03-2009, 08:19
pu

beppe
25-03-2009, 07:52
up

beppe
31-03-2009, 19:04
uppap

beppe
06-04-2009, 17:39
pa