Hardware Upgrade Forum
>
Mercatino
>
[Vendita] Mercatino informatico : Componenti
> [ra+sped] vendo 2x128mb ddr266 cl 2533 sodimm per portatili
PDA
View Full Version :
[ra+sped] vendo 2x128mb ddr266 cl 2533 sodimm per portatili
beppe
14-02-2009, 11:33
vendo questi due banchi perfettamente funzionanti per 10€ s.s. comprese in raccomandata....
beppe
16-02-2009, 10:43
up
beppe
22-02-2009, 12:32
up
beppe
23-02-2009, 12:27
up
beppe
25-02-2009, 12:18
up
beppe
26-02-2009, 12:50
up
beppe
28-02-2009, 17:21
up
beppe
01-03-2009, 17:11
up
beppe
02-03-2009, 19:18
up
beppe
03-03-2009, 07:57
up
beppe
04-03-2009, 17:49
up
beppe
09-03-2009, 12:15
up
beppe
10-03-2009, 18:58
up
beppe
12-03-2009, 12:45
up
beppe
13-03-2009, 15:21
up
beppe
15-03-2009, 18:09
upppppp
beppe
16-03-2009, 12:06
upp
beppe
17-03-2009, 19:26
up
beppe
18-03-2009, 09:56
up
beppe
19-03-2009, 17:57
su
beppe
20-03-2009, 15:00
uppppu
beppe
21-03-2009, 10:20
op
beppe
22-03-2009, 08:19
pu
beppe
25-03-2009, 07:52
up
beppe
31-03-2009, 19:04
uppap
beppe
06-04-2009, 17:39
pa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.