PDA

View Full Version : [ROMA] Scambio Airport Express 802.11n con modello precedente

Rinha
14-02-2009, 11:14
Ho comprato una nuova Airport Express la settimana scorsa. Avevo già una rete Airport a casa ma basata su protocollo "g".

http://arstechnica.com/reviews/004/airportexpress/airportexpress.jpg

Causa probabile mia incapacità di configurazione (il prodotto è ovviamente nuovissimo e perfettamente funzionante) SCAMBIO la mia base attuale con un modello analogo ma con protocollo "g"

In pratica se avete una Airport Express con il vecchio protocollo sono disposto a scambiarla con la nuova.

Ovviamente le condizioni devono essere eccellenti e il tutto deve essere perfettamente funzionante. Sarebbe gradita anche la scatola originale.

Scambio a mano solo su Roma.

Proposta presente anche su altri forum, per cui soggetta a cancellazione in caso di trattativa già conclusa altrove.

dubmehard
14-02-2009, 11:43
ne ho una da scambiare, credo di avere anche scatola istruzioni ecc

posso pagare io entrambe le spedizioni

se interessa fammi un fischio in pm

buona giornata!

db

vale333
16-02-2009, 16:04
ce l'ho!
sono di roma e potremmo fare lo scambio a mano.
Non sono sicuro di ritrovare la scatola

ciao
Valerio

thefamous
16-02-2009, 17:24
ciao interessa il router wireless che ho in firma per lo scambio? ovviamente testato su macintosh e pienamente funzionante. Okkio stantard G ma a 108 mbps quindi è un draft-N ma con standard G, quindi il massimo della velocità che puoi avere con standard G.

leggi caratteristiche nel post.
ciaoo

Ovvio sono di Roma anche io.

pier.3dnow
16-02-2009, 18:41
nel caso decidessi di venderla mi interessa, ciao