View Full Version : Rimpiazzo... perchè?
Razer(x)
14-02-2009, 10:13
Molto spesso parlo con ragazze che si sono lasciate con i propri fidanzati (storie di 1-2-3 anni) e vedo che dopo poco (1-2 settimane) sono già felicemente in compagnia di un altro uomo. Escludendo a priori le ragazzacce :oink: (anche se alla fine dentro lo sono quasi tutte), spesso mi chiedo se sia solo un modo per dimenticare l'ex (modo squallido e senza morale, tra l'altro), o se, evidentemente, non c'era amore. Voi che dite?
Io personalmente non riuscirei a fare una cosa del genere :muro:
:.Blizzard.:
14-02-2009, 10:19
lol compaesano :D
C'è neve giù?
StateCity
14-02-2009, 10:20
Beh sono le signorine staffetta, che se le passano da amico a amico,
qualcosa meno della bonifica, ma fortunato chi se le sposa.. :sofico:
chi se le sposa ? :wtf:
Razer(x)
14-02-2009, 10:20
C'è neve giù?
We! Ieri un poco, oggi no. :)
Te che ne pensi di queste ragazzacce?
@State, purtroppo sono più di quante non pensi...
StateCity
14-02-2009, 10:22
C'è neve giù?
quel filino di ghiaccio traditore sulla ascoli mare (tratto p.d'ascoli vle sport)
ma solo la mattina presto..
okkio, che gia' si sono tamponati a decine... :rolleyes:
StateCity
14-02-2009, 10:24
:D
ti diro' che io ho una sorella... quindi... :sofico:
e mia sorella a confronto era quasi casta.. :rolleyes:
motogpdesmo16
14-02-2009, 10:29
Devo confermare quanto hai scritto. Conosco due ragazze che si sono svincolate da uno per essere tesserate dall'altro in brevissimo tempo. La cosa più stuzzicante di tutto questo è che, in entrambi i casi, gli uomini erano (e sottolineo erano) amici per la pelle.
Certo il cambio è stato consensuale ma credo che oggettivamente sia impossibile, almeno per i ragazzi, guardarsi con gli stessi occhi di prima.
Razer(x)
14-02-2009, 10:34
Devo confermare quanto hai scritto. Conosco due ragazze che si sono svincolate da uno per essere tesserate dall'altro in brevissimo tempo. La cosa più stuzzicante di tutto questo è che, in entrambi i casi, gli uomini erano (e sottolineo erano) amici per la pelle.
Certo il cambio è stato consensuale ma credo che oggettivamente sia impossibile, almeno per i ragazzi, guardarsi con gli stessi occhi di prima.
Ormai sono cose "normali", e io non riesco a capire il perchè :doh:
Cioè se tu stai con una persona, e l'ami, anche se finisce comunque qualcosa ti resta dentro, non dico di restare single a vita, ma caspita almeno qualche settimana statti calma :doh:
14-02-2009, 10:36
Mah, credo rientri nella natura di molte ragazze comunque.
Rimpiazzano per non soffrirci più di tanto.
Razer(x)
14-02-2009, 10:37
Mah, credo rientri nella natura di molte ragazze comunque.
Rimpiazzano per non soffrirci più di tanto.
..si ma non è così che si fa diamine!
I maschietti sono meno previdenti delle femminucce, spesso quando finisce una storia rimango un bel po' da soli, sempre che non ci sia "l'altra" gia da prima, ma non succede così frequentemente quanto si creda.
Le donnine quasi sempre adocchiano il sostituto gia prima di mollare il loro ganzo, è una questione di sicurezza per loro.
Non è una legge matematica, ma spesso è così. :D
motogpdesmo16
14-02-2009, 10:51
Ormai sono cose "normali", e io non riesco a capire il perchè :doh:
Cioè se tu stai con una persona, e l'ami, anche se finisce comunque qualcosa ti resta dentro, non dico di restare single a vita, ma caspita almeno qualche settimana statti calma :doh:
No assolutamente. Nessuno può dire a qualcun altro di rimanere single a vita.
Però boh..forse dall'esterno noi pensiamo che la loro mente, per qualche tempo, non possa essere inficiata da altri pensieri, da altri ragazzi ecc.
Evidentemente ci sbagliamo:D E qui mi riaggancio al discorso di M@gic:
Le donnine quasi sempre adocchiano il sostituto gia prima di mollare il loro ganzo, è una questione di sicurezza per loro.
Spesso è davvero così.
Lungi da me dal fare un discorso maschilista ovviamente.
StateCity
14-02-2009, 10:54
l'educazione del villaggio globale, :D
Dagli oggi e dagli domani, abbiamo una generazione di minorati,
e signorine che "svendono" il loro corpo al primo desiderio... :rolleyes:
Chi se le sposa, si mette nei guai da solo, perche' passati 2 anni iniziano a litigare,
e lei, gia' con esperienza di altri volatili, sara' sempre insoddisfatta... :rolleyes:
La nostra societa' sta' precipitando nella decadenza morale,
nella decadenza dei costumi, e delle religioni. :rolleyes:
Mettiamoci pure il buonismo e l'apertura a "culture" immigrate,
e vedremo che fra' 100 anni il terzomondo saremo noi. :rolleyes:
imho... :D
Razer(x)
14-02-2009, 11:00
Bo io sinceramente non so più cosa pensare.. il mondo sta diventando pieno di troie :doh:
Acid Queen
14-02-2009, 11:08
mmhhhh, vedo che molti hanno la concezione troglodita
"Uomo che va con tante donne = stallone, Donna che va con tanti uomini = troia"
siete delle anticaglie!
StateCity
14-02-2009, 11:12
siete delle anticaglie!
ammetterai che c'e' una differenza fra' i sessi :D
o no ? :D
ammetterai che c'e' una differenza fra' i sessi :D
o no ? :D
Certo che c'è, noi siamo il sesso debole. :asd:
Razer(x)
14-02-2009, 11:16
siete delle anticaglie!
Mai detto :stordita:
StateCity
14-02-2009, 11:16
Certo che c'è, noi siamo il sesso debole. :asd:
Sicuramente :D
Dopo anni di buonismo e educazione televisiva.. :asd:
14-02-2009, 11:32
Bo io sinceramente non so più cosa pensare.. il mondo sta diventando pieno di troie :doh:
Mah non è così tragica, te l'assicuro. Io ho 22 anni - vado per i 23 :cry: - e ti assicuro che nella mia cerchia di amici ci sono tutte ragazze mie coetanee con la testa sulle spalle. Basta scegliere le persone giuste.
Razer(x)
14-02-2009, 11:36
Mah non è così tragica, te l'assicuro. Io ho 22 anni - vado per i 23 :cry: - e ti assicuro che nella mia cerchia di amici ci sono tutte ragazze mie coetanee con la testa sulle spalle. Basta scegliere le persone giuste.
O almeno, questo è quello che lasciano trasparire.. :stordita:
simone1980
14-02-2009, 11:41
Come hanno già detto, prima di mollare hanno già trovato il rimpiazzo.:rolleyes:
Come hanno già detto, prima di mollare hanno già trovato il rimpiazzo.:rolleyes:
*
... le ragazze son come le scimmie... non mollano una liana se prima non ne hanno un'altra in mano... :O
http://digilander.libero.it/arosati76/scimmia.gif
(a meno che, chiaramente, non siano loro ad essere state mollate per prime dalla controparte, in quel caso...)
:asd:
*
... le ragazze son come le scimmie... non mollano una liana se prima non ne hanno un'altra in mano... :O
http://digilander.libero.it/arosati76/scimmia.gif
(a meno che, chiaramente, non siano loro ad essere state mollate per prime dalla controparte, in quel caso...)
:asd:
Difficile che se c'è qualcosa che non va non se ne accorgano prima, noi non sappiamo dissimulare bene quanto loro, ma quando capita diventano cattiveee... :asd:
E se capita di reincontrarle è mooolto meglio evitarle. :O
stbarlet
14-02-2009, 12:19
siete delle anticaglie!
Mi sa che non hai capito nulla. Si sta parlando di una cosa diversa... si parla di ragazze che riescono a cambiare ragazzo ( e si intende ragazzo fisso, quello da cui pretendono il regalo a san Valentino) nel giro di una settimana.
Razer(x)
14-02-2009, 12:21
Mi sa che non hai capito nulla. Si sta parlando di una cosa diversa... si parla di ragazze che riescono a cambiare ragazzo ( e si intende ragazzo fisso, quello da cui pretendono il regalo a san Valentino) nel giro di una settimana.
Esattamente :read:
di che età intendi tu??
Acid Queen
14-02-2009, 12:38
ho capito, sì, intendevo quello che traspare da questi discorsi...non quello che avete scritto...
Acid Queen
14-02-2009, 12:39
come questo commento ad esempio :D
Il classico 3d ...umpf, state diventando noiosi :O
Il classico 3d ...umpf, state diventando noiosi :O
Reazione prevedibile!... :O
(:asd: )
Reazione prevedibile!... :O
(:asd: )
Mi adeguo all'andazzo del forum :O
(:asd:)
Insert coin
14-02-2009, 13:15
Molto spesso parlo con ragazze che si sono lasciate con i propri fidanzati (storie di 1-2-3 anni) e vedo che dopo poco (1-2 settimane) sono già felicemente in compagnia di un altro uomo. Escludendo a priori le ragazzacce :oink: (anche se alla fine dentro lo sono quasi tutte), spesso mi chiedo se sia solo un modo per dimenticare l'ex (modo squallido e senza morale, tra l'altro), o se, evidentemente, non c'era amore. Voi che dite?
Io personalmente non riuscirei a fare una cosa del genere :muro:
Aria nuova, pisello nuovo, dopo una lunga relazione, a volte anche tormentata nella fase finale, una sventagliata di aria fresca fra le gambe non può che giovare ad una ragazza, io francamente non ho niente da dire in negativo, succede in tutto l'occidente civilizzato, affranchiamoci dalle seghe mentali e godiamoci la vita.....
Acid Queen
14-02-2009, 13:48
Aria nuova, pisello nuovo, dopo una lunga relazione, a volte anche tormentata nella fase finale, una sventagliata di aria fresca fra le gambe non può che giovare ad una ragazza, io francamente non ho niente da dire in negativo, succede in tutto l'occidente civilizzato, affranchiamoci dalle seghe mentali e godiamoci la vita.....
Touché
Jammed_Death
14-02-2009, 14:27
è sbagliata la visione :O
non è che dopo una settimana trovano il rimpiazzo...dopo una settimana diventa ufficiale, ma in realtà lo si trova prima e poi si molla il vecchio...in questo modo è come se non fosse successo niente e chi se ne frega :O
la mia ex con me ha fatto la super http://digilander.libero.it/arosati76/scimmia.gif .
alla fine capita, significa solo che poverine riescono ad arrivare fino li.. mica è colpa loro....
btw: alla fin fine sedevo tirare le somme è stato meglio così.. quindi non tutte le scimmie vengono per nuocere:D .
stbarlet
14-02-2009, 18:59
è sbagliata la visione :O
non è che dopo una settimana trovano il rimpiazzo...dopo una settimana diventa ufficiale, ma in realtà lo si trova prima e poi si molla il vecchio...in questo modo è come se non fosse successo niente e chi se ne frega :O
Eh già..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.