PDA

View Full Version : OSD portatili hp

fmattiel
14-02-2009, 09:13
Buongiorno, vorrei sapere se per i notebook hp è prevista la presenza di un utility OSD, ad esempio quando si alza o abbassa il volume, la luminosità ecc...

Ve lo chiedo perchè sull'nc6000 non c'è nessuna utility del genere (a differenza di altri portatili nei quali vi sono delle indicazioni a video).

E' una precisa scelta di hp oppure non ho cercato bene sul sito del produttore?

Il link è il seguente:

http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/SoftwareIndex.jsp?lang=it&cc=it&prodNameId=367369&prodTypeId=321957&prodSeriesId=367367&swLang=24&taskId=135&swEnvOID=1093

Un grazie a chi mi chiarisce questo dubbio.

Saluti.

miciotta62
14-02-2009, 13:50
??

sul mio che e' un pavilion ho il tastierino a parte
il Quickplay

ma per la luminosita NON hai i tasti F8 e F7con il
tasto FN,
per regolarla ? prova !!!

fmattiel
14-02-2009, 23:53
??

sul mio che e' un pavilion ho il tastierino a parte
il Quickplay

ma per la luminosita NON hai i tasti F8 e F7con il
tasto FN,
per regolarla ? prova !!!

Ciao, i tasti per regolare la luminosità o il volume funzionano, solo che sull'nc6000 non appaiono le indicazioni a video quando effettuo queste regolazioni. Ad esempio se io alzo o abbasso la luminosità dello schermo, non appaiono le indicazioni a video con delle tacchette verdi che ne indicano il livello. La stessa cosa accade col volume degli altoparlanti. Per questo volevo sapere se questo accade solo al mio esemplare (perchè magari ho dimenticato d'installare qualche utility o driver particolare oppure è una scelta di hp relativa a quei modelli).

Saluti.