View Full Version : [FI-PO+sped]Materiale portatili e fissi in aggiornamento
Vendo per conto di un amico vari componenti di un HP Compaq NX7300, in particolare:
- CPU Intel Celeron Mobile 430 €30;
- Masterizzatore DVD slim ; 16/02/09 venduto fuori dal forum
- Batteria originale HP €20;
- Schermo TFT 15,4 (se volete fornisco anche tutto lo chassis che lo conteneva con cerniere e cablaggi vari); Venduto a lupri
- TouchPad €10;
- HD 80GB Sata , con box sata/USB Lindy nuovo ;venduto a Kombucha
- Scheda wireless mini PCI €15;
- 1 Banco di Ram SoDimm DDRII 533MHz 512MB €15;
- Chassis inferiore del portatile con sistema di raffreddamento per CPU ; venduto a Salvatore Caligiuri;
- chassis del monitor con cavo ed inverter ;venduto a Luca585
- Sapphire Ati Radeon HD3850 512MB GDDR3 in garanzia perfetta (vado a ritirarla il 18/02/09);venduta su altro 3D
- Coolermaster Crossfan, mai utilizzata € 15;
- Vaschetta Visual Bay Technofront € 20 in trattativa con Amarel83 con scambio a mano + 2 o 4 ventole 120mm;
- X-Top OcLabs Plexy per pompe Laing DDC 350 e 500€ 10 compreso di 2 raccordi 12/17 O-Ring;
- Radiatore monoventola Thermaltake completo di scatola e accessori (ventola, griglia da 120, viteria, supporto per montaggio, raccordi aggancio rapido e forse regolatore di velocità della ventola) € 10 ;
- Modem Router ADSL Sitecom type Annex A model n°: DC-214 V2 nuovo di pacca, mai usato con scatola e bundle, garanzia presso fabbrica di 10 anni ancora da registrare ;venduto fuori dal forum 05/03/09
-Intel Celeron Sk 478 2.0ghz batch 7313A338 con o senza dissy ;venduto a 4sci
- Intel Pentium III sk370 coppermine 700mhz €5;
- Intel Celeron Sk 370 batch L8525027 non so la frq €5;
- Thermalright HR-05 IFX SLI ; venduto a RioSaeba75
- 2xThermalright HR-09U Type 3 €11 cadauno, 20 per entrambe (compatibili con mosfet alimentazione DFI P45);
- VENTOLE:
- 2X TOP MOTOR Modello: DFI1212sl (dfi1212025sl-3) 120mm €4 cadauna; in trattativa con Amarel83
- 2X COOLERMASTER Modello: A12025-12CB-4KN-L1 120mm €5 cadauna;
- 2X SCYTHE Modello: SY1225SL12SH 120mm €5 cadauna; in trattativa con Amarel83
- 1X TOP MOTOR Modello: DFI1208SM (dfi1208sm-3) 80mm €3;
- 1X COOLERMASTER Modello: A8025-18CB-4JN-L1 80mm €3;
- 1X ZALMANN Modello: ZF9225ASH 90mm con staffa in acciaio €10.
- HP Pavillon T230it; venduto a 4sci
- Intel E2220 boxed nuovo di pacca con scontrino per garanzia, abreve batch/fpo €48+sped
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specifichato)
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 12h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- rileggete le regole da capo :D
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino
oldfield
15-02-2009, 08:19
Coda per il pannello lcd TFT 15,4".
E' opaco vero?
Coda per HP Pavillon offro 105 euro compresa spedizione, sentiamoci in pvt
pier.3dnow
15-02-2009, 08:49
coda per questo:
HP Pavillon T230it €100
puoi inviarmi una foto, mi serve anche sapere se windows è stato registrato o lo potrò usare senza limitazioni
BloodFlowers
15-02-2009, 11:41
coda per T230it
Coda per il pannello lcd TFT 15,4".
E' opaco vero?
Si è opaco
Coda per HP Pavillon offro 105 euro compresa spedizione, sentiamoci in pvt
Ok sei il primo in coda, 105 mi stanno bene se il pc entra nel j+3 ;)
coda per questo:
HP Pavillon T230it €100
Ok :)
puoi inviarmi una foto, mi serve anche sapere se windows è stato registrato o lo potrò usare senza limitazioni
Devo chiedere per Winzoz, il pc non è mio, cmq la licenza è originale e credo si possa utilizzare senza nessuna limitazione ;)
Per la foto nessun problema vedo di postarla in giornata al massimo domani mattina.
coda per T230it
Ok
interessato al pannello con possibile scambio a mano (sono toscano anche io)
pier.3dnow
15-02-2009, 15:31
Si è opaco
Ok sei il primo in coda, 105 mi stanno bene se il pc entra nel j+3 ;)
Devo chiedere per Winzoz, il pc non è mio, cmq la licenza è originale e credo si possa utilizzare senza nessuna limitazione ;)
Per la foto nessun problema vedo di postarla in giornata al massimo domani mattina.
Ok
fammi sapere la storia della licenza, eventualmente lo prendo senza monitor per agevolare la spedizione (ho trovato cmq un 17 lcd della philips a 39€ spedito e attendo che mi arrivi)
interessato al pannello con possibile scambio a mano (sono toscano anche io)
Ok nel caso hai la precedenza per scambio a mano
fammi sapere la storia della licenza, eventualmente lo prendo senza monitor per agevolare la spedizione (ho trovato cmq un 17 lcd della philips a 39€ spedito e attendo che mi arrivi)
Si, ok.
N.B.:
Il prezzo del Pavillion è di €100+spedizione, escluso il monitor che comunque non avrei mai spedito e che tolgo dalla vendita.
Uppo, domani mattina posto tutte le foto che posso ;)
Aggiunte foto.
Windows si può utilizzare senza alcuna limitazione.
Up il primo della coda si faccia sentire altrimenti vado avanti.
pier.3dnow
17-02-2009, 08:31
Aggiunte foto.
Windows si può utilizzare senza alcuna limitazione.
ok allora mi interessa, se arriva mio turno mi mandi pvt? giusto per curiosità puoi dirmi se ci sono limitazioni tra la home e la business di xp, posso usarla in ufficio anche se è la home giusto?
ok allora mi interessa, se arriva mio turno mi mandi pvt? giusto per curiosità puoi dirmi se ci sono limitazioni tra la home e la business di xp, posso usarla in ufficio anche se è la home giusto?
Credo di si ma non sono molto ferrato sull'argomento, sui miei ho solo versioni professional :(
Contattato il primo della coda tramite PVT ma non ho ricevuto risposta.
Aspetto fino alle 20 di stasera poi passo oltre.
Aggiunta scheda video Sapphire HD3850 512 PCI-EX GDDR3.
AnGeLiAs
17-02-2009, 19:30
sbvagliato post PM
pier.3dnow
17-02-2009, 20:09
Contattato il primo della coda tramite PVT ma non ho ricevuto risposta.
Aspetto fino alle 20 di stasera poi passo oltre.
se dovesse capitare il mio turno domani ti chiedo di avere pazienza se non rispondo, potrei non riuscirmi a collegare fino a venerdì sera (sono all'estero)
se dovesse capitare il mio turno domani ti chiedo di avere pazienza se non rispondo, potrei non riuscirmi a collegare fino a venerdì sera (sono all'estero)
Ok nessun problema, ti aspetto.
Salvatore Caligiuri
17-02-2009, 22:02
Mi metto in coda anche su questo thread per lo schermo TFT 15,4 €50 (se volete fornisco anche tutto lo chassis che lo conteneva con cerniere e cablaggi vari).
Ero in coda anche sul mio thread, dove mi hai chiesto se mi serviva qualcosa del tuo materiale.
Inoltre, se disponibile, mi metterei in coda anche per la scocca inferiore del notebook.
Salvatore
pier.3dnow
17-02-2009, 22:02
Ok nessun problema, ti aspetto.ora come sono messo sono il secondo in coda?
Mi metto in coda anche su questo thread per lo schermo TFT 15,4 €50 (se volete fornisco anche tutto lo chassis che lo conteneva con cerniere e cablaggi vari).
Ero in coda anche sul mio thread, dove mi hai chiesto se mi serviva qualcosa del tuo materiale.
Inoltre, se disponibile, mi metterei in coda anche per la scocca inferiore del notebook.
Salvatore
Ok ti aggiungo alla coda.
La parte inferiore è disponilbile.
Passi secondo perchè prendi un miniblocco, non passi primo per lo scambio a mano e perchè ho già accordi di massima col primo della coda.
ora come sono messo sono il secondo in coda?
Sei il primo
pier.3dnow
18-02-2009, 06:45
Ok ti aggiungo alla coda.
Sei il primo
grazie, ti ho inviato pvt con 2 richieste (una delle due sono i dati per il pagamento :))
ah visto che dici che metterai in vendita altro puoi dirmi la lista di cose, magari trovo altri pezzi che mi servono, al momento oltre alle cose in sign mi servirebbe una antenna amplificatore/ripetitore di segnale wireless, devo tirare una wireless a 500mt di distanza (punto a punto visibili), Bloodflowers se hai tu un accessorio del genere fammi sapere lo devo montare in costiera ;)
grazie, ti ho inviato pvt con 2 richieste (una delle due sono i dati per il pagamento :))
ah visto che dici che metterai in vendita altro puoi dirmi la lista di cose, magari trovo altri pezzi che mi servono, al momento oltre alle cose in sign mi servirebbe una antenna amplificatore/ripetitore di segnale wireless, devo tirare una wireless a 500mt di distanza (punto a punto visibili), Bloodflowers se hai tu un accessorio del genere fammi sapere lo devo montare in costiera ;)
Ho qualcosa ma stò montando una rete wireless in casa e ancora non so cosa mi serve.
Appena ho finito ti faccio sapere.
LCD venduto a Lupri, testato perfetto.
Ottimo compratore.
confermo utente preciso puntuale e anche simpatico.
comunque del monitor non ho preso l'inverter visto che non mi serviva... magari a qualcuno di voi può servire
Salvatore Caligiuri
20-02-2009, 23:08
Ciao, rimango in coda per la scocca inferiore, inoltre vorrei sapere se hai anche quella superiore + la tastiera e se hai anche la scocca del video, o l'hai venduta insieme al video stesso.
Grazie.
Salvatore
Ciao, rimango in coda per la scocca inferiore, inoltre vorrei sapere se hai anche quella superiore + la tastiera e se hai anche la scocca del video, o l'hai venduta insieme al video stesso.
Grazie.
Salvatore
Ho tutto disponibile.
Ti serve anche l'inverter e il touch pad?
Salvatore Caligiuri
21-02-2009, 00:09
Ho tutto disponibile.
Ti serve anche l'inverter e il touch pad?
Non so dirti di preciso, perchè è per un amico.
Ti faccio sapere domani.
Comunque quanto verrebero tutti i pezzi spediti, compresi l'inverter e il touch pad?
Sono in perfette condizioni oppure hanno segni di usura importante?
Grazie.
Salvatore
Coda per la batteria, mi dai info sulla durata?
Ciao :D
Non so dirti di preciso, perchè è per un amico.
Ti faccio sapere domani.
Comunque quanto verrebero tutti i pezzi spediti, compresi l'inverter e il touch pad?
Sono in perfette condizioni oppure hanno segni di usura importante?
Grazie.
Salvatore
I pezzi direi che sono in ottime condizioni, forse qualshe segnetto (ma ci si deve impegnare per vederlo).
Il prezzo del tutto spedito direi 40€.
Coda per la batteria, mi dai info sulla durata?
Non ho idea della durata, il pc l'ho ricevuto con l'alimentazione della mobo bruciata, non si accendeva neppure. Considera la durata media di una batteria di circa 2 anni di vita.
Pier.3Dnow lascia, avanti BloodFlowers
Salvatore Caligiuri
21-02-2009, 22:46
I pezzi direi che sono in ottime condizioni, forse qualshe segnetto (ma ci si deve impegnare per vederlo).
Il prezzo del tutto spedito direi 40€.
Ciao, non ho ancora sentito il mio amico, dovrei vederlo Domenica sera, dopo di che, ti confermo il materiale da prendere.
Comunque vada, ti prenderò di sicuro la scocca inferiore.
Grazie.
Salvatore
Ok, tanto è una vendita senza nessuna fretta :D
BloodFlowers lasci, coda libera per il Pavillon.
Non ho idea della durata, il pc l'ho ricevuto con l'alimentazione della mobo bruciata, non si accendeva neppure. Considera la durata media di una batteria di circa 2 anni di vita.
Uhmm per ora lascio e me la penso un po...
Grazie comunque per la disponibilità dimostrata
Uhmm per ora lascio e me la penso un po...
Grazie comunque per la disponibilità dimostrata
Figurati, io sono quà.
Intanto un up.
Salvatore Caligiuri
24-02-2009, 20:37
Ciao, ho finalmente incontrato il mio amico e ti dò la conferma per la scocca inferiore. Inoltre volevo sapere se hai il carica batterie.
Non mi serve l'inverter e il touch-pad, quindi non li prendo.
Per cortesia, fammi sapere per il carica batterie e inviami i dati per il pagamento.
Ti invio i miei dati per la spedizione.
Grazie.
Salvatore
gigino85
24-02-2009, 21:01
se il pc fisso è ancora disponibile mi metto in coda...
Ciao, ho finalmente incontrato il mio amico e ti dò la conferma per la scocca inferiore. Inoltre volevo sapere se hai il carica batterie.
Non mi serve l'inverter e il touch-pad, quindi non li prendo.
Per cortesia, fammi sapere per il carica batterie e inviami i dati per il pagamento.
Ti invio i miei dati per la spedizione.
Grazie.
Salvatore
Hai PVT :)
se il pc fisso è ancora disponibile mi metto in coda...
Fisso ancora disponibile, ti metto in coda ;)
Salvatore Caligiuri
02-03-2009, 15:57
Ciao, pagamento effettuato.
Grazie.
Salvatore
Grazie.
Salvatore
Ok, domani mattina spedisco e ti lascio il tracking.
Grazie :)
Ciao, hai per caso le plastiche del lcd del nx7300? Magari con anche cerniere e staffe in alluminio?
Grazie.
Salvatore
Spedito, hai PVT.
Ciao, hai per caso le plastiche del lcd del nx7300? Magari con anche cerniere e staffe in alluminio?
Si ho tutto.
Kombucha
03-03-2009, 13:57
Hai pvt :)
Sono interessato a quanto sopra specificato, saresti così gentile da mandarmi delle foto in pm? Prezzo? Grazie
Hai pvt :)
Risposto :)
Sono interessato a quanto sopra specificato, saresti così gentile da mandarmi delle foto in pm? Prezzo? Grazie
Certo, domani mattina posto qualche foto ;)
furiacdg
03-03-2009, 16:22
Ciao,
per caso tra il materiale che vendi hai una ventola+convogliatore tipo questo ?
http://img210.imageshack.us/img210/838/ventolaba1.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=ventolaba1.jpg)
Grazie
Ciao,
per caso tra il materiale che vendi hai una ventola+convogliatore tipo questo ?
http://img210.imageshack.us/img210/838/ventolaba1.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=ventolaba1.jpg)
Grazie
Ci dò un'occhiata :)
Metto due foto dello chassis dell'LCD.
http://img27.imageshack.us/img27/419/vistaant.th.jpg (http://img27.imageshack.us/my.php?image=vistaant.jpg)http://img18.imageshack.us/img18/3091/vistaposthl9.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=vistaposthl9.jpg)http://img18.imageshack.us/img18/7845/staffelj7.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=staffelj7.jpg)http://img18.imageshack.us/img18/1236/insiemews0.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=insiemews0.jpg)http://img22.imageshack.us/img22/7427/cavoinverterfc1.th.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=cavoinverterfc1.jpg)
Ovviamente c'è anche tutta la viteria, si può vedere nell'immagine dove c'è tutto, in quella busta ci sono le viti :)
Ah! :doh: il prezzo è di 25€ spedito in j+3 (quese cose non le smembro....)
Ok, considerali venduti! Aspetto un PM con i dati per effettuare il pagamento :)
Scusa, ero convinto di avertelo già chiesto ma rileggendo ho notato che non è cosi: le cerniere sono messe bene, vero?
Scusa, ero convinto di avertelo già chiesto ma rileggendo ho notato che non è cosi: le cerniere sono messe bene, vero?
Sono perfette :D
Salvatore Caligiuri
05-03-2009, 19:29
Pacco arrivato.
Grazie.
Salvatore
Pacco arrivato.
Grazie.
Salvatore
Ok, intanto un up!
Modificato il prezzo del Pavillon, susu che me lo voglio togliere dalla vista.....:D
Hulk2099
06-03-2009, 11:28
il *box sata/USB Lindy nuovo (€8)* è 3,5 vero?
in tal caso coda. pronto a concludere subito
interessato al pavilion per scambio a mano. ti mando pvt^^
il *box sata/USB Lindy nuovo (€8)* è 3,5 vero?
in tal caso coda. pronto a concludere subito
Praticamente già venduto, mi dispiace :(
Comunque era un 2.5
interessato al pavilion per scambio a mano. ti mando pvt^^
Risposto al pvt :)
Ciao mi diresti tutti i modelli che hai di Scythe Slip Stream 120x120?
Intanto mi metto in coda.
Ciao
Ciao mi diresti tutti i modelli che hai di Scythe Slip Stream 120x120?
Intanto mi metto in coda.
Ciao
Ho due Scythe Slip Stream 120mm Case Fan - 1900rpm, dovrei avere le 4 viti di fissaggio e anche l'adattatore 3-4 pin se ti interessa.
Mai usate, le avevo comprate per un progetto su uno stacker ma poi ne ho messe due con i led e queste mi sono rimaste ferme.
Le vendo a 5€ l'una più spese a tua scelta.
Questo è il LINK (http://www.scythe-usa.com/product/acc/026/sy1225sl_detail.html) al sito del produttore
Ok, considerali venduti! Aspetto un PM con i dati per effettuare il pagamento :)
Materiale spedito, tracking in pvt.
Pavillon venduto a 4sci con scambio a mano ed omaggio del Celeron sk478, mi state uccidendo con questi sconti ed omaggi :p
ciao scambi qualcosa in firma per il celeron 478 ?? grazie
Mi dispiace ma non mi serve niente ;) .
Aspetto che il materiale arrivi ai vari destinatari poi chiudo il 3D e ne riapro un altro col materiale rimanente :D
RioSaeba75
07-03-2009, 12:11
Sempre disponibile Thermalright HR-05 IFX SLI?
Mi dici gentilmente se hai ancora la scatola, lo scontrino e mi specifichi lo stato di conservazione.
Se è ancora disponibile, inviami pvt con la tua offerta per l'acquisto e mandami pure i tuoi dati così concludiamo.
I miei migliori saluti.
Ho due Scythe Slip Stream 120mm Case Fan - 1900rpm, dovrei avere le 4 viti di fissaggio e anche l'adattatore 3-4 pin se ti interessa.
Mai usate, le avevo comprate per un progetto su uno stacker ma poi ne ho messe due con i led e queste mi sono rimaste ferme.
Le vendo a 5€ l'una più spese a tua scelta.
Questo è il LINK (http://www.scythe-usa.com/product/acc/026/sy1225sl_detail.html) al sito del produttore
Grazie ma cercavo quelle da 800rpm.
Buona vendita.
Ciao
Sempre disponibile Thermalright HR-05 IFX SLI?
Mi dici gentilmente se hai ancora la scatola, lo scontrino e mi specifichi lo stato di conservazione.
Se è ancora disponibile, inviami pvt con la tua offerta per l'acquisto e mandami pure i tuoi dati così concludiamo.
I miei migliori saluti.
Ancora disponibile, completo di tutto (scusa ma lo scontrino a che ti serve.....?:stordita: comunque ho pure quello :D ), scatola ed accessori vari.
Per lo stato di conservazione, che vuoi che ti dica, è un componente passivo, usato su un southbridge di una DFI P45 per un mesetto circa, gli dò una lucidata e torna pari al nuovo :sofico: .
La richiesta è quella nel primo post + spese di spedizione a tua scelta, per me fa lo stesso, forse entra in raccomandata ma non te lo assicuro.
Se ti interessa domani pomeriggio ti posto le foto reali del tutto.
Cmq hai pvt
Grazie ma cercavo quelle da 800rpm.
Buona vendita.
Ciao
Figurati grazie a te :)
Alla prossima
RioSaeba75
07-03-2009, 12:51
Confermo coda, inviami pure dati per ricarica o per il bonifico.
Scusa per le strane richieste, ma ho un po' di tempo da perdere cosi rompo le scatole sui dettagli e soprattutto perchè sono un maniaco della precisione e preferisco acquistare oggetti ben tenuti.
Lo scontrino mi serve a sapere la data di acquisto della merce.
Sei stato comunque molto gentile a rispondermi.
vabbene magari trovo altro che possa interessarti
Mi serve una Ati Radeon 4870 X2 da spendere non più di 20€ :D :D :D
Confermo coda, inviami pure dati per ricarica o per il bonifico.
Scusa per le strane richieste, ma ho un po' di tempo da perdere cosi rompo le scatole sui dettagli e soprattutto perchè sono un maniaco della precisione e preferisco acquistare oggetti ben tenuti.
Lo scontrino mi serve a sapere la data di acquisto della merce.
Sei stato comunque molto gentile a rispondermi.
Nessun problema, senti facciamo tutto domani pomeriggio che adesso sono un pò incasinato e comunque prima di lunedì non potrei spedire, intanto sei l'unico in coda per il dissi, non credo che te lo fregheranno, così mi dai il tempo di organizzarmi con scatola accessori e fattura con calma, ok?
Posto le foto del dissipatore:
http://img113.imageshack.us/img113/2017/dissiacc2.th.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=dissiacc2.jpg)http://img24.imageshack.us/img24/8485/dissiaccessori.th.jpg (http://img24.imageshack.us/my.php?image=dissiaccessori.jpg)http://img24.imageshack.us/img24/7422/scatola2.th.jpg (http://img24.imageshack.us/my.php?image=scatola2.jpg)http://img10.imageshack.us/img10/5493/scatolav.th.jpg (http://img10.imageshack.us/my.php?image=scatolav.jpg)
PS: non trovo lo scontrino, comunque l'ho acquistato in un negozio a Firenze nel Luglio 2008.
Se e quando lo trovo (perchè è uno scontrino semplice, tipo quelli dei supermercati per intenderci...facile da perdere) lo comunico...:(
Comunque la spedizione in raccomandata non è possibile, la scatola è troppo grande, dovrei spedire in j+3, quindi il totale verrebbe 27€, almenochè non interessi la scatola intera, allora il discorso cambia, manderei il dissi in una scatolina più piccola....
Thermalright HR-05 IFX SLI venduto a RioSaeba75 :)
Vado a spedire poi ti lascio il trecking :D
Amrael83
09-03-2009, 10:57
Ciao, mi metto in coda a mano per la vaschetta... ma mi potresti dare un link per vedere che modello preciso è?
poi mi servirebbe una o due ventole da 120 con un bel pò di cfm ( e magari pressione statica, devo metterle su un un rad)... fammi sapere cosa hai disponibile :)
thk per ora
Ciao, mi metto in coda a mano per la vaschetta... ma mi potresti dare un link per vedere che modello preciso è?
poi mi servirebbe una o due ventole da 120 con un bel pò di cfm ( e magari pressione statica, devo metterle su un un rad)... fammi sapere cosa hai disponibile :)
thk per ora
http://img17.imageshack.us/img17/6339/08032009039.th.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=08032009039.jpg)http://img17.imageshack.us/img17/726/08032009040z.th.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=08032009040z.jpg)http://img17.imageshack.us/img17/9707/08032009041a.th.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=08032009041a.jpg)http://img379.imageshack.us/img379/48/08032009042.th.jpg (http://img379.imageshack.us/my.php?image=08032009042.jpg)
Queste sono le foto della vaschetta, ho un problema però, avevo preso accordi per uno scambio con una visual bay della technofront con l'utente nickybaia, ovviamente preferirei vendere con scambio a mano, gli ho mandato un pvt, se per lui va bene ci mettiamo d'accordo, ok?
Per le ventole ho un paio di Scythe Slip Stream 120mm Case Fan - 1900rpm, dovrei avere le 4 viti di fissaggio e anche l'adattatore 3-4 pin se ti interessa.
Le vendo a 5€ l'una .
Questo è il LINK (http://www.scythe-usa.com/product/acc/026/sy1225sl_detail.html) al sito del produttore.
Attualmente sono le migliori che ho a disposizione, le altre sono normali top motor o coolermaster (abbastanza silenziose ma non hanno una grossa portata d'aria).
Amrael83
09-03-2009, 11:31
Perfetto.... gli adattatori 3-4 pin mi tornerebbero utili, per le viti non importa (le classiche viti per ventole ne ho a palate), poi se ci sono meglio :p ...
Fammi sapere allora cosa decidi con l'altro utente, per me si può concludere a 30€ per il mini-blocco (vasca+ 2 ventole).
La vasca è completa di tutto? tappo, raccordi, eventuale viteria?
Perfetto.... gli adattatori 3-4 pin mi tornerebbero utili, per le viti non importa (le classiche viti per ventole ne ho a palate), poi se ci sono meglio :p ...
Fammi sapere allora cosa decidi con l'altro utente, per me si può concludere a 30€ per il mini-blocco (vasca+ 2 ventole).
La vasca è completa di tutto? tappo, raccordi, eventuale viteria?
Se fosse per me chiuderei la trattativa con te, ma per correttezza aspetto cosa mi dice l'altro.
Ok per 30€.
C'è tutto, tappo, raccordi metallici 12/17 o-ring, scatola originale, le viti non le ho ma se ti servono 4 viti per il fissaggio le trovo, comprse di gommini (sicuramente ho qualcosa in quel casino di soffitta che mi ritrovo), il problema dell'altro utente è che non lo sento da ieri, ci siamo scambiati i dati per la spedizione, lui mi ha detto che forse sarebbe riuscito a spedire oggi, se lo ha già fatto purtroppo devo concludere con lui, altrimenti una speranza c'è :rolleyes:
Amrael83
09-03-2009, 11:48
Ok... speriamo che allora non riesca a spedire :p ... rimango in attesa di news ;)
Offerta di fine stagione ----> vedi primo post in fondo :D
Ok... speriamo che allora non riesca a spedire :p ... rimango in attesa di news ;)
Niente nikybaia ha già spedito...:(
Se ti interessa posso girarti la visual bay quando mi arriva.
Amrael83
09-03-2009, 17:00
per me va bene... anche se preferivo la tua :( ... prezzo uguale per il blocco?
per me va bene... anche se preferivo la tua :( ... prezzo uguale per il blocco?
Si
Amrael83
09-03-2009, 17:14
Si
allora ok... quando ti arriva mandami un pvt che si conclude subito. Aspetto tue news ;)
allora ok... quando ti arriva mandami un pvt che si conclude subito. Aspetto tue news ;)
Perfetto
Pacco ricevuto, il tutto in perfette condizioni!
UP all'ottimo venditore :)
Pacco ricevuto, il tutto in perfette condizioni!
UP all'ottimo venditore :)
Grazie, alla prossima :)
Aggiunte ventole con numero dei vari modelli :D
La prossima settimana dovrei vendere un paio di CPU e diverse VGA, se riesco trovare il tempo di sistemarle per la spedizione, date un'occhiata al primo post :)
Amrael83
12-03-2009, 23:49
hum... gustoso l'e8400 ... mi metto già in coda a mano .... magari riusciamo a fare tutto in una sola botta :p .... cmq ti confermo il blocco di prima (ti prendo tutte e 4 le ventole+ la vasca) come eravamo rimasti in pvt...
intanto mi fo due conti in tasca per anche la cpu... eventualmente fammi sapere in pvt quanto mi fai il "bloccone" compreso cpu ... ;)
la cpu è in garanzia presso chi?
thk
La CPU è nuova, non faccio sconti 35 vaschetta + ventole 105 la CPU totale 140.
Garanzia C/O E@@edì shop.
Chiedo scusa ma E8400+HD4870+HD3650 non li vendo più per passaggio di mano a familiare :cool:
RioSaeba75
13-03-2009, 11:08
Il pacco, accuratamente confezionato, è arrivato ieri pomeriggio ed è in perfette condizioni.
Il prodotto è conservato pari al nuovo.
:D Grazie mille Saich70 per la tua diponibilità, gentilezza e simpatia. :D
Il pacco, accuratamente confezionato, è arrivato ieri pomeriggio ed è in perfette condizioni.
Il prodotto è conservato pari al nuovo.
:D Grazie mille Saich70 per la tua diponibilità, gentilezza e simpatia. :D
Figurati, grazie a te e alla prossima :)
Quà si può chiudere, continua la vendita quà:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26685162#post26685162
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.