PDA

View Full Version : Disconnessione rete quando entro in alcuni siti

codenathan
14-02-2009, 07:34
Salve ho questo problema da un pò di tempo.
Quando inizio nuove discussioni in alcuni forum, quando clicco per scaricare un file da vcast o altri siti se non ricordo male anche quello del chelsea mi si disconnette la rete.
Con o senza emule attivo.
Firefox o explorer.
Ho alice 20 mega, xp (originale) aggiornato con il sp3, modem router dg834gt e chiavetta wg111t.
Ho letto nella guida sia del router che della chiavetta ma niente. Ho aggiornato i driver e il firmware ed ho disattivato il risparmo energetico.
Ho fatto anche scansioni con tutto quello che viene riportato nella guida del forum (antivirus, spyware ecc)
Cosa può essere? Per favore datemi una mano
Mi sta snervando questa cosa.
Un saluto
Andrea

hibone
14-02-2009, 13:56
Salve ho questo problema da un pò di tempo.
Quando inizio nuove discussioni in alcuni forum, quando clicco per scaricare un file da vcast o altri siti se non ricordo male anche quello del chelsea mi si disconnette la rete.
Con o senza emule attivo.
Firefox o explorer.
Ho alice 20 mega, xp (originale) aggiornato con il sp3, modem router dg834gt e chiavetta wg111t.
Ho letto nella guida sia del router che della chiavetta ma niente. Ho aggiornato i driver e il firmware ed ho disattivato il risparmo energetico.
Ho fatto anche scansioni con tutto quello che viene riportato nella guida del forum (antivirus, spyware ecc)
Cosa può essere? Per favore datemi una mano
Mi sta snervando questa cosa.
Un saluto
Andrea

che sia un problema di timeout/dns ??
prova a cambiarli...

codenathan
14-02-2009, 14:38
che sia un problema di timeout/dns ??
prova a cambiarli...

e quali mi consigli di mettere?

hibone
14-02-2009, 20:29
e quali mi consigli di mettere?

prova con gli "opendns"

codenathan
15-02-2009, 11:42
Niente in un primo momento sembrava che andassero bene...poi invece ho lo stesso problema. Durante la scrittura di questo messaggio si è disconnesso ad esempio...mmhhh

hibone
15-02-2009, 15:19
Niente in un primo momento sembrava che andassero bene...poi invece ho lo stesso problema. Durante la scrittura di questo messaggio si è disconnesso ad esempio...mmhhh

magari può essere un problema di adsl...
a me è appena capitato che in pppoe si collegasse ma non navigasse
in pppoa tutto perfetto...

io non so proprio che dirti... prova col servizio assistenza :(

codenathan
15-02-2009, 19:08
magari può essere un problema di adsl...
a me è appena capitato che in pppoe si collegasse ma non navigasse
in pppoa tutto perfetto...

io non so proprio che dirti... prova col servizio assistenza :(

grazie lo stesso