ALE100
13-02-2009, 21:22
Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a cambiare scheda al mio vecchio pc per riuscire a giocare a qualche gioco. Quello che volevo chiedervi è che non essendo molto esperto in overclock come potrei fare per dare un'pò di brio in più a questa scheda?
Lo so che non è il massimo ma ho sentito di molte persone che l'hanno fatta andare per bene, purtroppo non ho trovato la ATI 9800 che mi era stata consigliata da alexis quindi ho dovuto accontentarmi.
Il mio pc è configurato in questo modo:
Processore Pentium 4 2.4 Mhz (overclock 2.5 Mhz con funzione jumperfree della mobo)
Scheda madre asus P4V800-X
Ram da 1.75 GB complessivi
Scheda Video asus AH3650 silent
Io ho già installato gli hotfix 9.1 che dicono andare meglio, per il resto sono nelle vostre mani e ringrazio sin da ora chiunque vorrà aiutarmi.
Thank you:)
Lo so che non è il massimo ma ho sentito di molte persone che l'hanno fatta andare per bene, purtroppo non ho trovato la ATI 9800 che mi era stata consigliata da alexis quindi ho dovuto accontentarmi.
Il mio pc è configurato in questo modo:
Processore Pentium 4 2.4 Mhz (overclock 2.5 Mhz con funzione jumperfree della mobo)
Scheda madre asus P4V800-X
Ram da 1.75 GB complessivi
Scheda Video asus AH3650 silent
Io ho già installato gli hotfix 9.1 che dicono andare meglio, per il resto sono nelle vostre mani e ringrazio sin da ora chiunque vorrà aiutarmi.
Thank you:)