PDA

View Full Version : Strategie fps avanzate

M3phist0
13-02-2009, 20:34
Ciao a tutti,
sapete se esistono in rete delle guide per apprendere i 'trucchi' e 'segreti' avanzati per il multiplayer generico per fps? Tipo che dica quali sono i movimenti migliori, se è meglio sparare dall'alto piuttosto che dal basso ecc (magari meno banali dei miei esempi :D )

Sono un buon gamer, me la cavo sopratutto in lan con gli amici a far cry, ma mi piacerebbe fare un 'salto di qualità' :p

1c0n
13-02-2009, 22:50
Vuoi fare il salto di qualità?
Prendi due o tre giochi (TF2, COD4, CSS ad esempio) > entra nei clan che seguono questi giochi > gioca come se non avessi un domani :D
Non esiste una guida che ti insegni a giocare: esisto guide che rendono più facile capire alcune cose, ma nulla potrà mai sostituire l'esperienza sul campo.
E riguardo al salto di qualità: guarda che dovrai farti il mazzo quadrato per diventare qualcuno, soprattutto in Italia.

Per quel che mi riguarda ti faccio i miei migliori auguri. :mano:

M3phist0
17-02-2009, 17:47
se non esiste una guida allora la faccio io :ciapet: , secondo me c'è da guadagnarci un tot dehihiho :D:D

Grey 7
17-02-2009, 17:53
posso darti un consiglio "tecnico", non giocare con i dettagli a palla in multiplayer :)

quanto al resto, devi fare come han detto sopra, esperienza, esperienza e ancora esperienza. Se poi sei "dotato" meglio ancora, non come me che sono una mezza sega e gioco da anni in mp :asd: