PDA

View Full Version : poker online

libano
13-02-2009, 20:52
ciao a tutti,vorrei iniziare a giocare a poker online con soldi veri,visto che fin'ora ho sempre giocato con chips finte.
mi potete fare un elenco dei siti nei quali è possibile?magari dove ci sono anche tornei con vincite prestabilite?
poi un'altra cosa se è possibile segnalatemi i programmi che andrebbero bene anche su mac e possibilmente dove poter aprire un conto senza l'obbligo della prima ricarica di 50 euro ma con un importo libero!
spero di essere stato chiaro,
grazie a chiunque mi aiuterà!!!

Sandime
13-02-2009, 20:58
Poker Gioco Digitale ( licenza AAMS )

Per il conto....fatti una postepay ( edit: e cmq l'importo minimo da caricare sul conto gioco è sempre 10 euro )

WorcesterSauce
13-02-2009, 21:01
io ho giocato su pokerstars per mesi (con chips finte ok), ma quando ho capito che il random di ps era più tarocco di una banconota da 2 euro sono fuggito :D
E dire che vincevo eh, una volta capito come va quella poker room vinci, ma non è più poker :)

Doveva andare anche a soldi veri da gennaio... lo è diventato?

Sandime
13-02-2009, 21:03
...

Non ancora

Demin Black Off
13-02-2009, 21:17
ciao a tutti,vorrei iniziare a giocare a poker online con soldi veri,visto che fin'ora ho sempre giocato con chips finte.
mi potete fare un elenco dei siti nei quali è possibile?magari dove ci sono anche tornei con vincite prestabilite?
poi un'altra cosa se è possibile segnalatemi i programmi che andrebbero bene anche su mac e possibilmente dove poter aprire un conto senza l'obbligo della prima ricarica di 50 euro ma con un importo libero!
spero di essere stato chiaro,
grazie a chiunque mi aiuterà!!!

Gioco Digitale o PokerClub.

Cercare di fare un po di pratica, altrimenti è un suicidio, aspettano solo te.

libano
13-02-2009, 22:30
io ho giocato su pokerstars per mesi (con chips finte ok), ma quando ho capito che il random di ps era più tarocco di una banconota da 2 euro sono fuggito :D
E dire che vincevo eh, una volta capito come va quella poker room vinci, ma non è più poker :)

lo è diventato,ma è veramente complicato aprire un conto,si devono persino mandare le fotocopie dei documenti d'identità!!!
gioco digitale va solo su win???

peppeland
14-02-2009, 00:55
c'è anche bwin.it

Acid Queen
14-02-2009, 10:58
Fra quelli italiani direi poker club di lottomatica come prima scelta, seguito da bwin! Gioco digitale per carità lascialo stare, succedono troppe cose strane. Se ti vuoi misurare anche con stranieri per iniziare è molto buono Everest Poker, ma i migliori in assoluto sono pokerstars(.com) e full tilt poker. L'unica pecca di questi ultimi due è che sono bloccati dall'AAMS, ma :ciapet:

Se poi non girano su Mac, basta che ti crei una macchina virtuale winXP e il gioco è fatto

CaFFeiNe
14-02-2009, 11:32
ma si gioca a POKER o a texas? perchè c'è un enorme differenza....

il texas lo trovo noioso... preferisco il poker originale (sia americano che "europeo")

vaka_85
14-02-2009, 11:33
noi giochiamo con titan poker.....prima giocavamo con soldi finti su t6 poker tanto per imparare un pò

Acid Queen
14-02-2009, 11:51
ma si gioca a POKER o a texas? perchè c'è un enorme differenza....

il texas lo trovo noioso... preferisco il poker originale (sia americano che "europeo")

vanno per la maggiore texas e omaha, ma su pokerstars si fanno anche tornei di poker a 5 carte classico, con le regole del tavolo texas, cioè dealer, piccolo e grande buio, e tavolo da 10. Usando tutte le carte xo

Ciccio17
14-02-2009, 12:45
lo è diventato,ma è veramente complicato aprire un conto,si devono persino mandare le fotocopie dei documenti d'identità!!!
gioco digitale va solo su win???

Se riesci ad accedere al sito americano (bloccato in italia con qualche filtro), e a scaricare l'eseguibile originale americano, puoi giocare anche a soldi, senza difficoltà: fai un accredito con carta di credito ed il gioco è fatto.

;)

WorcesterSauce
14-02-2009, 15:14
Fra quelli italiani direi poker club di lottomatica come prima scelta, seguito da bwin! Gioco digitale per carità lascialo stare, succedono troppe cose strane. Se ti vuoi misurare anche con stranieri per iniziare è molto buono Everest Poker, ma i migliori in assoluto sono pokerstars(.com) e full tilt poker. L'unica pecca di questi ultimi due è che sono bloccati dall'AAMS, ma :ciapet:

Se poi non girano su Mac, basta che ti crei una macchina virtuale winXP e il gioco è fatto

Su pokerstars non succedono cose strane? a ogni mano una scala, un colore o un full è normale? E' la poker room più diseducativa (per chi vuole giocare anche dal vivo) che esista...
Anche nell'1vs1, dove nella realtà finisce nel 90% dei casi a carta più alta, son sempre scale che vengon giù come se piovesse.

Certo poi ci fai l'abitudine, e capisci che con 2 connectors qualsiasi devi sempre entrare in gioco, così come con le suited, alla fine il colore o la scala le incastri sempre, ma se questo lo chiami poker...

Ciccio17
14-02-2009, 15:46
Io su pokerstars gioco spesso, sia in play money (soldi finti), che con soldi veri e la casualità mi sembra "normale", non vedo tutti questi punteggi che tu dici, o comunque non con una frequenza così alta. :)