PDA

View Full Version : [SA+Sped] Intel P4 3.0Ghz Spck.478


Tedesco
13-02-2009, 19:05
Salve

Vendo Processore Intel Pentium IV Socket 478 3.00Ghz Completo di Dissi Originale

40€ + Spedito Abbassato a 35€ Spedito

SL7PM

Link al Produttore: http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SL7PM

CODA:

Pagamento Postepay
Solo Realmente Interessati
Code Veloci

Tedesco
15-02-2009, 21:52
UP!

Tedesco
16-02-2009, 20:08
UP!

Tedesco
17-02-2009, 00:05
UP!

Tedesco
19-02-2009, 22:00
UP!

Adesso 40€ Spedito.

Tedesco
25-02-2009, 13:41
UP!
35€ Spedito

Tedesco
04-03-2009, 21:18
UP!

Tedesco
05-03-2009, 23:33
UP!

Tedesco
10-03-2009, 21:27
UP!

Tedesco
14-03-2009, 20:44
UP!

«ñG»`mNz*~
14-03-2009, 22:59
Coda per un amico.

Tedesco
14-03-2009, 23:45
Ti ho messo in coda per l'amico.

Tedesco
16-03-2009, 15:58
UP!

Chiedo a «ñG»`mNz*~ se l'amico è interessato o libero coda ?

Tedesco
17-03-2009, 16:05
Coda Libera visto il tempo passato.
UP!

Tedesco
21-03-2009, 12:34
UP!

Tedesco
22-03-2009, 18:03
UP !

Tedesco
24-03-2009, 19:03
UP !

Tedesco
26-03-2009, 17:34
UP !

Tedesco
27-03-2009, 21:08
UP!

Tedesco
03-04-2009, 19:58
UP !

Tedesco
04-04-2009, 14:42
UP !

fuckaldo
05-04-2009, 10:29
se scendi ancora sono in coda

Tedesco
07-04-2009, 20:05
Chiudere Grazie !