View Full Version : Far partire Splinter Cell: Double Agent sul portatile
Shotokhan
13-02-2009, 18:54
Ho installato Splinter Cell: Double Agent ma quando parte il software di rilevazione hardware mi dice che i driver 8070 non sono sufficienti. In realtà i miei driver sono i 180.70 (quelli di laptop2go). Ho cercato su wikipedia e c'è scritto che i modelli portatili delle schede video non sono supportati il che mi ha fatto incazzare e non poco :mad:
Che voi sappiate non c'è nessun modo di farlo partire sul portatile? Il pc è quello nella mia firma!
Shotokhan
14-02-2009, 17:32
ma quindi nessuno sa niente a riguardo? nemmeno chi all'epoca fece il thread ufficiale? :confused:
Ho cercato su wikipedia e c'è scritto che i modelli portatili delle schede video non sono supportati
se è così direi che c'è ben poco da fare :) se proprio vuoi potresti fare un ultimo diperato tentativo aggiornando i driver video, ma non cambierà nulla vedrai
Shotokhan
15-02-2009, 16:20
io ho giocato ad halo 2 su windows xp.... mai dire mai :D
TheInvisible
15-02-2009, 16:21
Ciao,
io ricordo che all'poca aveva mille problemi di compatibilità con diversi driver grafici, infatti alla fine l'ho dovuto disinstallare perchè era dventato insorportabile.
Ciao e Buona serata
Codename47
15-02-2009, 18:18
Prova ad aggiornare agli ultimi 181.22. La patch 1.02a l'hai messa?
Shotokhan
16-02-2009, 13:38
no, non ne ho messo nessuna delle 2. le devo installare entrambe o la 2 include anche la prima? ma cmq non c'è scritto nulla che riporti alla compatibilità con le schede video!
Shotokhan
16-02-2009, 14:34
quello che sto per dirvi vi sembrerà scemo ma è la verità.... nonostante il programma di diagnostica dica che potrei avere problemi con il gioco questo non accade infatti è partito perfettamente e non credo c'entri molto col fatto che ho installato la patch 1.01 infatti credo che il programma di rilevazione hardware mi mette in guardia perché rileva la scheda video ma poi alla fine quando gioco io uso i driver moddati e quindi tutto ok :D
La cosa stupida (da parte mia) è stata non provare ad avviare il gioco quando il problema mi ha diagnosticato i problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.