PDA

View Full Version : Vorrei creare una rete wifi tra due pc connessi al router

ubanton
13-02-2009, 18:45
Salve,
ho due pc un fisso e un portatile entrambi nella stessa stanza collegati ad un router un pc con il filo l'altro è connesso con il wifi, ho cercato di fare la condivisione file e cartelle, mi vede i pc ma poi non riesco ad accedere dice errore di ortografia nei nomi dei pc ma cmq pur avendolo cambiato non mi riesce ad entrare, ho cercato di togliere le varie protezioni del norton security installato sul notebook, ma comunque non riesco ad utilizzare la condivisione dei file e delle cartelle. Su entrambi i pc è installato windows vista.
Spero nel vostro aiuto.

Norton-Forum-Assist
20-02-2009, 14:45
Ciao ,

Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec. In nome di Symantec vorremmo scusarci per il tuo problema. Abbiamo inoltrato la questione all’ assistenza alla clientela di Symantec e abbiamo ricevuto la risposta seguente:

Se non hai la versione 2006, 07 o 08, puoi aggiornarla gratuitamente alla 2009:
Accedi a Symantec.com -> Norton -> Downloads-> Upgrade to the latest version (Aggiorna alla versione più recente)
Durante l'installazione la tua versione corrente verrà rimossa e sostituita con la 2009. Il tuo abbonamento verrà rilevato automaticamente e associato alla nuova versione.

Se hai già la versione 2009, prova a disattivare il Firewall e la prevenzione delle intrusioni nelle impostazioni. Si tratta delle funzionalità che regolano il traffico. Se il problema persiste, verifica la configurazione del router. Altrimenti, verifica il livello di attendibilità delle impostazioni: apri il prodotto Norton e accedi a Impostazioni locali -> Dettagli rete, Modifica -> Livello approvazione, Modifica -> Approvazione totale

Prova per favore e fammi sapere se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso!

Tanti saluti,
Peter
Norton Forum Assist Team