PDA

View Full Version : Backup contenuto Outlook Office

KJx89
13-02-2009, 18:06
Salve a tutti,
Devo fare un backup di tutte le mail e di tutto il contenuto di Office Outlook installato in un PC.
Ho avviato l'esportazione in file .pst selezionando tutte le cartelle personali e i sottocontenuti.
Ho salvato tutte le mail o ho dimenticato qualcosa? Posso procedere alla formattazione?
Saluti
Kappa

KJx89
14-02-2009, 08:54
Uppeteeee

Seangel
14-02-2009, 11:19
Ciao in teoria Si, a patto che poi ri-usi la stessa versione di office.
oppure usi un programma esterno per fare i backup.

ciaoooozzz

N.B. io con i file pst ho sempre avuto un sacco di casini ovvero ho perso un botto di email perchè non riusciva più a ricaricarle.... ma forse è stato solo un caso.

ciaooo

KJx89
14-02-2009, 11:30
Ciao in teoria Si, a patto che poi ri-usi la stessa versione di office.
oppure usi un programma esterno per fare i backup.

ciaoooozzz

N.B. io con i file pst ho sempre avuto un sacco di casini ovvero ho perso un botto di email perchè non riusciva più a ricaricarle.... ma forse è stato solo un caso.

ciaooo

Con cosa posso fare il backup sennò? Si tratta di dati di un'azienda, non voglio trovarmi con una forca nel sedere :D
Saluti
Kappa

KJx89
16-02-2009, 09:21
UP

shingo
16-02-2009, 14:30
Link (http://www.mailstore.com/en/mailstore-home.aspx)

Mai provato però....

Ma se è un'azienda non hanno i backup? :mbe:

KJx89
17-02-2009, 09:07
Link (http://www.mailstore.com/en/mailstore-home.aspx)

Mai provato però....

Ma se è un'azienda non hanno i backup? :mbe:

Eh é una piccola sede amministrativa. Comunque adesso usano Office 2003 e installerò su lo stesso Office dato che hanno solo quella licenza, quindi il problema di perdita di dati non dovrebbe presentarsi, giusto?
Saluti
Kappa

Seangel
18-02-2009, 20:25
ciao se riusi lo stesso office non DOVRESTI aver problemi, comunque fai più di una eportazione in diversi modi così ti ritrovi con 2-3 copie con diverse estensioni e se per caso una non va puoi sempre usare l'altra.

Ciao e Buona fortuna