Darklay
13-02-2009, 18:49
Ho un pc che ha bisogno di una sistematina....
Per ora non mi ha deto problemi, l'unica problema è per i giochi, dove oramai non regge più, causa scheda video vecchia... l'ho tirata fino al limite ed ora manco al minimo di dettagli ci gira la roba :) è una 6600 GT.
Pensavo di sostituirla con una GTX260.
Cambiare procio con un Intel Core 2 Duo E8500
La mobo non so con cosa, di solito sono sempre andato su mobo potenti e costose, ma con l'ultima DFI pagata all'epoca 200 euro mi ha dato più problemi che altro.. quindi forse conviene tenersi su una cifra modica ma non saprei cosa proprio..... l'unica cosa vorrei una mobo no nforce, che supporta il raid
Dissiapatore Zalman con cui mi son trato sempre benissimo
RAM 2 giga corsair
il resto lo recupero dal vecchio
masterizzatore pioneer
dvd pionerr
alimentatore corsair mi pare 850 o 800
case termaltake tsunami
monitor lcd 17" 4/3 Sony DVI
monitor lcd 20" 16/9 LG DVI
2 HD maxtor SATA 160 giga l'uno
1 HD maxtor SATA 120 giga
Poi vorei sapere quanto ci posso fare con una GTX260, parlo di anni, rimandendo con grafica ad alti livelli?
Mi scoccierebbe spendere quasi 300 euro per una scheda che dopo un anno è già obsoleta, che già calano di parecchio le prestazioni.... a sto punto forse meglio una console :) costa uguale ma dura senza dubbio di più :)
A parte gli scherzi non ho mai avuto una console e non penso di averne, ma conviene investire in una GTX260 ? e quanto tempo ci si può fare restando con dettagli al max?
inoltre conoscete siti dove comprare a buon prezzo :) ?
tnx
Per ora non mi ha deto problemi, l'unica problema è per i giochi, dove oramai non regge più, causa scheda video vecchia... l'ho tirata fino al limite ed ora manco al minimo di dettagli ci gira la roba :) è una 6600 GT.
Pensavo di sostituirla con una GTX260.
Cambiare procio con un Intel Core 2 Duo E8500
La mobo non so con cosa, di solito sono sempre andato su mobo potenti e costose, ma con l'ultima DFI pagata all'epoca 200 euro mi ha dato più problemi che altro.. quindi forse conviene tenersi su una cifra modica ma non saprei cosa proprio..... l'unica cosa vorrei una mobo no nforce, che supporta il raid
Dissiapatore Zalman con cui mi son trato sempre benissimo
RAM 2 giga corsair
il resto lo recupero dal vecchio
masterizzatore pioneer
dvd pionerr
alimentatore corsair mi pare 850 o 800
case termaltake tsunami
monitor lcd 17" 4/3 Sony DVI
monitor lcd 20" 16/9 LG DVI
2 HD maxtor SATA 160 giga l'uno
1 HD maxtor SATA 120 giga
Poi vorei sapere quanto ci posso fare con una GTX260, parlo di anni, rimandendo con grafica ad alti livelli?
Mi scoccierebbe spendere quasi 300 euro per una scheda che dopo un anno è già obsoleta, che già calano di parecchio le prestazioni.... a sto punto forse meglio una console :) costa uguale ma dura senza dubbio di più :)
A parte gli scherzi non ho mai avuto una console e non penso di averne, ma conviene investire in una GTX260 ? e quanto tempo ci si può fare restando con dettagli al max?
inoltre conoscete siti dove comprare a buon prezzo :) ?
tnx