View Full Version : Italia - Romania (almeno stavolta le diamo!)
MILANO - Ancora una coppia di fidanzati aggredita mentre è appartata in auto: poteva essere una rapina, o molto peggio, come a Guidonia, e invece stavolta il coraggio e la prestanza fisica del ragazzo gli hanno permesso di reagire e di difendere la sua compagna, e anche di bloccare uno dei malviventi fino all'arrivo dei carabinieri, intervenuti con grande tempestività.
I due romeni hanno circondato l'auto e uno dei due ha rotto il finestrino, sul lato passeggeri, e ha minacciato il ragazzo dicendo: «Dacci la borsa, ho una pistola». Ma il giovane ha aperto la portiera ed è sceso dall'auto, affrontandoli e prendendoli a pugni (dieci giorni di prognosi per contusioni alla mano) e riuscendo ad afferrarne uno. La donna, intanto, ha chiamato i carabinieri, che sono giunti poco dopo. Alla vista dei militari un romeno si è dato alla fuga; l'altro, Alin Arghir Ciucur, 21 anni, trattenuto a forza dal giovane, è stato arrestato.
L'arrestato (rumeno), che potrebbe aver abitato nel campo nomadi abusivo di Chiaravalle, aveva cominciato a delinquere nel 2004, quando per due volte era stato denunciato per furto e affidato a una comunità per minori. Il 4 giugno 2005 un gruppo composto da lui e quattro connazionali (rumeni) armati di coltelli aveva aggredito e picchiato una coppia appartata in auto in via Mezzanotte a Milano, e violentato la ragazza di 22 anni.
Ed è ancora tranquillamente in Italia... un altro pò di carcere, e poi via verso nuove avventure, ma guai se qualcuno gli spara alle spalle!!Mica è giusto, mica è difesa!!!
(Chissà se violentassero la ragazza(Dio mai lo voglia!) di qualche difensore di caino che reazione ci sarebbe stata).
(Ma uno stupratore 30anni di carcere proprio non se li può fare?)
Poi ci si lamenta delle ronde, della giustizia fai-da-te, e ci becchiamo pure i cizziatini dalla Romania.
è gia un miracolo che non abbia denunciato il ragazzo per lesioni, aggressione e sequestro di persona.
Sul rumeno...beh.......non c'è bisogno di scrivere nulla........
afterburner
13-02-2009, 17:00
Il 4 giugno 2005 un gruppo composto da lui e quattro connazionali (rumeni) armati di coltelli aveva aggredito e picchiato una coppia appartata in auto in via Mezzanotte a Milano, e violentato la ragazza di 22 anni.
Ed è ancora tranquillamente in Italia... un altro pò di carcere, e poi via verso nuove avventure, ma guai se qualcuno gli spara alle spalle!!Mica è giusto, mica è difesa!!!
(Chissà se violentassero la ragazza(Dio mai lo voglia!) di qualche difensore di caino che reazione ci sarebbe stata).
Poi ci si lamenta delle ronde, della giustizia fai-da-te, e ci becchiamo pure i cizziatini dalla Romania.
Ti quoto e ti straquoto.
Altri 4-5 anni di carcere (a spese nostre, 300 euro al giorno) e poi fuori di nuovo. Magari nel 2013-2014 gli andra' meglio il tentativo di stupro.
E' un peccato che il ragazzo italiano li abbia consegnati ai carabinieri. Certi personaggi andrebbero fatti "sparire" in qualche maniera. Zero spese e zero problemi futuri.
whistler
13-02-2009, 17:03
quando a compiere questo schifo sono italiani, non vedo proclami per ronde,o cortei o linciaggi....
naturalmente non voglio difendere questi schifosi. anzi.
qui in italia queste cose (purtroppo) accadono. le ronde sono state organizzate solo adesso...
guardacaso da quanto un certo razzismo strisciante è tornato fuori dalla fogna...
quando a compiere questo schifo sono italiani, non vedo proclami per ronde,o cortei o linciaggi....
naturalmente non voglio difendere questi schifosi. anzi.
qui in italia queste cose (purtroppo) accadono. le ronde sono state organizzate solo adesso...
guardacaso da quanto un certo razzismo strisciante è tornato fuori dalla fogna...
Questo ti sembra razzismo!!?!?
No dico, uno con questa fedina penale può essere tacciato di subire del razzismo?!?!
L'arrestato (rumeno), che potrebbe aver abitato nel campo nomadi abusivo di Chiaravalle, aveva cominciato a delinquere nel 2004, quando per due volte era stato denunciato per furto e affidato a una comunità per minori. Il 4 giugno 2005 un gruppo composto da lui e quattro connazionali (rumeni) armati di coltelli aveva aggredito e picchiato una coppia appartata in auto in via Mezzanotte a Milano, e violentato la ragazza di 22 anni.
Ma almeno hai letot questo passaggio?
Sto tizio è la seconda volta che cerca di violentare una donna che potrebbe essere tua sorella e tu mi parli di razzismo??!!?!?
Ma abbi la decenza di contare fino a 10 prima di fare insinuazioni e illazioni fuori luogo.
whistler
13-02-2009, 17:20
tu non hai letto quello che ho scritto io.
PERCHE' PER GLI ITALIANI NON CI SONO RONDE, NON CI SONO TENTATIVI DI LINCIAGGI QUANDO VENGOO ARRESTATI, NON SI FANNO TRASMISSIONI CHE PARLANO DI EMERGENZA STUPRI?
PERCHE' PER GLI ITALIANI NON CI SONO RONDE, NON CI SONO TENTATIVI DI LINCIAGGI QUANDO VENGOO ARRESTATI, NON SI FANNO TRASMISSIONI CHE PARLANO DI EMERGENZA STUPRI?
LE RONDE CI SARANNO PER I DELINQUENTI, SENZA DIFFERENZIAZIONI DI NAZIONALITA' !!!
I DELINQUENTI ITALIANI TE LI DEVI TENERE ESSENDO NATI QUA,
I DELINQUENTI STRANIERI INVECE NON DEVONO STARE NEL NOSTRO PAESE!
CAPISCI QUESTA ELEMENTARE DIFFERENZA O TI FACCIO UNO SCHEMINO?!?!
Ma pensa te che gente, neanche capiscono che le ronde nasceranno contro tutti i delinquenti, ma pensa te.
Io ti ho chiesto se uno con quei reati pregressi poteva esser incriminato solo perchè romeno(ergo siamo razzisti) o perchè LUI E' UN DELINQUENTE DELLA PEGGIOR SPECIE CHE MERITA L'ERGASTOLO(ergo non siamo noi razzisti, è lui la feccia.)
E' tanto difficile capirlo!?!?!?!
Non mi pare, eppure!!!!
whistler
13-02-2009, 17:26
Calmati. tranquillo potrete giocare ai giustizieri della notte.
dubito che serivranno a qualcosa.
perchè proprio ora comunque le ronde?
prima gli italiani non commettevano reati?
dato che dici sono per tutti come mai proprio ora che i legaioli sono al governo?
sarà una coincidenza o il problema è amplificato , altrimenti questi signori senza il problema starnieri vorrei vedere come arriverebbero in parlamento
Io ti ho chiesto se uno con quei reati pregressi poteva esser incriminato solo perchè romeno(ergo siamo razzisti) o perchè LUI E' UN DELINQUENTE DELLA PEGGIOR SPECIE CHE MERITA L'ERGASTOLO(ergo non siamo noi razzisti, è lui la feccia.)
Non mi pare, eppure!!!!
se cominciassimo a ragionare cosi saremmo a cavallo ;)
parlando giustamente di criminali e non di rumeni albanesi etc come il sempreverde argomentare di certi razzisti ci propina.
setto questo applausi per il coraggio del ragazzo , non è da tutti.
x ferste , la potevi risparmiare la battuta sulla denuncia , legalmente si chiama legittima difesa ;)
marca lascia stare stai perdendo tempo
adesso spero che la giustizia faccia il suo corso e il ragazzo italiano venga arrestato per tentata resistenza e impedimento allo stupro, e cazzo dopo una giornata di rapine uno trombata non sip uo mica negare
Calmati. tranquillo potrete giocare ai giustizieri della notte.Calmati un par de ciufoli, chi ha inziato a scrivere in maiuscolo sei tu, io mi adeguo al tuo tono.
Quanto ai giustizzieri della notte, prega che mai ti serviranno, perchè il giorno che dovessi essere in difficoltà se sei coerente dovresti rifiutare il loro aiuto e vedertela da solo contro più malviventi.
Le ronde partiranno ora perchè solo ora il parlamento ha legiferato in tal senso, io preferivo che fosse aumentata la polizia sia in numero che in mezzi, ma con questo bilancio ciò non era possibile.
dato che dici sono per tutti come mai proprio ora che i legaioli sono al governo?
Non ha senso questa domanda lo sai vero?
Le ronde non faranno discriminazioni, non nascono con l'intento di cercare solo delinquenti stranieri, se però tu hai prove che smentiscono prego, portale a nostra conoscenza.
sarà una coincidenza o il problema è amplificato , altrimenti questi signori senza il problema starnieri vorrei vedere come arriverebbero in parlamento
Io non credo alle coincidenze, e non credo che il rom violenti casualmente due volte delle ragazze italiane, se tu lo credi...presenta la tua ragazza a lui e ai suoi amici, no?;)
gearkratos
13-02-2009, 17:41
quindi secondo te le ronde saranno contro tutti, italiani compresi!
sisi ci credo proprio
in ogni caso il ragazzo è stato un grande, ma che erano rumeni sinceramente non fa nessuna differenza
whistler
13-02-2009, 17:47
mandatele in sicilia o in campania... o in calabria
la deliquenza italiana è qui.
invece sono solo padane... fatte da padani, col fazzoletto verde....
il problema è a monte. avete mandato al governo chi vuole umiliare e distruggere la giustizia quindi che volete?
se per uno stupro si facessero 50 anni di galera senza sconti senza premi, stai tranquillo che si farebbero una doccia fredda.
scusami per il maiuscolo ma avevo sbagliato tasto.
quindi secondo te le ronde saranno contro tutti, italiani compresi!
sisi ci credo proprio
Le ronde nascono contro i fenomeni malavitosi, e si sa, gli italiani hanno alcuni esponenti malavitosi....
in ogni caso il ragazzo è stato un grande, ma che erano rumeni sinceramente non fa nessuna differenzaSe non fosse che il ragazzo fermato aveva già violentato...piccola differenza vero?
Le ronde nascono contro i fenomeni malavitosi, e si sa, gli italiani hanno alcuni esponenti malavitosi....
Se non fosse che il ragazzo fermato aveva già violentato...piccola differenza vero?
come prima dici che non dobbiamo soffermarci sul fatto che erano rumeni ma bensi delinquenti ed ora torni a sottintendere ?
deciditi :D
invece sono solo padane... fatte da padani, col fazzoletto verde....
fatevele voi.
invece sono solo padane... fatte da padani, col fazzoletto verde....Se ci saranno cittadini che le vorranno fare anche a Benevento, Cosenza e ReggioCalabria nessuno potrà impedirglielo, non devono mic avenire dal nord come i garibaldini!!!
il problema è a monte. avete mandato al governo chi vuole umiliare e distruggere la giustizia quindi che volete?BOOM!!!
se per uno stupro si facessero 50 anni di galera senza sconti senza premi, stai tranquillo che si farebbero una doccia fredda.
scusami per il maiuscolo ma avevo sbagliato tasto.
I giudici emettono le sentenze, non i governi...t'è sfuggito questo particolare...
come prima dici che non dobbiamo soffermarci sul fatto che erano rumeni ma bensi delinquenti ed ora torni a sottintendere ?
deciditi :D
E' un delinquente romeno, certo.
Quindi?
:mc: :mc:
Cos'è ti scoccia se dico la nazionalità da cui proviene questa feccia?
Oppure ti scoccia che invoco pari sanzioni per ogni delinquente?
Ah, ho capito, siccome voglio pari sanzioni per tutti i delinquenti, non posso dire la loro provenienza(perchè, la provenienza farebbe diminuire la pena, la colpa?).
Per inciso, i delinquenti italiani non posson esser cacciati dall'italia perchè nessuno li prenderebbe, quelli provenienti da altri paesi inece dovremmo avere la volontà di cacciarli e di non farli rientrare.
whistler
13-02-2009, 17:56
BOOM !! chi le fà le leggi....? Chi vuole eliminare le intercettazioni ? (utilissime per gli stupri almeno per catturarli)chi vuole mettere le sue sporche grinfie sulla magistratura....
gearkratos
13-02-2009, 17:58
Se non fosse che il ragazzo fermato aveva già violentato...piccola differenza vero?
intendevo che ammiro il ragazzo che ha bloccato i due
e in ogni caso se il malavitoso in questione non aveva la fedina pulita cosa centra col fatto che era rumeno
whistler
13-02-2009, 17:59
fatevele voi.
ci basterebbe che il presidente del consiglio e il governo diano più mezzi alle FDO e alla magistratura... e anche la benzina per le volanti , grazie..
ti sei contraddetto , forse non volevi mostrare la tua vena di intolleranza oppure ci sarà stato qualche altro motivo , fatto sta che prima hai scritto che andrebbe giudicato come criminale e non perchè rumeno e poi invece sottolinei che è un rumeno , come la strisciante campagna mediatica stà sottolineando , in barba a migliaia di cittadini romeni che lavorano onestamente .
Doraneko
13-02-2009, 18:11
Sai com'e'....quando la merda e' nostrana la gente si incazza, quando te la portano da fuori la gente si incazza ancora di piu'.
Mi sembra abbastanza comprensibile.
whistler
13-02-2009, 18:16
diventa comprensibile si si fanno distinzioni tra italiani e stranieri.
altrimenti è sempre la stessa merda, siano essi italiani siano essi stranieri.
2 pesi e 2 misure mi sembra vengano utilizzati
e in ogni caso se il malavitoso in questione non aveva la fedina pulita cosa centra col fatto che era rumeno
Nulla, è tutto un caso che sia rumeno, che aveva già violentato una donna,che era finito in carcere, che non era stato espulso...l'importante è crederci... :)
Ti sembra male,
il problema è che gli italiani delinquenti non possiamo cacciarli e non possiamo impedire che si muovano sul nostro suolo, con gli stranieri delinquenti invece dovremo cacciarli e impedirgli di arrivare qua.
Tetsuya1977
13-02-2009, 18:32
Massimo rispetto e stima per il ragazzo con due palle così.
Finestrino rotto (e possibile cannone) se ne è sceso sfasciandoli di legnate: un grande.
Altro che quei perpenisti del "volemose bene tutti" che mandano mail o messaggi privati minacciando "fatti trovare" e quando poi rispondi che ci sei spariscono e non si fanno più vedere, vero?
gearkratos
13-02-2009, 18:35
Nulla, è tutto un caso che sia rumeno, che aveva già violentato una donna,che era finito in carcere, che non era stato espulso...l'importante è crederci... :)
io sono ignorante, mi spieghi che collegamento c'è fra il fatto in questione e i rumeni?
già dal titolo si capisce tutto, finchè è un figlio di papà a violentare qualcuno va tutto bene?
fa sempre piacere e da orgoglio vedere che un nostro connazionale le suona ad un malvivente.
whistler
13-02-2009, 18:36
Ti sembra male,
il problema è che gli italiani delinquenti non possiamo cacciarli e non possiamo impedire che si muovano sul nostro suolo, con gli stranieri delinquenti invece dovremo cacciarli e impedirgli di arrivare qua.
quindi li cacci a priori tutti perchè stranieri? come fai a sapere che chi arriva è uno stupratore?
impedisci di entrare a tutti suppongo.
Ti sembra male,
quindi se era un italiano a sfondare il finestrino non potevamo cacciarlo?
non ho capito il senso di questa affermazione.
whistler
13-02-2009, 18:42
perchè non le madano da noi le ronde padane dato che hanno a cuore l italia tutta? o in campania o in calabria?
forse perchè non gli interessano gli italiani ma solo gli stranieri.. e quelli di un certo tipo....
Tetsuya1977
13-02-2009, 18:45
perchè non le madano da noi le ronde padane dato che hanno a cuore l italia tutta? o in campania o in calabria?
forse perchè non gli interessano gli italiani ma solo gli stranieri.. e quelli di un certo tipo....
Ma perchè non le fate contro la mafia?
Insert coin
13-02-2009, 18:46
Scusate se io invece torno sempre con "certe" domande..
Quanti casi si sono avuti negli ultimi tempi di aggressioni a giovani coppie in Sicilia da parte di romeni?
La domanda è tendenziosa, però intanto vorrei sapere se ci sono stati casi eclatanti anche da quelle parti.....:fagiano:
Doraneko
13-02-2009, 18:46
Qua non si fanno distinzioni tra persone comuni, si fanno distinzioni tra i criminali.
La criminalita' e' una piaga per ogni societa', ogni societa' deve saper trattare con la propria percentuale di criminali.La cosa che fa incazzare la gente un pelino di piu', e' il dover trattare anche con la percentuale di criminali degli altri stati.Se hai buon senso a riguardo, non ti sembrera' una cosa incomprensibile, no?
Mentre i nostri criminali ce li dobbiamo tenere e sopportare noi, non sarebbe male se i criminali degli "altri" se li tenessero gli "altri".Siano essi rumeni o statunitensi.
Uno che entra in Italia con l'intento di integrarsi bene nel nuovo Stato che si e' scelto (l'Italia in questo caso), ha diritto ad essere trattato bene.
Uno che invece entra in Italia con l'intento di arrecare disagio, non vedo perche' debba essere tollerato; visto che sarebbe solo un disturbo proveniente dall'esterno, all'esterno dovrebbe essere rimandato.
Non mi sembra una logica razzista.E' buon senso.
whistler
13-02-2009, 18:47
perchè la mafia non è più come una volta.
non sparano più o meglio non come un tempo.
ormai sono dentro i palazzi del potere....
e lì cè poco da fare... per ora....
whistler
13-02-2009, 18:49
Qua non si fanno distinzioni tra persone comuni, si fanno distinzioni tra i criminali.
La criminalita' e' una piaga per ogni societa', ogni societa' deve saper trattare con la propria percentuale di criminali.La cosa che fa incazzare la gente un pelino di piu', e' il dover trattare anche con la percentuale di criminali degli altri stati.Se hai buon senso a riguardo, non ti sembrera' una cosa incomprensibile, no?
Mentre i nostri criminali ce li dobbiamo tenere e sopportare noi, non sarebbe male se i criminali degli "altri" se li tenessero gli "altri".Siano essi rumeni o statunitensi.
Uno che entra in Italia con l'intento di integrarsi bene nel nuovo Stato che si e' scelto (l'Italia in questo caso), ha diritto ad essere trattato bene.
Uno che invece entra in Italia con l'intento di arrecare disagio, non vedo perche' debba essere tollerato; visto che sarebbe solo un disturbo proveniente dall'esterno, all'esterno dovrebbe essere rimandato.
Non mi sembra una logica razzista.E' buon senso.
ma questo non lo puoi sapere quando arriva...
io non voglio tollerare nessuno ma voglio GIUSTIZIA sempre e comunque
e voglio che il mio paese non diventi uno schifoso posto xenofobo
E' un peccato che il ragazzo italiano li abbia consegnati ai carabinieri. Certi personaggi andrebbero fatti "sparire" in qualche maniera. Zero spese e zero problemi futuri.
bè zero problemi futuri non credo, intanto nell'immediato sei + animale di quelli che ti assalgono. poi questo "sparire" lo dovresti spiegare meglio, magari sostituendo con un verbo adatto, tipo "eliminare"??? se fosse così no comment davvero.
Doraneko
13-02-2009, 18:51
quindi li cacci a priori tutti perchè stranieri? come fai a sapere che chi arriva è uno stupratore?
impedisci di entrare a tutti suppongo.
No, cacci quelli che si comportano fuori dalle regole.
Uno stupro mi pare un buon motivo.
whistler
13-02-2009, 18:51
Scusate se io invece torno sempre con "certe" domande..
Quanti casi si sono avuti negli ultimi tempi di aggressioni a giovani coppie in Sicilia da parte di romeni?
La domanda è tendenziosa, però intanto vorrei sapere se ci sono stati casi eclatanti anche da quelle parti.....:fagiano:
no non ce ne sono quindi?
Ma perchè non le fate contro la mafia?
ah beh se mi dici dove stanno possiamo anche partire...
vieni anche tu, visto che la mafia sta in tutta Italia praticamente.
Ovviamente poi c'è la camorra, la sacra corona unita e l'ndrangheta.
Facciamo le ronde contro la mafia, che non sappiamo neanche dove sta.
Con cosa le faremmo poi queste ronde, con pietre e bastoni?
E perchè dobbiamo combattere noi cittadini DA SOLI la mafia se dovrebbe pensarci prima lo stato a garantirci la sicurezza?
Forse se conoscessi veramente la mafia eviteresti queste uscite infelici.
Tetsuya1977
13-02-2009, 18:52
bè zero problemi futuri non credo, intanto nell'immediato sei + animale di quelli che ti assalgono.
Ah ah vorrei vedere tu che faresti ah ah bianco cadavere quando ti sfasciano un finestrino gli dici "su hwupgrade sono un buono, razzismo zero"
manco qui ho sentito / letto / saputo di aggressione da parte di stranieri / rumeni.
E qua ci stanno.
Poi dipende, oramai ROM = RUMENO.
Anzi, abbiamo una parte della città piena di senegalesi, marocchini etc...
Ma niente di penalmente rilevante.
Tetsuya1977
13-02-2009, 18:54
E perchè dobbiamo combattere noi cittadini DA SOLI la mafia se dovrebbe pensarci prima lo stato a garantirci la sicurezza?
Certo, è sempre lo stato.
Sempre.
Sempre.
Sempre.
Voi non c'entrate mai nulla.
Forse se conoscessi veramente la mafia eviteresti queste uscite infelici.
Forse non la conosco ed è meglio così fidati, non ci tengo proprio.
Doraneko
13-02-2009, 18:54
ma questo non lo puoi sapere quando arriva...
io non voglio tollerare nessuno ma voglio GIUSTIZIA sempre e comunque
e voglio che il mio paese non diventi uno schifoso posto xenofobo
Ti ho scritto che le distinzioni si fanno tra criminali.
Criminale e' chi fa qualcosa contro la legge.
Se uno viene da fuori e stupra, mi sembra un buon motivo per ricacciarlo fuori, o no?
Tranquillo che se io vedo un italiano che stupra o ruba, si prende le stesse legnate di uno straniero.
whistler
13-02-2009, 18:55
che significa voi non c entrate nulla?:muro:
bè zero problemi futuri non credo, intanto nell'immediato sei + animale di quelli che ti assalgono. poi questo "sparire" lo dovresti spiegare meglio, magari sostituendo con un verbo adatto, tipo "eliminare"??? se fosse così no comment davvero.
Va bene la difesa personale, ma mettersi a uccidere per fare il vendicatore senza pietà...
Se afterburner tiene così tanto a farli sparire può sempre darsi da fare in tal senso.
Doraneko
13-02-2009, 18:56
quindi se era un italiano a sfondare il finestrino non potevamo cacciarlo?
non ho capito il senso di questa affermazione.
Non penso che si possa mandare all'estero un NOSTRO criminale...
No, cacci quelli che si comportano fuori dalle regole.
Uno stupro mi pare un buon motivo.
si ma qualcuno ha ingenuamente detto non dobbiamo farli arrivare , e altri gli hanno risposto e come fai a fermare solo i criminali?
whistler
13-02-2009, 18:57
Ti ho scritto che le distinzioni si fanno tra criminali.
Criminale e' chi fa qualcosa contro la legge.
Se uno viene da fuori e stupra, mi sembra un buon motivo per ricacciarlo fuori, o no?
Tranquillo che se io vedo un italiano che stupra o ruba, si prende le stesse legnate di uno straniero.
fai benissimo.
certo e deve andare in galera o qui o nel suo paese.
a molti piacerebbe non arrivasse mai nessuno e questo non è prorpio normale...:rolleyes:
Insert coin
13-02-2009, 18:59
Ho fatto questa stessa osservazione a mio padre qualche giorno fa, lui è del parere che da quelle parti se solo uno "straniero" sgarra pesantemente lo "trovano" subito, ed a quanto pare non sono le forze dell'ordine a farlo, mi rendo conto che possa sembrare un luogo comune, però se ci fosse qualcuno del posto che potesse confermare o smentire questa "tesi.."
Certo, è sempre lo stato.
Sempre.
Sempre.
Sempre.
Voi non c'entrate mai nulla.
Forse non la conosco ed è meglio così fidati, non ci tengo proprio.
Scusami, tu chi cazzo saresti?
Se non conosci di cosa stai parlando fai meglio a star zitto, fidati, anzichè venire a fare colui che senza conoscere l'argomento che tratta viene a dare giudizi ad una persona nata e residente in Sicilia.
In compenso ti invito caldamente a esporre il tuo pensiero circa il "VOI NON C'ENTRATE MAI NULLA", così evito di fraintendere e spieghi a tutti cosa volevi dire.
Se ti piace farti sospendere fai pure, spero tu ne tragga giovamento.
Ho fatto questa stessa osservazione a mio padre qualche giorno fa, lui è del parere che da quelle parti se solo uno "straniero" sgarra pesantemente lo "trovano" subito, ed a quanto pare non sono le forze dell'ordine a farlo, mi rendo conto che possa sembrare un luogo comune, però se ci fosse qualcuno del posto che potesse confermare o smentire questa "tesi.."
mmmh intanto bisognerebbe indentificare chi sarebbero questi che TROVANO....
A me sembra un luogo comune, anche perchè misteriosamente morti in giro per strane ragioni qui nella mia zona non ne ho mai sentiti.
Se mai fosse vero non è di certo la mafia che si mette a perdere tempo con ste cazzate.
Mi sembra più uno scenario da anni 30, che altro.
whistler
13-02-2009, 19:02
marca: il problema è che gli italiani delinquenti non possiamo cacciarli e non possiamo impedire che si muovano sul nostro suolo, con gli stranieri delinquenti invece dovremo cacciarli e IMPEDIRGLI DI ARRIVARE QUA.
vi sembra normale la frase in maiuscolo
Tetsuya1977
13-02-2009, 19:02
Scusami, tu chi cazzo saresti?
Se non conosci di cosa stai parlando fai meglio a star zitto, fidati, anzichè venire a fare colui che senza conoscere l'argomento che tratta viene a dare giudizi ad una persona nata e residente in Sicilia.
In compenso ti invito caldamente a esporre il tuo pensiero circa il "VOI NON C'ENTRATE MAI NULLA", così evito di fraintendere e spieghi a tutti cosa volevi dire.
Se ti piace farti sospendere fai pure, spero tu ne tragga giovamento.
Minchia che atteggiamento da duro, mi scantai. :cool:
Voi non c'entrate mai nulla = è sempre lo stato, è colpa sempre dello stato, la mafia in Sicilia è solo lo stato.
Capisti? :cool:
whistler
13-02-2009, 19:04
A me sembra un luogo comune, anche perchè misteriosamente morti in giro per strane ragioni qui nella mia zona non ne ho mai sentiti.
Se mai fosse vero non è di certo la mafia che si mette a perdere tempo con ste cazzate.
credono che andiamo in giro con la coppola....:rolleyes:
nella mia città ci sono molti romeni cinesi marochini mai sentito di problemi o reati. boh
whistler
13-02-2009, 19:05
Voi non c'entrate mai nulla = è sempre lo stato, è colpa sempre dello stato, la mafia in Sicilia è solo lo stato.
tetsuya vai a farti un giro con mazinga che è meglio.:rolleyes:
Doraneko
13-02-2009, 19:06
manco qui ho sentito / letto / saputo di aggressione da parte di stranieri / rumeni.
E qua ci stanno.
Poi dipende, oramai ROM = RUMENO.
Anzi, abbiamo una parte della città piena di senegalesi, marocchini etc...
Ma niente di penalmente rilevante.
http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/cronaca/romena-schiavizzata/romena-schiavizzata/romena-schiavizzata.html
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009/01/30/Marsala_rapina_con_stupro_arrestati_2_tunisini.html
http://www.bigol.net/index.php?p=articolo&value=30964
Azz!E che io sono a diverse ore di fuso orario da li'!!Voi non le sentite ste robe? :mbe:
Io non so dove hai letto che non c'entra mai nulla il siciliano, ma io non ho sicuramente detto che l'esistenza della mafia è colpa dello stato.
Forse vossignoria voleva affermare che sono il classico siciliano vittimista che da sempre la colpa a qualcun altro o che magari nega l'esistenza della mafia, da buon omertoso?
La mafia non si combatte di certo solo dai cittadini, ci vuole lo stato, che con la sua tutela sulla società evita che la paura e le ripercussioni della stessa mafia possano impedire che atteggiamenti coraggiosi e di denuncia si manifestino.
Se vuoi discutere della cosa ti dico subito che sei partito col piede sbagliato, visto che sei partito affermando cose che io non ho mai detto.
afterburner
13-02-2009, 19:06
bè zero problemi futuri non credo, intanto nell'immediato sei + animale di quelli che ti assalgono.
Perche'? Facendolo "sparire" si fa un favore alla sua futura vittima che potrebbe anche essere qualche ragazza che conosci/frequenti.
Non era la prima volta che cercava di stuprare qualcuna. L'aveva gia' fatto nel 2005, c'ha riprovato nel 2009 e sicuramente ci riprovera' quando uscira' nuovamente di galera.
Certa gente non cambia. Perche' tenerli in galera a spese nostre?
poi questo "sparire" lo dovresti spiegare meglio, magari sostituendo con un verbo adatto, tipo "eliminare"??? se fosse così no comment davvero.
Non era chiaro? Hai presente "Victor il ripulitore" nel film Nikita? Ecco.
Tetsuya1977
13-02-2009, 19:07
tetsuya vai a farti un giro con mazinga che è meglio.:rolleyes:
Perchè non lo sapevi che la mafia è tutta islandese?
Tetsuya1977
13-02-2009, 19:08
Io non so dove hai letto che non c'entra mai nulla il siciliano, ma io non ho sicuramente detto che l'esistenza della mafia è colpa dello stato.
Forse vossignoria voleva affermare che sono il classico siciliano vittimista che da sempre la colpa a qualcun altro o che magari nega l'esistenza della mafia, da buon omertoso?
La mafia non si combatte di certo solo dai cittadini, ci vuole lo stato, che con la sua tutela sulla società evita che la paura e le ripercussioni della stessa mafia possano impedire che atteggiamenti coraggiosi e di denuncia si manifestino.
Se vuoi discutere della cosa ti dico subito che sei partito col piede sbagliato, visto che sei partito affermando cose che io non ho mai detto.
Che cangiamento...talia.
Ascolta ne riparliamo al prossimo giro a Modica (e Rosolini, Noto ecc. ecc. posti fantastici)
Il topic è sul romeno riempito di mazzate.
whistler
13-02-2009, 19:09
http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/cronaca/romena-schiavizzata/romena-schiavizzata/romena-schiavizzata.html
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009/01/30/Marsala_rapina_con_stupro_arrestati_2_tunisini.html
Azz!E che io sono a diverse ore di fuso orario da li'!!Voi non le sentite ste robe? :mbe:
3 ne hai trovati? pochi... per far partire le ronde sicule.
comunque a me dispiace che avete questi problemi :( ma il modo per affrontarli che state adottando a mio avviso è sbagliato.
l italia per me è una sola.
se tu avessi letto cosa ho scritto e interpretato correttamente le mie parole, avresti letto che io parlavo di Ragusa, la mia città.
Mi sa che il fuso orario crea problemi di CRC nella connessione ti fa arrivare qualche bit falsato e leggi cose errate.
Che cangiamento...talia.
Ascolta ne riparliamo al prossimo giro a Modica (e Rosolini, Noto ecc. ecc. posti fantastici)
Il topic è sul romeno riempito di mazzate.
boh guarda, hai tirato tu il discorso ronde contro la mafia, io ti ho risposto, e tu hai iniziato a giudicare e sparare sentenze, facendo battutine tipo "mi scantai" etc etc.
Ne riparliamo al prossimo giro a Modica?
Boh, non so manco chi sei.
Sinceramente vista l'introduzione non credo che avremmo di che parlare.
Saluti
Tetsuya1977
13-02-2009, 19:15
boh guarda, hai tirato tu il discorso ronde contro la mafia, io ti ho risposto, e tu hai iniziato a giudicare e sparare sentenze, facendo battutine tipo "mi scantai" etc etc.
Ne riparliamo al prossimo giro a Modica?
Boh, non so manco chi sei.
Sinceramente vista l'introduzione non credo che avremmo di che parlare.
Saluti
Perchè tu non hai avuto da dire contro le ronde al nord?
Sa benedica.
Doraneko
13-02-2009, 19:18
fai benissimo.
certo e deve andare in galera o qui o nel suo paese.
a molti piacerebbe non arrivasse mai nessuno e questo non è prorpio normale...:rolleyes:
Non dico di non far arrivare mai nessuno, almeno regolarne l'arrivo mi sembra una cosa abbastanza sensata.Chissa' quanti di quegli stranieri che hanno comessi reati in Italia, avevano commesso reati anche nel loro paese.Se si facessero dei controlli adeguati penso che si ridurrebbero gli episodi spiacevoli.Tanto per citare un esempio.
Pensa anche a chi entra in Italia senza senza avere un lavoro o senza avere delle previsioni/nozioni su come funzionano le cose in Italia: e' abbastanza probabile che, piu' o meno in cattiva fede, finiscano per infrangere la legge.
Tipo quei tizi dell'est Europa che l'anno scorso hanno venduto in moglie la figlia dodicenne ad un connazionale che era in Italia; la loro versione:" Da noi e' normale" :fagiano:
Capisci che se l'ingresso degli stranieri in Italia non e' regolato con un minimo di criterio poi succedono cose spiacevoli.E con questo intendo sia i crimini da parte loro sia la xenofobia da parte nostra.
comunque dal titolo si capisce inizialmente che stai parlando di una partita di calcio, Italia contro Romania...
Lo trovo un tantino triste.
Perchè tu non hai avuto da dire contro le ronde al nord?
Sa benedica.
si da il caso che sia l'oggetto del thread (rumeni, rom e compagnia bella), non vedo cosa c'entrino le ronde contro la mafia che tra l'altro è una organizzazione criminale composta da cittadini italiani...
Doraneko
13-02-2009, 19:27
Guarda, piu' che di "morti in giro per strane ragioni", forse si tratta di far cambiare idea o di far capire come stanno le cose...
Un morto e' un morto, uno che e' stato "persuaso" invece riporta sintomi di piu' ampia interpretazione....
Non sto parlando della Sicilia eh!Ne' di luoghi comuni...
Guarda, piu' che di "morti in giro per strane ragioni", forse si tratta di far cambiare idea o di far capire come stanno le cose...
Un morto e' un morto, uno che e' stato "persuaso" invece riporta sintomi di piu' ampia interpretazione....
Non sto parlando della Sicilia eh!Ne' di luoghi comuni...
ah ok, pensavo ti riferissi alla Sicilia...
Doraneko
13-02-2009, 19:35
3 ne hai trovati? pochi... per far partire le ronde sicule.
Ma tanti se pensi che su Google ho solo scritto "stupro Trapani", ricordando il titolo di una news letta nei giorni scorsi.Qua siamo a 3, tutti nella stessa provincia, tutti nelle ultime 2 settimane e tutti nella prima pagina di Google.
comunque a me dispiace che avete questi problemi :( ma il modo per affrontarli che state adottando a mio avviso è sbagliato.
l italia per me è una sola.
Cose come gli stupri, non hanno nazionalita' ne' schieramento politico.
Indipendentemente da dove accadano non e' piacevole sentirne parlare.
Doraneko
13-02-2009, 19:43
ah ok, pensavo ti riferissi alla Sicilia...
Attento che e' un mio commento, nonche' il mio primo post a riguardo.
Non so se gli altri utenti intendessero altro eh!
Inoltre, siccome non lo dico come luogo comune, mi sa che non e' impossibile che certe cose avvengano anche la' da voi.Ovviamente non sarebbero cose di cui la gente parla.
Perche'? Facendolo "sparire" si fa un favore alla sua futura vittima che potrebbe anche essere qualche ragazza che conosci/frequenti.
Non era la prima volta che cercava di stuprare qualcuna. L'aveva gia' fatto nel 2005, c'ha riprovato nel 2009 e sicuramente ci riprovera' quando uscira' nuovamente di galera.
Ma il ragazzo italiano che ha reagito non avrebbe mai potuto sapere dell'episodio del 2005... Cioe' avrebbe dovuto ammazzare il rumeno, farlo "sparire" come dici (brrr), solo per il finestrino rotto e per essere stato minacciato...
italia-romania 1 a 100
son contento che "abbiamo" fatto il gol della bandiera
pooo po-po-po po-poooo pooooo
pooo po-po-po po-poooo pooooo
ti sei contraddetto , forse non volevi mostrare la tua vena di intolleranza oppure ci sarà stato qualche altro motivo , fatto sta che prima hai scritto che andrebbe giudicato come criminale e non perchè rumeno e poi invece sottolinei che è un rumeno , come la strisciante campagna mediatica stà sottolineando , in barba a migliaia di cittadini romeni che lavorano onestamente .
Guarda che non c'è nessuna contraddizione tra chiedere che venga processato come crimanle prima e che dopo essendo romeno venga rimandato nel suo paese(sai, i criminali italiani sono già nel loro paese...piccola differenza...).
Se fossi come tu erroneamente e maldestramente mi reputi avrei dovuto dire che andava processato non tanto come crimanale ma come romeno,
peccato che abbia detto altro, ben altro.
Riprova, magari sarai più fortunato!(ma non è questione di fortuna, sappilo...):D
dantes76
13-02-2009, 22:57
chi sta vincendo?
chi sta vincendo?
Loro, abbondantemente dire :cry:
gearkratos
13-02-2009, 23:07
gente ma lo fate apposta per far casino o cosa....
su 100 stupri quanti saranno fatti da stranieri? di sicuro non tutti
ma di questi stupri quali vengono trasmessi alla massa sulle nostre tv? SOLO quelli ad opera di stranieri, meglio se slavi (che ormai fa più effetto)
...ma mica serve per appoggiare l'introduzione si ronde, nono
Guarda che non c'è nessuna contraddizione tra chiedere che venga processato come crimanle prima e che dopo essendo romeno venga rimandato nel suo paese(sai, i criminali italiani sono già nel loro paese...piccola differenza...).
Se fossi come tu erroneamente e maldestramente mi reputi avrei dovuto dire che andava processato non tanto come crimanale ma come romeno,
peccato che abbia detto altro, ben altro.
Riprova, magari sarai più fortunato!(ma non è questione di fortuna, sappilo...):D
infatti ......
cominciamo a vedere di cosa stiamo parlando dal 3ad:
"LE RONDE CI SARANNO PER I DELINQUENTI, SENZA DIFFERENZIAZIONI DI NAZIONALITA' !!!
CAPISCI QUESTA ELEMENTARE DIFFERENZA O TI FACCIO UNO SCHEMINO?!?! "
e poi ancora proseguivi per la strada giusta , criminale e non ROMENO solamente :
" Io ti ho chiesto se uno con quei reati pregressi poteva esser incriminato solo perchè romeno(ergo siamo razzisti) o perchè LUI E' UN DELINQUENTE DELLA PEGGIOR SPECIE CHE MERITA L'ERGASTOLO(ergo non siamo noi razzisti, è lui la feccia.)
Non mi pare, eppure!!!! "
è qui che casca l'asino diceva totò , in risposta alla considerazione di gearkratos :
"in ogni caso il ragazzo è stato un grande, ma che erano rumeni sinceramente non fa nessuna differenza "
tu rispondevi cosi sottolineando che essere rumeni centra eccome perchè aveva già violentato quindi perfettamente rispecchiante il canone di ROMENO :
"Se non fosse che il ragazzo fermato aveva già violentato...piccola differenza vero?"
se non è contraddizione questo ....... ;)
[QUOTE=marca]"LE RONDE CI SARANNO PER I DELINQUENTI, SENZA DIFFERENZIAZIONI DI NAZIONALITA' !!!
è qui che casca l'asino diceva totò , in risposta alla considerazione di gearkratos :Altri(io) per meno sono stati bananti...
tu rispondevi cosi sottolineando che essere rumeni centra eccome perchè aveva già violentato quindi perfettamente rispecchiante il canone di ROMENO :Qua dimostri di esserti perso...
"Se non fosse che il ragazzo fermato aveva già violentato...piccola differenza vero?"
Se il ragazzo dopo il primo reato(ne ha commessi 2) fosse stato espluso non avrebbe violentato una ragazza e cercato di violentarne un altra.
Se fosse stato italiano non avremmo potuto fare niente perchè non si può espellere un nostro cittadino(sigh)!
se non è contraddizione questo ....... ;)
No, nn è contraddizione, è che tu non capisci cosa scrivo;)
Il passaggio e in cosa consisteva la differenza l'avevo già scritto,
non credo che lo ripeterò per la 3a volta.
[QUOTE=jan;26288420]
Altri(io) per meno sono stati bananti...
Qua dimostri di esserti perso...
Se il ragazzo dopo il primo reato(ne ha commessi 2) fosse stato espluso non avrebbe violentato una ragazza e cercato di violentarne un altra.
Se fosse stato italiano non avremmo potuto fare niente perchè non si può espellere un nostro cittadino(sigh)!
No, nn è contraddizione, è che tu non capisci cosa scrivo;)
Il passaggio e in cosa consisteva la differenza l'avevo già scritto,
non credo che lo ripeterò per la 3a volta.
quella è una illustrissima citazione e non offensiva nel modo più assoluta sta ad indicare la rottura del ragionamento in questo caso.
se ho freinteso il tuo messaggio comunque non mi vergogno di farti le mie scuse ;)
_Magellano_
13-02-2009, 23:41
Complimenti al ragazzo innanzitutto per aver mantenuto il sangue freddo e difeso la situazione,si vede che a furia di fare terrorismo mediatico la gente si sta facendo crescere le palle e sapendo di cosa rischia in caso di resa se la gioca.
Ma infine Alin Arghir Ciucurche cavolo di nome è? siamo sicuri che non abbia dato false generalità questo sembra un nome dei ladroni di ali babà. :asd:
[QUOTE=MARCA;26288490]
quella è una illustrissima citazione e non offensiva nel modo più assoluta sta ad indicare la rottura del ragionamento in questo caso.
se ho freinteso il tuo messaggio comunque non mi vergogno di farti le mie scuse ;)
lo so, infatti per me non c'è problema :)
Non voglio le scuse, sciallo :)
L'importante è capirsi !!
85francy85
14-02-2009, 07:44
tutto normale, in italia funziona cosi.
:Puke: :Puke:
StefAno Giammarco
15-02-2009, 02:47
L'istigazione alla violenza non è bene accetta in questo forum. Tre giorni pacifici.
entanglement
15-02-2009, 11:50
e dove le fai le ronde ? allo zen ? a scampia ? a santa maria capua vetere ? a quarto oggiaro ? ai quartieri slavi a trieste ? a quinto torinese ?
Dream_River
15-02-2009, 11:57
Sarei contento anche io di esultare per i due ragazzi che sono riusciti a difendersi, ma come si può esultare quando nelle stesse pagine esulta gente che scrive "Italia-Romania" (Come se fosse una questione fra nazioni o etnie"), che incita alla castrazione fisica e che incita alla "giustizia fai-da-te"?:doh:
entanglement
15-02-2009, 12:07
MILANO - Ancora una coppia di fidanzati aggredita mentre è appartata in auto: poteva essere una rapina, o molto peggio, come a Guidonia, e invece stavolta il coraggio e la prestanza fisica del ragazzo gli hanno permesso di reagire e di difendere la sua compagna, e anche di bloccare uno dei malviventi fino all'arrivo dei carabinieri, intervenuti con grande tempestività.
I due romeni hanno circondato l'auto e uno dei due ha rotto il finestrino, sul lato passeggeri, e ha minacciato il ragazzo dicendo: «Dacci la borsa, ho una pistola». Ma il giovane ha aperto la portiera ed è sceso dall'auto, affrontandoli e prendendoli a pugni (dieci giorni di prognosi per contusioni alla mano) e riuscendo ad afferrarne uno. La donna, intanto, ha chiamato i carabinieri, che sono giunti poco dopo. Alla vista dei militari un romeno si è dato alla fuga; l'altro, Alin Arghir Ciucur, 21 anni, trattenuto a forza dal giovane, è stato arrestato.
anycase l'articolo è ancora scaricabile da qua:
http://www.epolismilano.it/
Sarei contento anche io di esultare per i due ragazzi che sono riusciti a difendersi, ma come si può esultare quando nelle stesse pagine esulta gente che scrive "Italia-Romania" (Come se fosse una questione fra nazioni o etnie"), che incita alla castrazione fisica e che incita alla "giustizia fai-da-te"?:doh:
quoto
1)Che io sappia Italiani e Romeni si sono scontrati(di questo si tratta) quindi è un'opposizione, ergo il titolo è perfetto
2)La castazione chimica avrebbe impedito al tizio fermato di riprovare(leggi bene, RIprovare) a violentare una donna, certo finchè la donna non la conosci capisco che possa fregare nulla...
3)Nessuna giustizia fai-da-te, solo si chiede che la pena in modo certa redimano il delinquente...
Per tutto il resto c'è il tasto segnala.
1)Che io sappia Italiani e Romeni si sono scontrati(di questo si tratta) quindi è un'opposizione, ergo il titolo è perfetto
2)La castazione chimica avrebbe impedito al tizio fermato di riprovare(leggi bene, RIprovare) a violentare una donna, certo finchè la donna non la conosci capisco che possa fregare nulla...
3)Nessuna giustizia fai-da-te, solo si chiede che la pena in modo certa redimano il delinquente...
Per tutto il resto c'è il tasto segnala.
si da il caso che i due personaggi scontratisi non rappresentassero le proprie nazioni, nè mi risulta che l'intera popolazione italiana e rumena siano scesi in un campo di battaglia a rappresentare la propria nazione.
ribadisco come gli altri che il tuo titolo è fuori luogo e degno del miglior tifo calcistico.
Per le leggi certe prenditela con i legislatori.. che tra indulti e porcate varie non fanno stare più in carcere nessuno.
Per quanto riguarda la castrazione chimica, leggiamo wikipedia:
La castrazione chimica è un tipo di castrazione, solitamente non definitiva, provocata da farmaci a base di ormoni.
Fu sviluppata come misura temporanea preventiva per stupratori e pedofili ed è applicata come parte della pena di reati a sfondo sessuale, in diversi paesi, inclusi gli Stati Uniti. La castrazione chimica viene considerata meno brutale e disumana della castrazione vera e propria. Alcune associazioni per i diritti civili, però, ne contestano l'applicazione. In particolare l'ACLU (American Civil Liberties Union) sostiene che sia contraria alla costituzione degli Stati Uniti.
Al di fuori dell'ambito della prevenzione e repressione del crimine, la castrazione chimica viene eseguita come fase preliminare nel trattamento ormonale per il cambiamento di sesso, da uomo a donna, nei soggetti transessuali. In questo caso, la trasformazione è irreversibile dopo circa sei mesi dall'inizio del trattamento farmacologico.
Il farmaco più in uso attualmente è il Depo-Provera. Agisce sul cervello inibendo gli ormoni che stimolano i testicoli alla produzione di testosterone.
si da il caso che i due personaggi scontratisi non rappresentassero le proprie nazioni, nè mi risulta che l'intera popolazione italiana e rumena siano scesi in un campo di battaglia a rappresentare la propria nazione.
ribadisco come gli altri che il tuo titolo è fuori luogo e degno del miglior tifo calcistico.
Per le leggi certe prenditela con i legislatori.. che tra indulti e porcate varie non fanno stare più in carcere nessuno.
quoto , che si sia svolto romania italia in campo da calcio mi sembra paradossale. come pure la storia della castrazione chimica , come si impone una terapia ? chi controlla la reale efficacia?
Erian Algard
16-02-2009, 08:30
Calmati. tranquillo potrete giocare ai giustizieri della notte.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2009-02-15_115313095.html
e dove le fai le ronde ? allo zen ? a scampia ? a santa maria capua vetere ? a quarto oggiaro ? ai quartieri slavi a trieste ? a quinto torinese ?
Mi spieghi dove sarebbero i "quartieri slavi" a Trieste dato che ci vivo e non ne ho mai sentito parlare?
FabioGreggio
16-02-2009, 09:43
Ti quoto e ti straquoto.
Altri 4-5 anni di carcere (a spese nostre, 300 euro al giorno) e poi fuori di nuovo. Magari nel 2013-2014 gli andra' meglio il tentativo di stupro.
Ma agli stupratori italiani, che sono molti di più, succede la stessa cosa o hanno un trattamento diverso?
fg
Infatti ho parlato di scontro.
E' italiano sai.
I moderatori sono di avviso differente...
Per le leggi certe prenditela con i legislatori.. che tra indulti e porcate varie non fanno stare più in carcere nessuno.Infatti la mia posizione rimane inalterata.
Al di fuori dell'ambito della prevenzione e repressione del crimine, la castrazione chimica viene eseguita come fase preliminare nel trattamento ormonale per il cambiamento di sesso, da uomo a donna, nei soggetti transessuali.La prima righa è esauriente.
85francy85
17-02-2009, 09:43
Ma agli stupratori italiani, che sono molti di più, succede la stessa cosa o hanno un trattamento diverso?
fg
:wtf: :wtf: :wtf: penso sia sbagliato sia in numero assoluto ( che conta fino a li) che ( molto piu rilevante) in percentuale sulla popolazione.
Erian Algard
17-02-2009, 09:49
fg
Molti di più forse una volta. Oramai siamo quasi a pari.
Rilinko ancora http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2009-02-15_115313095.html
Il fatto poi che gli stupratori stranieri siano aumentati in maniera cosi esponenziale fa si che il numero di stupratori totale sia aumentato pressappoco della stessa portata, ponendo che gli italiani son rimasti più o meno gli stessi. Ed è male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.