PDA

View Full Version : [X360][Torino + Sped] Vendo Accessori Xbox 360

marczxc
13-02-2009, 14:12
Vendo:

- cavo Component originale Microsoft ancora chiuso nella bustina in quanto non l'ho mai nemmeno aperto da quando ho comprato la console 20 euro spedito

- Migration kit (per passare i dati da un HD più piccolo a uno più grande) 20 euro spedito http://img530.imageshack.us/img530/2479/dsc02938tf4.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=dsc02938tf4.jpg)

Rules:
- precedenza al mio prezzo
- precedenza allo scambio a mano, se venite a prenderlo
- code straveloci!
- spedizione in raccomandata
- pagamento anticipato con ricarica postepay
- in vendita anche altrove

Loregux
13-02-2009, 14:26
siccome ti è stato regalato come da politica microsoft il rivenderlo va contro il regolamento:
40. A piena discrezione dei moderatori potranno essere presi seri provvedimenti nei confronti di chi si rende reo di vendite, comportamenti illeciti o irrispettosi delle comuni regole del Mercatino.
I moderatori stessi potranno intervenire in qualunque thread nel caso lo ritengano opportuno, indipendentemente dalle regole soprascritte, chiedendo spiegazioni ai venditori/acquirenti o chiudendo/cancellando il thread in casi estremamente particolari o sospetti.

In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
chiudo.
PS: ogni messaggio privato inerente a questo argomento verrà ignorato visto che qui non viene rispettato lo spirito stesso con cui è stato creato il forum.