View Full Version : [BS+ss] Geforce 6600GT AGP 128mb
vale1988
13-02-2009, 14:06
Vendo scheda video Point of View Geforce 6600GT 128mb completa di scatola originale. Usata poco, mai overcloccata, ha il problema del dissipatore abbastanza rumoroso (potrebbe essere una sciocchezza, non me ne intendo di riparare ventoline).
Prezzo: 20 € + sped
Regole:
-Precedenza scambio a mano
-Spedizione a vostra scelta
-Pagamento postepay, si valuta anche bonifico
-Precedenza a chi acquista in blocco (altre vendite in firma)
-Foto su richiesta
è ancora disponibile ?
se sì in coda
vale1988
21-03-2009, 10:42
E' ancora disponibile!!! Continuiamo pure in pvt!
Ciao, avete concluso o è ancora disponibile?
vale1988
22-03-2009, 11:49
Per correttezza, comunico quanto riferito a moskyow riguardo alla scheda:
Per ciò che riguarda la ventolina, di fatto non è ancora stata presa, ma è stata individuata e sto ancora aspettando notizie dall'utente Squall81 che ne ha una in vendita proprio nel mercatino (in trattativa a 5€ in prioritaria).
Come alimentatore va benissimo un 300w, è stata usata sempre in combinazione con un 300w (la scheda richiede un molex per alimentazione aggiuntiva).
Infine, con i giochi di oggi non saprei dirti perchè non è stata utilizzata di recente su un computer gaming, bensì solo su un computer utilizzato per internet, msn... Ti posso dire che nel 2005 quando la acquistai (incredibile ma ho ancora la fattura originale, pagata 222 €) era il top per i giochi di allora; l'ultimo gioco che ho provato con questa scheda è stato GTA San Andreas e girava una favola. Di sicuro credo che con Crysis o GTA IV non partirà proprio :sofico: .
Quindi per adesso attendo notizie dall'utente moskyow!
Ciao, avete concluso o è ancora disponibile?
in coda
vale1988
25-03-2009, 09:53
scheda venduta a Alessj.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.