PDA

View Full Version : Annozero, Gasparri contro Santoro "Lui e Vauro due volgari sciacalli"

Bastian UMTS
13-02-2009, 14:31
Il presidente dei senatori del Pdl lancia frecce avvelenate contro il giornalista e il vignettista
La rivolta dell'opposizione: "La maggioranza si appresta ad epurare la Rai"
Annozero, Gasparri contro Santoro
"Lui e Vauro due volgari sciacalli"

Annozero, Gasparri contro Santoro "Lui e Vauro due volgari sciacalli"

ROMA - "Santoro e il presunto comico Vauro sono due volgari sciacalli". Il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri lancia frecce avvelenate contro la puntata di Anno Zero andata in onda ieri sera.

"Vomitano insulti con le tasche piene di soldi dei cittadini", dice Gasparri riferendosi al conduttore della trasmissione e al vignettista. "Gente così offende la verità, alimenta odio e merita solo disprezzo totale della gente perbene. Colpa di gestori della Rai che per fortuna stanno per essere cacciati come meritano".

Si ribella l'opposizione che accusa Gasparri di "convincimenti reazionari". "Non c'è niente da fare. Il presidente Gasparri non riesce nemmeno a concepire che la si possa pensare diversamente da lui e dai suoi convincimenti reazionari", ha detto Fabrizio Morri, capogruppo del Pd in commissione vigilanza Rai.

E Silvana Mura, deputata dell'Italia dei valori, rivela che le dichiarazioni di Gasparri svelano "che la maggioranza si appresta ad epurare la Rai. Viene da dire che sulla Rai tutto procede come da copione".

(13 febbraio 2009)

http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/politica/gasparri-annozero/gasparri-annozero/gasparri-annozero.html

Uhm....siamo alle anticipazioni adesso?

cocis
13-02-2009, 14:33
:asd:

http://www.lucabecattini.it/wp-content/uploads/2009/02/anno-zero-vauro-gasparri-12-febbraio-2009.gif

http://antoniovergara.files.wordpress.com/2008/07/gasparri_4.jpg

M@gic
13-02-2009, 14:34
Azz, ha parlato la iena...:D
Perchè a lui le tasche chi gliele riempie? :O

whistler
13-02-2009, 14:37
si sarà infastidito per la GIUSTA vignetta che vauro gli ha dedicato ieri sera?
comunque gasparri è il peggior politico mai apparso in italia dopo berlusconi ovviamente.
:rolleyes:

Trabant
13-02-2009, 14:38
Ultimora:

13-02-2009 ore 14:35
Gasparri: Ogni puntata di Annozero che va in onda è una vittoria per Al Qaeda

cocis
13-02-2009, 14:41
Ultimora:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

gabi.2437
13-02-2009, 14:43
E porca miseria, Al Qaeda ha proprio bisogno di un programma televisivo italiano per vincere :sofico:

Bastian UMTS
13-02-2009, 14:44
Ultimora:

Direi che si può passare direttamente al ricovero....... :asd:

cocis
13-02-2009, 14:45
E porca miseria, Al Qaeda ha proprio bisogno di un programma televisivo italiano per vincere :sofico:

l'incubo di berlusconi è la magistratura comunista ...:sofico:

quelal di gasparri al quaeda :asd:

«Obama? Ora Al Qaeda più contenta»
Bufera sulle parole di Gasparri

http://www.corriere.it/politica/08_novembre_05/gasparri_obama_lite_senato_a00746cc-ab24-11dd-8f4b-00144f02aabc.shtml

LUVІ
Ultimora:

No, dai, non ci voglio credere. :cry:
Comunque epica vignetta di Vauro :asd:

M@gic
Ultimora:

Originariamente inviato da ANSA.it
13-02-2009 ore 14:35
Gasparri: Ogni puntata di Annozero che va in onda è una vittoria per Al Qaeda

Questa la metto in bacheca... :asd:

Bastian UMTS
13-02-2009, 14:48

http://www.lucabecattini.it/wp-content/uploads/2009/02/anno-zero-vauro-gasparri-12-febbraio-2009.gif

Mi hai spaventato il Labrador con quella foto sconcia :asd:

carcaroff
13-02-2009, 14:51
Povero Gasparri........:nono: :friend:

DickValentine
13-02-2009, 15:13
"Vomitano insulti con le tasche piene di soldi dei cittadini"

Beh gli insulti a queste persone sono tra le poche cose per cui sono contento di pagare il canone...:ciapet:
A questo vogliono arrivare i compagnucci Pdl... che non si possa neanche più dire che un imbecille è un imbecille se sta dalla parte loro. Giuro che se vincono ancora alle prossime elezioni io emigro carico di vergogna...

ferste
13-02-2009, 15:26
Giuro che se vincono ancora alle prossime elezioni io emigro carico di vergogna...

allora mi sa che devi preparare baracca e burattini......

Cmq Santoro non lo sopporto manco io ma Vauro è un grande e deve poter fare della satira, forse negli anni ha perso certe illuminazioni che aveva prima, ma non si discute e nemmeno si deve discutere, è un vignettista può piacere o non piacere ma ha il diritto di prendere per il sedere chi vuole dei personaggi pubblici

Ferdy78
13-02-2009, 15:32
e continuano le prove generali di dittatura....zittire quei pochi in RAI non ancora asserviti...

CHE schifo

ps: MA IN QUALE minghia DI SEGGIO È STATo ELETTO SENATORE COSTUI???

Cosa avrà promesso e dato in cambio dei voti????

Avete idea di quanto INCASSA UN SENATORE...e poi saremmo noi a doverci lamentare se con i nostri si insultano tali inetti ???

MARCA
13-02-2009, 15:33
Effettivamente si sentiva la necessità di leggere cosa dice Gasparri,
bisogna proprio ringraziare l'autore del 3d...

First
13-02-2009, 15:33
Bella vignetta quella di Vauro e non saprei dire quale delle due foto riportate sopra è l'originale :D
E' vergognoso che un politico attacchi la rai e annozero per una semplice vignetta, ma chi è, ma chi sono?
Questi non sono buoni manco per zappare la terra e si lamentanto pure :help:
Vabbè in fondo gasparri è eccellente per la satira, almeno in questo serve a qualcosa, lol.

lowenz
13-02-2009, 15:34
Beh è giusto che chi sbaglia se proprio non paga (visto che non paga) venga almeno indicato.

E non mi riferisco a Vauro, ma a Gasparri.

TheMash
13-02-2009, 15:35
l'ha fatto un po' troppo grassottello Gasparri, Vauro...

yggdrasil
13-02-2009, 15:37
Povero Gasparri........:nono: :friend:

poveri noi :doh:

sider
13-02-2009, 15:39
http://www.annozero.rai.it/Static/immagine/323/VIGNETTAVAURO2.jpg

Bastian UMTS
13-02-2009, 16:27

Essendo (purtroppo) un facente parte dell'attuale governo (non grazie al mio voto), ed essendosi espresso in modo così "sociale" verso chi fà notare le enormi cappellate che dice, mi sembrava doveroso portare all'attenzione della più ampia platea la cosa, anche perchè (purtroppo) l'informazione è in mano ad una sola persona e quel che resta (di parte o indipendente) cerca di far sentire la sua voce su temi più o meno scottanti che vengono ignorati dal popolino ormai assuefatto alle reti di regime, le quali non ti dicono che c'è la crisi, ma ti sparano ad ogni ora immagini di gioviali compratori che svuotano gli outlet.
Se con questo mio 3d ti ho turbato sono il primo a chiedere scusa.

MARCA
13-02-2009, 16:29
Essendo (purtroppo) un facente parte dell'attuale governo (non grazie al mio voto), ed essendosi espresso in modo così "sociale" verso chi fà notare le enormi cappellate che dice, mi sembrava doveroso portare all'attenzione della più ampia platea la cosa, anche perchè (purtroppo) l'informazione è in mano ad una sola persona e quel che resta (di parte o indipendente) cerca di far sentire la sua voce su temi più o meno scottanti che vengono ignorati dal popolino ormai assuefatto alle reti di regime, le quali non ti dicono che c'è la crisi, ma ti sparano ad ogni ora immagini di gioviali compratori che svuotano gli outlet.

Con questo 3d mi hai ricordato che Gasparri esiste, accetto le tue scuse.

plancton72
13-02-2009, 16:32
Gianfranco Fini:
"Gasparri e' un irresponsabile che dovrebbe imparare a tacere...."

Anche se era a proposito dell'attaco a Napolitano, non guasta mai!
:D

LucaTortuga
13-02-2009, 17:49
Avete notato che il PDL ha da sempre un esponente destinato a "pazziare" con dichiarazioni a ruota libera contro tutti e tutto?
C'è stata l'epoca di Schifani, quella di Bondi, poi Cicchitto (sicuramente ne dimentico qualcuno) e ora è il turno di Gasparri.
Dite che ricevono una speciale gratifica per questi periodi votati all'"autosputtanamento"?

jan
13-02-2009, 17:54
è la stampa bellezza , la stampa cit. film quarto potere

Vinxkr
13-02-2009, 18:13

Prendi un libro di economia e imparerai che alla base di una crisi ci sta anche il comportamento dei consumatori... se diffondi un sentimento di paura per la crisi otterrai sempre e solo un ulteriore peggioramento di essa. Mai infondi ottimismo e mai avrai miglioramenti

jan
13-02-2009, 18:13
Avete notato che il PDL ha da sempre un esponente destinato a "pazziare" con dichiarazioni a ruota libera contro tutti e tutto?
C'è stata l'epoca di Schifani, quella di Bondi, poi Cicchitto (sicuramente ne dimentico qualcuno) e ora è il turno di Gasparri.
Dite che ricevono una speciale gratifica per questi periodi votati all'"autosputtanamento"?

spesso lo fanno fare a ci deve recuperare crediti , dopo il caso romeo c'era solo Bocchino in tv

Bastian UMTS
13-02-2009, 18:27
Prendi un libro di economia e imparerai che alla base di una crisi ci sta anche il comportamento dei consumatori... se diffondi un sentimento di paura per la crisi otterrai sempre e solo un ulteriore peggioramento di essa. Mai infondi ottimismo e mai avrai miglioramenti

Perfetto, trovami l'ottimismo che dovrei avere io che da lunedì inizio la mia seconda settimana di cassa integrazione.
Dimenticavo, da quella dopo si passa alla cassa integrazione straordinaria, ovvero teste e lische di uno stipendio che normalmente si aggira sui 1080€.

E' sempre bello sapere che in giro c'è gente con l'ottimismo, non ricordo bene il detto....l'ottimismo è? Rammentamelo te, sai io non ho letto libri di economia, ma in compenso pago le conseguenze dell'economia sostenuta dai soliti noti......

gearkratos
13-02-2009, 18:38

ma infatti io voglio credere che gliele fan dire certe cose, tutte quante da uun solo cervello sembrano anche troppe!

Korn
13-02-2009, 18:53
Con questo 3d mi hai ricordato che Gasparri esiste, accetto le tue scuse.

fa piacere che tu non visioni i vari tg nazionali perchè l'individuo c'è praticamente sempre

nekromantik
13-02-2009, 21:05

http://weblogs.newsday.com/sports/football/bob_blog/martyfeldman.jpg

jan
13-02-2009, 21:12
http://weblogs.newsday.com/sports/football/bob_blog/martyfeldman.jpg
non mischiamo il sacro e il profano , Marty Feldman è un mito ;)

nekromantik
13-02-2009, 21:41
Claro, li accomuna solo il fatto che sono entrambi attori. ^_-

luxorl
13-02-2009, 21:44
http://www.beppegrillo.it/immagini/gasparri_necrologio.jpg
MAURIZIO GASPARRI
18 luglio 1956 - 13 ottobre 2028

“E’ mancato ai suoi cari Maurizio Gasparri. Aveva 72 anni. Nato il 18 luglio 1956 a Roma è spirato in località Predappio (Forlì) il 13 ottobre 2028. Dopo tre lunghi interminabili anni gli è stato staccato il sondino che lo teneva in vita. Giornalista, politico, parlamentare e ministro. Padre dello sfortunato digitale terrestre e della controversa legge Gasparri, legge che gli viene forse attribuita in modo erroneo. Francesco Storace, suo ex compagno di partito, ebbe a dire: “Quella legge Gasparri non solo non l’ha scritta, ma non l’ha neppure letta”. Giudizi di parte sostengono che non l’ha neppure capita. Una indiscussa capacità polemica lo ha contraddistinto durante la sua carriera politica. Celebri le sue apparizioni televisive a base di insulti e di denigrazione dell’avversario in puro stile fascista. Da rimarcare la sua frase alla prima elezione di Barack Obama nel 2008 alla presidenza degli Stati Uniti: “Con Obama alla Casa Bianca, Al Qaeda forse è più contenta.” Per molti anni controfigura di Neri Marcorè che gli anticipava le battute. Dipietrista della prima ora: “Meglio Di Pietro che Mussolini” , si orientò in seguito, con fascistica coerenza, verso Forza Italia, in cui confluì con AN nel PDL. Il PDL fu sciolto nel 2014 con una legge dello Stato durante il governo Soru, seguendo in questo la stessa sorte del partito fascista, per infiltrazioni mafiose e piduiste. Gasparri non venne incriminato di nulla per manifesta incapacità di intendere e volere. La sua indole combattiva lo spinse a creare una nuova forza politica insieme a Clemente Mastella: “Due per una poltrona”. Il messaggio troppo esplicito sulle reali intenzioni della coppia fece fallire l’iniziativa. Partecipò per molti anni alla fortunata trasmissione di Chiambretti su Rete 4 dal titolo: “A chi porto sfiga stasera?” come protagonista. E’ stato il politico più insultato in Rete dei primi anni 10 del secolo. A lui sono stati dedicati 230.000 video. Abbandonato dai suoi vecchi amici Fini e La Russa si è ritirato nei suoi ultimi anni a Marettimo un’isola delle Egadi a giocare con la playstation, la sua vera e unica passione. Sic transit gloria mundi.”

http://www.beppegrillo.it/

Dream_River
13-02-2009, 21:50
Ah bhe, se lo dice Gasparri...:asd:

Io in realtà, nel profondo del mio cuore, un pochino lo adoro quel uomo.
Mi fa pensare "Ma a forza di filosofeggiare, mi ritroverò un giorno a sparare stronzate a destra e a manca"
Poi leggo le sue dichiarazioni e mi rendo conto che non è ancora arrivato quel momento ( e male che vada, le sparerò solo a manca) :rotfl:

Dream_River
13-02-2009, 21:58
http://www.beppegrillo.it/

Sono sempre i migliori ad andarsene :fagiano:

:sofico: :rotfl:

Bastian UMTS
13-02-2009, 22:12
Ah bhe, se lo dice Gasparri...:asd:

Io in realtà, nel profondo del mio cuore, un pochino lo adoro quel uomo.
Mi fa pensare "Ma a forza di filosofeggiare, mi ritroverò un giorno a sparare stronzate a destra e a manca"
Poi leggo le sue dichiarazioni e mi rendo conto che non è ancora arrivato quel momento ( e male che vada, le sparerò solo a manca) :rotfl:

Potremmo dire che per le sparate è secondo solo al nano :asd:

elect
13-02-2009, 22:17

..ehm....qual è la vignetta ironica tra le due? :stordita:

Bastian UMTS
13-02-2009, 22:28
..ehm....qual è la vignetta ironica tra le due? :stordita:

Non saprei, comunque quando vedo una sua foto penso subito al film "Fascisti su Marte" :asd:

Kharonte85
14-02-2009, 00:09
Gasparri davvero non perde occasione per tacere! :doh: E' satira se la deve beccare e anche tacere.

Presto lo cacceranno di nuovo con la solita scusa dell'"uso criminoso"...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Vinxkr
14-02-2009, 00:24
Perfetto, trovami l'ottimismo che dovrei avere io che da lunedì inizio la mia seconda settimana di cassa integrazione.
Dimenticavo, da quella dopo si passa alla cassa integrazione straordinaria, ovvero teste e lische di uno stipendio che normalmente si aggira sui 1080€.

E' sempre bello sapere che in giro c'è gente con l'ottimismo, non ricordo bene il detto....l'ottimismo è? Rammentamelo te, sai io non ho letto libri di economia, ma in compenso pago le conseguenze dell'economia sostenuta dai soliti noti......

Guarda che sicuramente non viviamo un momento facile... ma prima di giudicare l'operato di chi sta al governo mettiamoci nei loro panni... noi lavoratori e studenti nel nostro comportamento abbiamo una visione a breve termine, tu sei in cassa integrazione e non spendi se domani troverai un lavoro da 3000 euro al mese spenderai tutto il tuo stipendio... chi governa un paese questo discorso non lo può certo fare, deve cercare in qualche modo a incentivare i consumi infondendo un certo ottimismo.
Se io dicessi sul forum: " la mia banca non mi ha potuto cambiare un assegno di 5000 euro perchè non aveva liquidità" stai tranquillo che spaventati la maggioranza degli utenti del forum all'indomani andrebbero in banca a ritirare i loro depositi perchè spaventati; effetto? la banca fallisce e crea un effetto domino facendo andare in crisi tutto il sistema bancario, risultato? niente credito alle aziende niente investimenti niente produzione meno vendite meno occupazione minori salari minori consumi più licenziamenti etc etc etc... ed ecco che la crisi si acutizzerebbe ulteriormente.

Un ministro, un presidente del consiglio questi ragionamenti li fà e per questo che ragiona in quel modo... a primo impatto sembra un ragionamento sbagliato ma se approfondite il problema capirete che cosi non è affatto.... e aggiungerei purtroppo :cry: :cry:

Naturalmente tutti questi discorsi sono ancora più complicati perche ci troviamo in un' economia troppo globalizzata e quindi l'italia può fare tantissimi sforzi ma invani se gli altri paesi non fanno nulla.

flisi71
14-02-2009, 10:27
Il presidente dei senatori del Pdl lancia frecce avvelenate contro il giornalista e il vignettista
La rivolta dell'opposizione: "La maggioranza si appresta ad epurare la Rai"
Annozero, Gasparri contro Santoro
"Lui e Vauro due volgari sciacalli"

Annozero, Gasparri contro Santoro "Lui e Vauro due volgari sciacalli"

ROMA - "Santoro e il presunto comico Vauro sono due volgari sciacalli". Il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri lancia frecce avvelenate contro la puntata di Anno Zero andata in onda ieri sera.

"Vomitano insulti con le tasche piene di soldi dei cittadini", dice Gasparri riferendosi al conduttore della trasmissione e al vignettista. "Gente così offende la verità, alimenta odio e merita solo disprezzo totale della gente perbene. Colpa di gestori della Rai che per fortuna stanno per essere cacciati come meritano".
.....
http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/politica/gasparri-annozero/gasparri-annozero/gasparri-annozero.html

Detto da chi, la sera del 9 febbraio, a pochi minuti dalla notizia della morte della povera Eluana Englaro, affermava

"In questa vicenda peseranno le firme messe e quelle non messe...". Lo ha detto il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri, dopo la notizia della morte di Eluana Englaro. Gasparri ha aggiunto riferendosi a una nota del presidente della Repubblica: "Non è tempo di silenzio. Ognuno ha agito secondo la sua coscienza ma ora non si può dire: non si parli". Per il capogruppo Pdl non ci sono dubbi: "In quella clinica c'è stata un'eutanasia. Cosa è successo nel pomeriggio?". E alla domanda se ritenesse che il protocollo per Eluana sia stato in qualche modo "accelerato" ha risposto: "Non ho dubbi. È quello che tutti gli italiani pensano".
....

Meno male che sono altri gli sciacalli....

«Obama? Ora Al Qaeda più contenta»
Bufera sulle parole di Gasparri

http://www.corriere.it/politica/08_novembre_05/gasparri_obama_lite_senato_a00746cc-ab24-11dd-8f4b-00144f02aabc.shtml

Mi ricordo.

Di norma se uno colleziona gaffes a raffica viene sostituito invece, come fai notare giustamente tu, sembra che da anni il partito-azienda utilizzi costantemente una voce sopra le righe per attaccare costantemente l'opposizione. Questo, secondo me, solo perchè sanno che c'è una parte significativa del loro elettorato che ascolta e approva quelle sparate.

Ciao

Federico