PDA

View Full Version : Problemi driver Nvidia GTX 260

E_Bone
13-02-2009, 13:17
Salve a tutti,
ho dei problemi ad installare i driver della scheda in questione su Xp infatti appena inserisco il cd di Installazione originale Nvidia,mi dice che i driver non sono logo compatibili e che se proseguo con l'istallazione potrebbero crearsi dei problemi.
A questo punto ho provato a scaricare i nuovi driver,ma il problema rimane.
Elundendo la protezione "logo win" sono riuscito una volta ad installarli ma dopo qualche riavvio,windows finito il caricamento della barra,mi lasciava con uno schermo nero senza nessun segnale di errore e dovevo riavviare manualmente.
Qualcuno sa come risolvere il problema?Grazie a tutti.
E_B

Mazda RX8
13-02-2009, 15:16
Salve a tutti,
ho dei problemi ad installare i driver della scheda in questione su Xp infatti appena inserisco il cd di Installazione originale Nvidia,mi dice che i driver non sono logo compatibili e che se proseguo con l'istallazione potrebbero crearsi dei problemi.
A questo punto ho provato a scaricare i nuovi driver,ma il problema rimane.
Elundendo la protezione "logo win" sono riuscito una volta ad installarli ma dopo qualche riavvio,windows finito il caricamento della barra,mi lasciava con uno schermo nero senza nessun segnale di errore e dovevo riavviare manualmente.
Qualcuno sa come risolvere il problema?Grazie a tutti.
E_B

che versione di driver hai scaricato?

E_Bone
13-02-2009, 18:00
181.20 ho notato che con questi non mi da il problema del logo xp,ma a meta' istallazione crasha.
BHo

Mazda RX8
13-02-2009, 20:45
puoi provare la scheda video in un altro pc?

E_Bone
14-02-2009, 19:02
Ho risolto installando Vista e mettendo i driver originali del cd.Ora ho il timore di mettere quelli nuovi quindi credo che lasciaro' questi per il momento :D