PDA

View Full Version : il pdl e le sue televisioni...

rgart
13-02-2009, 13:50
Non so se ci avete fatto caso, ma mentre ero sul divano e aspettavo che si cuocesse la pasta :asd:, ho fatto zapping:

studioaperto: intervista al dipendente del nano che è candidato in sardegna.
canale5: intervista al dipendente del nano che è candidato in sardegna.
rete4: intervista al dipendente del nano che è candidato in sardegna.

Per quanto riguarda soru nulla su tutte e 3 le reti...

Ora mi piacerebbe sapere se si crede ancora che l'influenza del padrone non si faccia sentire sulla tv come dicono i tanti appassionati liberali (:asd:) del forum......

A me una situazione del genere fa pensare abbastanza....

fabioleroy
13-02-2009, 14:02
Non so se ci avete fatto caso, ma mentre ero sul divano e aspettavo che si cuocesse la pasta :asd:, ho fatto zapping:

Ora mi piacerebbe sapere se si crede ancora che l'influenza del padrone non si faccia sentire sulla tv come dicono i tanti appassionati liberali (:asd:) del forum......

Da sardo e da sostenitore di Soru, spero che queste apparizioni a reti unificate siano dovute ai cattivi esiti dei sondaggi delle intenzioni di voto.

Spero...

hakermatik
13-02-2009, 14:07
ma che dite?

lui è l'editore più liberale della storia...

LUVІ
13-02-2009, 14:09
Sono le sue fa come vuole :O (PreCit.)

Mr_Paulus
13-02-2009, 14:51
Sono le sue fa come vuole :O (PreCit.)

:asd:

MARCA
13-02-2009, 16:07
...di cambiare canale spero!
SKYTG24 offre un servizio di gran lunga superiore!!! A 15 euro al mese.

ozeta
13-02-2009, 17:19

infatti il fatto che sky detenga quasi il 30% di share non sta andando giù al padrone :sisi:

rgart
13-02-2009, 17:26

mi dispiace ma arriviamo a fine mese con 0 da parte, e per ora sky a 15 euro + decoder + montaggio parabola + iva aumentata + xxx non ce lo possiamo permettere....

Inoltre la discussione verte su altro, io o cambio canale o metto muto e faccio il doppiatore stile Magnotta... :asd: MA quei 3 tg raccolgono qualche milione di telespettatori, magari che non sanno null'altro che quello che sentono al tg, e vengono circuiti da questi spot elettorali atti a sovvertire il voto democratico. Ti sembra giusto?

E se veltroni avesse 3 tv e 2 giorni prima facesse incessanti servizi su SORU a suo favore tu saresti d'accordo?

Insomma voglio dire non andrebbe imposto qualche limite a chi vuol fare il politico e nel frattempo detiene dei media? e lo chiedo a te e a chi "approva" questo governo...

LucaTortuga
13-02-2009, 17:31

Buon idea, per ristabilire la democrazia abboniamo tutta la popolazione a Sky.
Paghi tu?

jan
13-02-2009, 17:48
hai perfettamente ragione amarca , ma sai bene che si tratta di un settore di nicchia e per le altre persone tocca subire e farsi plasmare ( per molti) dai messaggi subliminali che può trasmettere con il suo superpotere aggiuntivo e personalissimo

MARCA
13-02-2009, 18:29
Buon idea, per ristabilire la democrazia abboniamo tutta la popolazione a Sky.
Paghi tu?

Ti mancano 15 euro al mese?
180 euro all'anno?
Io credo che se qualcuno abbia desiderio di "libertà" 50 cents al giorno possa spenderli ;)
Non credi? (quanto costa l'abbonamento a internet...:sofico: )

jan
13-02-2009, 18:37
180 euro all'anno?
Io credo che se qualcuno abbia desiderio di "libertà" 50 cents al giorno possa spenderli ;)

ti rendi conto che stai offendendo qualche milione di persone che non può permettersi altro che il NECESSARIO e a volte a fatica?
non hai risposto alla mia domanda , ti sembra corretto che per avere informazione seria un italiano debba avere un abbonamento pay tv?

Mr_Paulus
13-02-2009, 18:48
180 euro all'anno?

ma ti rendi conto di quello che dici?
proprio adesso che con sta crisi le fabbriche chiudono e c'è sempre più gente che rimane disoccupata...
proprio fuori dal mondo...
vorrei vedere se con 800€ al mese e famiglia ti permetteresti ancora di parlare così. :rolleyes:

^TiGeRShArK^
13-02-2009, 19:00
ti rendi conto che stai offendendo qualche milione di persone che non può permettersi altro che il NECESSARIO e a volte a fatica?
non hai risposto alla mia domanda , ti sembra corretto che per avere informazione seria un italiano debba avere un abbonamento pay tv?

ma ti rendi conto di quello che dici?
proprio adesso che con sta crisi le fabbriche chiudono e c'è sempre più gente che rimane disoccupata...
proprio fuori dal mondo...
vorrei vedere se con 800€ al mese e famiglia ti permetteresti ancora di parlare così.:rolleyes:

ebbè...
rendetevi conto che c'è anche chi non è mai vissuto da solo con 850 euro al mese a + di un migliaio di km dalla sua città di origine e non ha la MINIMA idea di ciò che voglia dire. :rolleyes:

rgart
13-02-2009, 19:37
180 euro all'anno?

Guarda se me lo paghi tu io la metto... ti do la poste pay, mi ricarichi di 360 euro + diciamo 500 euro per la parabola + 100 euro per il decoder questo per due anni, dopo penso che riuscirò a mantenerla da solo...

Totale 960 euro (arrotondiamo a 1000) = 1 stipendio = 1 mese senza mangiare = gas+elettricità+condominio = etc.etc.etc.

Ah, magri ora cerco di sp(c)os(p)armi marina-barbara-o l'altra berlusconi, così dopo sono apposto...

:)

first register
13-02-2009, 19:55

ma che c'entra, avresti potuto cambiare canale, in tv non ci sono soltanto 3 canali....

LOL

:D :O

jan
13-02-2009, 20:24
ma che c'entra, avresti potuto cambiare canale, in tv non ci sono soltanto 3 canali....

LOL

:D :O

perchè gli altri 3 son meglio? :D
purttroppo marca ha detto la verità , il tg più obbiettivo è su sky tg 24 , gli altri o per politica o per ricatto pubblicitario( LA7) danno informazioni un po cosi cosi...
ricordi il caso LOTTOMATICA SNAI e 98MILIARDI di EURO di evasione ?

rgart
13-02-2009, 21:14

Ho forse detto che mi sono fermato a guardare quei tg per lobotomizzati?

Ho solo constatato le la parcondicio, l'etica, la moralità, l'onestà non è a casa mediaset, e la cosa non capisco come non faccia scandalizzare le persone...

giorno
13-02-2009, 22:06
Marca ha le sue ragioni,chi se lo puo' permettere spende quei 15 euro/mese per una tv piu' libera....chi non li ha e' ovvio che si compra da mangiare prima;)

elect
13-02-2009, 22:14
Ah, magri ora cerco di sp(c)os(p)armi marina-barbara-o l'altra berlusconi, così dopo sono apposto...

:rotfl:

MARCA
13-02-2009, 22:14

ma per favore, non riempiamoci la bocca di luoghi comuni, perchè se si compran televisori al plasma a rate, cellulari a rate, si fa la fila nei ristoranti i sabati e le domeniche, beh, allora si posson risparmiare 50 cents al giorno.
La gente con uno stipendio da 900€mese tutta si può permettere 50cents al giorno. E si, mi sembra corretto spendere 50cents al giorno se si crede di non avere altrimenti informazioni libere.

rgart
13-02-2009, 22:28
?

io per informarmi uso internet, mi basta e avanza...

ma comunque stai spostando il centro della questione:

secondo te è etica la politica tenuta dai tg merdaset? la condividi?

MARCA
13-02-2009, 22:40
?

io per informarmi uso internet, mi basta e avanza...

secondo te è etica la politica tenuta dai tg merdaset? la condividi?

Sesto messaggio del 3d. (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26282439&postcount=6)

sid_yanar
13-02-2009, 22:42
?

Succede assai spesso, come quando si prova a discutere su vittorio mangano o cesare previti. O si cambia argomento o magari si nega l'evidenza.

rgart
13-02-2009, 22:48
Sesto messaggio del 3d. (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26282439&postcount=6)

Ci prendi per il sedere?

ti sembra una risposta quella? e che significato ha? che secondo te questo comportamento è irrispettoso per la democrazia giusto? oppure il contrario?

Succede assai spesso, come quando si prova a discutere su vittorio mangano o cesare previti. O si cambia argomento o magari si nega l'evidenza.

*

MARCA
13-02-2009, 22:50

Non ti poni il dubbio che magari sei tu che non capisci le risposte? No è...ah, le incrollabili certezze...:O

MARCA
13-02-2009, 22:53
Ci prendi per il sedere?Spiacente, siamo di parrocchie opposte, io sono etero.

ti sembra una risposta quella?
Assolutamente si, forse è addirittura la più pertinente sotto determinati aspetti, rileggila ;)

e che significato ha? Non la capisci?Strano*
che secondo te questo comportamento è irrispettoso per la democrazia giusto? oppure il contrario?
Domande meno banali no?:rolleyes:

Ps: ma anche qua devo riportare la definizone di democrazia?:cry:

jan
13-02-2009, 22:55
ma per favore, non riempiamoci la bocca di luoghi comuni, perchè se si compran televisori al plasma a rate, cellulari a rate, si fa la fila nei ristoranti i sabati e le domeniche, beh, allora si posson risparmiare 50 cents al giorno.
La gente con uno stipendio da 900€mese tutta si può permettere 50cents al giorno. E si, mi sembra corretto spendere 50cents al giorno se si crede di non avere altrimenti informazioni libere.

hai ragione , la crisi non esiste :fagiano:

MARCA
13-02-2009, 22:58
hai ragione , la crisi non esiste :fagiano:

Ho parlato di crisi?
No?
Quindi presumi di leggere nel pensiero, a mo' di Wanna Marchi?
Mmmmm...lassa perde;)

Un conto è la crisi, un altro è come si indebitano gli italiani...chiaro?Speriamo.

rgart
13-02-2009, 23:02
Spiacente, siamo di parrocchie opposte, io sono etero.

Assolutamente si, forse è addirittura la più pertinente sotto determinati aspetti, rileggila ;)
Non la capisci?Strano*

Domande meno banali no?:rolleyes:

:blah: :blah: :blah:

Forse non hai compreso che io non ho sky, e non posso averlo dato che costa 1000 euro per i primi 2 anni...

Rimane il fatto di questo attacco ad un componente politico da parte di tg "del più grande liberale del mondo conosciuto, sconosciuto e ancora da inventare..."

dato che forse democrazia non ti piace come parola riformulo la domanda:

ti sembra etico il comportamento delle reti mediaset?

nekromantik
13-02-2009, 23:02
ì

Mi sa che il tuo concetto di democrazia sia alquanto personale.

MARCA
13-02-2009, 23:09
Guarda se me lo paghi tu io la metto... ti do la poste pay, mi ricarichi di 360 euro + diciamo 500 euro per la parabola + 100 euro per il decoder questo per due anni, dopo penso che riuscirò a mantenerla da solo...

Totale 960 euro (arrotondiamo a 1000) = 1 stipendio = 1 mese senza mangiare = gas+elettricità+condominio = etc.etc.etc.

BUAHAAAAAAAAAAAAAAA
Ma queste spese come le hai date? tirando i dadi? :D
La parabola e il decoder sono gratuiti, paghi 149/160€ euro di installazione oltre ai 15 mensili dell'abbonamento base.
Sarebbe il caso d'informarsi prima di passare per ignoranti, non credi? ;)

MARCA
13-02-2009, 23:11
Mi sa che il tuo concetto di democrazia sia alquanto personale.

Se tu avessi letto l'altra discussione non avresti fatto questa figura barbina(ndr),
la mia definizone è esattamente questa:

forma di governo nel quale la sovranità spetta al popolo che la esercita mediante i suoi rappresentanti liberamente eletti (http://www.dizionario-italiano.it/definizione-lemma.php?definizione=democrazia&lemma=D01A5C00)

Ora capisci perchè internet=democrazia non ha senso?
e che internet invece si sposa di più con un concetto di libertà?
Speriamo...ma ho i miei dubbi...:rolleyes:

sid_yanar
13-02-2009, 23:14
Non ti poni il dubbio che magari sei tu che non capisci le risposte? No è...ah, le incrollabili certezze...:O

che strano, in tanti abbiamo capito la stessa cosa.
Saremo tutti fessi :O

CYRANO
13-02-2009, 23:15
vabbeh si e' capito che marca lavora per sky :asd:

C.a'.z'.a'.

nekromantik
13-02-2009, 23:19
e che internet invece si sposa di più con un concetto di libertà?
Speriamo...ma ho i miei dubbi...:rolleyes:

Senza fare voli pindarici: http://www.edscuola.it/archivio/ped/globed/interdem.html

Mi limito a soprassedere sulle figure barbine, anche se mi sto divertendo parecchio stasera.

jan
13-02-2009, 23:21
Ho parlato di crisi?
No?
Quindi presumi di leggere nel pensiero, a mo' di Wanna Marchi?
Mmmmm...lassa perde;)

Un conto è la crisi, un altro è come si indebitano gli italiani...chiaro?Speriamo.

forse davvero non ti rendi conto della situazione che viviamo e del fatto che la gente oggi è seriamente preoccupata per il proprio futuro èper pensare di spendere dei soldi per pagarsi sky , che se vogliamo è l'ultimo anello delle spese che elencavi in quanto a futilità

MARCA
13-02-2009, 23:32
:blah: :blah: :blah:

Forse non hai compreso che io non ho sky, e non posso averlo dato che costa 1000 euro per i primi 2 anni...
A furia di :blah: :blah: :blah: neanche ti sei accorto che hai scritto un'emerita fesseria...1000euro!!! :D Ma da dove l'hai tirata fuori?!?
dato che forse democrazia non ti piace come parola riformulo la domanda:
ti sembra etico il comportamento delle reti mediaset?
Assolutamente no, per questo ho scritto di passare a sky:read:
Altri han capito subito...altri...

Democratico mi piace, ma non usato a spoposito;)

MARCA
13-02-2009, 23:34
che strano, in tanti abbiamo capito la stessa cosa.
Saremo tutti fessi :O

Avete altro in comune?
Tipo simpatie politiche, antipatie politiche? :O
Sai, potrebbe(condizionale)essere una spiegazione :D

MARCA
13-02-2009, 23:38
Senza fare voli pindarici: http://www.edscuola.it/archivio/ped/globed/interdem.htmlMa della frase, tutto bello peccato centri una fava* cosa non hai capito?:O

*con la discussione sul termine democrazia e sul costo di sky...

Mi limito a soprassedere sulle figure barbine, anche se mi sto divertendo parecchio stasera.
ovvio che ti diverti, sono tutte tue* :read:

nekromantik
13-02-2009, 23:39
Doppio

nekromantik
13-02-2009, 23:39

Mi limito a quotare la castroneria che hai scritto.
Non ho voglia di perdere altro tempo con te, il modo in cui porti avanti la discussione è pleonastico.

elect
13-02-2009, 23:45
vabbeh si e' capito che marca lavora per sky :asd:

C.a'.z'.a'.

:D

Cmq si sa, se dipendessero (solo) da noi (gente che frequenta questo forum, internet e mediamente si informa molto di più) le cose in questo paese adrebbero molto meglio

Non avremmo i mafiosi in parlamento e palesi conflitti di interessi, grandi come travi in un'occhio

Ma purtroppo non è così :(

MARCA
13-02-2009, 23:48
forse davvero non ti rendi conto della situazione che viviamo e del fatto che la gente oggi è seriamente preoccupata per il proprio futuro èper pensare di spendere dei soldi per pagarsi sky , che se vogliamo è l'ultimo anello delle spese che elencavi in quanto a futilità

Io veramente trovo odioso dovermi ripetere:
Io credo che se qualcuno avesse desiderio di "libertà" 50 cents al giorno possa spenderli
Non credi? (quanto costa l'abbonamento a internet... )
Fossero 10 euro al giorno avresti ragione, ma stiamo parlando di 50cents, stiamo parlando di italiani che chiedono il finanziamento per andare in vacanza, il finanziamento!!!
Stiamo parlando di gente che va in montagna a sciare pur avendo delle rate arretrate al mlt!!!
Stiamo parlando di gente che spende 30euro al mese per avere internet con alice mobile(che ovviamente girta su un notebook...).
Io credo a differenza di quello che dice sharktiger che dai 900 euro al mese in su 15 euro per sky si possan spendere, poi che oggi si debba risparmiare su tutto è chiaro, ma credo(io) che si possan tagliare altre spese SE si crede di non avere un'informazione obiettiva.

Haden80
13-02-2009, 23:49
BUAHAAAAAAAAAAAAAAA
Ma queste spese come le hai date? tirando i dadi? :D
La parabola e il decoder sono gratuiti, paghi 149/160€ euro di installazione oltre ai 15 mensili dell'abbonamento base.
Sarebbe il caso d'informarsi prima di passare per ignoranti, non credi? ;)

149 160 di installazione?
ragà ma chi ve le fa le offerte?:D

se volete vi faccio abbonare io :D

installazione standard(parabola sul balcone con cavo a vista) gratuita...
(19€ se a tetto)+
19€ di attivazione
30€ di anticipo abbonamento(che coprono le prime due fatture da 15)
+16.37€ al mese per sky su misura....
totale al max ~232.00€ il primo anno, il secondo ~196.50

chi vuole abbonarsi me lo dica in pvt....
NB: lavoro al servizio tecnico e non posso inserire contratti, ergo, non piglio un € :D :D,
però faccio due passi e salto al commerciale dagli amici...se volete vi faccio chiamare direttamente da loro.. ;)

scusate l'ot , ma tenevo a precisare...

per rientrare in tema il mio voto da sardo andrà a un consigliere dell'idv e a soru come presidente;
son tendenzialmente destrorso ma stavolta non si può fare diversamente.
Scappellacci in tv.. mamma miaaaa :muro:

edit:
aggiungo che mi sono incazzato come una bestia quando Sky ha deciso di trasmettere criptato anche SkyTg24...almeno tanti appassionati di sat FTA fino ad allora, potevano guardarsi un tg serio in santa pace...ora son costretti ad abbonarsi per usufruirne...:(

MARCA
13-02-2009, 23:51
Mi limito a quotare la castroneria che hai scritto.Internet=libertà.
la democrazia è ben altra cosa come dice la lingua italliana :read:

Tant'è vero che internet viene visto come ultima frontiera della libertà d'informazione edi linguaggio, e non come forma di democrazia :asd:

Game,
set and
match.

Non ho voglia di perdere altro tempo con te, il modo in cui porti avanti la discussione è pleonastico.L'importante è dimostrare che sei nel torto,
il fine giustifica i mezzi.:read:

MARCA
13-02-2009, 23:53
149 160 di installazione?
ragà ma chi ve le fa le offerte?:D

se volete vi faccio abbonare io :D

installazione standard(parabola sul balcone con cavo a vista) gratuita...
(19€ se a tetto)+
19€ di attivazione
30€ di anticipo abbonamento(che coprono le prime due fatture da 15)
+16.37€ al mese per sky su misura....
totale al max ~264.00€ il primo anno, il secondo ~196.50

chi vuole abbonarsi me lo dica in pvt....
NB: lavoro al servizio tecnico e non posso inserire contratti, ergo, non piglio un € :D :D,
però faccio due passi e salto al commerciale dagli amici...se volete vi faccio chiamare direttamente da loro.. ;)

scusate l'ot , ma tenevo a precisare...

Grandissimo, meno di quello che ricordavo!!!
Altro che 1000 euro in due anni. :read:
Ho controlato ora, sono 16,38 al mese e non 15 grazie all'aumento dell'iva :stordita:

nekromantik
13-02-2009, 23:53
Internet=libertà.

Tant'è vero che internet viene visto come ultima frontiera della libertà d'informazione edi linguaggio, e non come forma di democrazia :asd:

Game,
set and
match.

L'importante è dimostrare che sei nel torto,

Vedo che perseveri nonostante il primo link venutomi sottomano che ti ho segnalato.
Quoto anche questa ennesima perla a futura memoria, almeno chi leggerà saprà in anticipo che tipo di considerazioni porti avanti.
Notte.

MARCA
14-02-2009, 00:02
Vedo che perseveri nonostante il primo link venutomi sottomano che ti ho segnalato.
Quoto anche questa ennesima perla a futura memoria, almeno chi leggerà saprà in anticipo che tipo di considerazioni porti avanti.
Notte.

Obiezioni riportate al mio ragionamento : 0 .
CVD :read:
Il resto solo solite parole di chi non ha le capacità o la volontà di replicare.

Internet non ha dei rappresentanti scelti dagli utenti, per questo motivo è libera e non democratica.
Con questa conclusione direi di aver definitivamente eliminato ogni dubbio.

Chi ci leggerà sceglierà liberamente(e non democraticamente...eheh).

Sp4rr0W
14-02-2009, 00:09
mi dispiace ma arriviamo a fine mese con 0 da parte, e per ora sky a 15 euro + decoder + montaggio parabola + iva aumentata + xxx non ce lo possiamo permettere....

Inoltre la discussione verte su altro, io o cambio canale o metto muto e faccio il doppiatore stile Magnotta... :asd: MA quei 3 tg raccolgono qualche milione di telespettatori, magari che non sanno null'altro che quello che sentono al tg, e vengono circuiti da questi spot elettorali atti a sovvertire il voto democratico. Ti sembra giusto?

E se veltroni avesse 3 tv e 2 giorni prima facesse incessanti servizi su SORU a suo favore tu saresti d'accordo?

Insomma voglio dire non andrebbe imposto qualche limite a chi vuol fare il politico e nel frattempo detiene dei media? e lo chiedo a te e a chi "approva" questo governo...

si ma skytg24 lo vedi anche in chiaro non serve che ti abboni :D

io cmq da quando ho sky mer*aset la guardo solo quando fanno colorado :D

Sp4rr0W
14-02-2009, 00:12

Fossero 10 euro al giorno avresti ragione, ma stiamo parlando di 50cents, stiamo parlando di italiani che chiedono il finanziamento per andare in vacanza, il finanziamento!!!
Stiamo parlando di gente che va in montagna a sciare pur avendo delle rate arretrate al mlt!!!
Stiamo parlando di gente che spende 30euro al mese per avere internet con alice mobile(che ovviamente girta su un notebook...).
Io credo a differenza di quello che dice sharktiger che dai 900 euro al mese in su 15 euro per sky si possan spendere, poi che oggi si debba risparmiare su tutto è chiaro, ma credo(io) che si possan tagliare altre spese SE si crede di non avere un'informazione obiettiva.

... stiamo parlando di gente (probabilmente tu ne fai parte) che ha votato berlusca per la 3° volta e questa volta se lo stanno pigliando in quel posto tutti anche quelli che non l'hanno votato...

jan
14-02-2009, 00:13

stai facendo i conti senza l'oste mi pare , perchè il tuo ragionamento ha senso solo nel caso di un single , ma parlando di famiglia ci sono altre spese molto più importanti , e comunque hai eluso la mia domanda originaria . ti pare giusto che per avere una informazione corretta nel sistema televisivo italiano si deba ricorrere ad una pay tv ?
sarà forse sintomo di una situzione poco trasparente che interessa la nostra situazione politica e imprenditoriale?

nekromantik
14-02-2009, 00:24
Internet non ha dei rappresentanti scelti dagli utenti, per questo motivo è libera e non democratica.

E pensare che ti basterebbe leggere il link che ti ho suggerito... Te lo ripropongo, magari ti è sfuggito: http://www.edscuola.it/archivio/ped/globed/interdem.html

Haden80
14-02-2009, 00:37
si ma skytg24 lo vedi anche in chiaro non serve che ti abboni :D

io cmq da quando ho sky mer*aset la guardo solo quando fanno colorado :D

wrong!!!
ormai è codificato anche quello in nds!!!! :muro:

^TiGeRShArK^
14-02-2009, 01:43
sono 15 euro ora.
Fino a qualche tempo fa era, per fortuna, gratis.

180 euro all'anno?
Io credo che se qualcuno abbia desiderio di "libertà" 50 cents al giorno possa spenderli
Non credi? (quanto costa l'abbonamento a internet... )
Perchè non rispondi al mio post precedente? :rolleyes:
EVIDENTEMENTE perchè non hai la MINIMA idea di cosa voglia dire SOPRAVVIVERE con 850 euro al mese pagandosi affitto e viveri. :rolleyes:
Da gente come te con il culo coperto mi aspetto queste cose in effetti.
Voi non capirete MAI che è + importante riuscire a mangiare prima di comprarsi la parabola e pagare 16 euro e passa al mese (e non 15) per un TG decente.
Per fortuna che quei tempi sono ormai lontani, almeno per quanto mi riguarda. :)
Per te che non hai la minima idea di quello che significhi vivere in certe condizioni ovviamente non significa niente. :)
Per chi non può dare da mangiare ai propri figli, e 15 euro al mese sono una vera e propria manna dal cielo, mi sa che la situazione è ben diversa.

BUAHAAAAAAAAAAAAAAA
Ma queste spese come le hai date? tirando i dadi?
Sarebbe il caso d'informarsi prima di passare per ignoranti, non credi?
Ma VERGOGNATI prima di dire certe cose.
E' EVIDENTE che tu sei FUORI DAL MONDO.
Io, PER FORTUNA, ora non ho per nulla questi problemi, ma, anche se ti sembrerà incrrdibile, ti assicuro che è davvero DIFFICILE far quadrare i conti con meno di 900 euro al mese con affitto, bollette e VIVERI da pagare.
Ma sono cose che non potrai MAI capire visto che, come sembra, i soldi te li ha sempre passati il papino e non hai mai dovuto pagare un affitto di una casa a 1450 km dalla tua città d'origine. :rolleyes:

Io credo a differenza di quello che dice sharktiger che dai 900 euro al mese in su 15 euro per sky si possan spendere, poi che oggi si debba risparmiare su tutto è chiaro, ma credo(io) che si possan tagliare altre spese SE si crede di non avere un'informazione obiettiva.Stiamo parlando di gente che non riesce ad arrivare a fine mese anche senza quei 50 centesimi al giorno.
Ma mi rendo perfettamente conto che per chi ha sempre avuto il piatto servito e non ha mai dovuto far quadrare i conti a fine mese per poter MANGIARE 50 centesimi al giorno sembrino un'inezia.:)
Guarda, sinceramente, ti augurerei di affrontare determinate esperienze, non per altro, solo per farti cambiare la tua SQUALLIDA visione del mondo che hai che è incentrata sul tuo modo di vivere evidentemente basato sul SUPERFLUO e non sul MINIMO NECESSARIO A VIVERE. :rolleyes:
Sono sicuro che dopo solo un mese inizieresti a pensarla in maniera diametralmente opposta rispetto a come la pensi ora.
Ma sai qual'è la cosa bella?
Che dopo SOLO UN MESE non hai visto ancora un'emerita minghia di quello che significa vivere CON LE PROPRIE FORZE in un paese in cui vanno avanti solo quelli con le conoscenze.
Fossi nato in inghilterra come primo impiego avrei guadagnato 60K euro lordi l'anno (visto il cambio euro/sterlina quando mi sono laureato).
Ma, purtroppo, vivo in un paese in cui c'è un numero enorme di persone che la pensa come te proprio perchè ha sempre trovato il piatto servito a tavola, senza nemmeno rendersi conto da dove uscisse fuori.
Internet=libertà.

Game,
set and
match.

L'importante è dimostrare che sei nel torto,
si vabbè..
lasciamo stare che è meglio.. :rolleyes:
Grandissimo, meno di quello che ricordavo!!!
Altro che 1000 euro in due anni.
Ho controlato ora, sono 16,38 al mese e non 15 grazie all'aumento dell'iva
quindi sono circa il 5% in + rispetto a quanto ricordavi. :rolleyes:
Già era TROPPO QUELLO per una cosa che dovrebbe essere DIRITTO DI TUTTI, ovvero un'informazione libera.
Ora risulta essere assolutamente demenziale.
Per la serie: se potete permettervelo avrete un'informazione decente, altrimenti vi attaccate e vi sorbite le corbellerie di mediaset &co. :rolleyes:
Obiezioni riportate al mio ragionamento.
CVD
Il resto solo solite parole di chi non ha le capacità o la volontà di replicare.

Chi ci leggerà sceglierà liberamente(e non democraticamente...eheh).
Internet è assolutamente libera e democratica poichè è una tecnologia di tipo POP contrapposta alla tecnologia di tipo PUSH tipica dei network broadcasting radio-televisivi.
...ma mi sa che è inutile che inizio a spiegarti questo concetto dato che:
1) qualunque cosa dico per te è sbagliata.
2) non hai mai fatto diversi esami su questi argomenti e quindi non hai le competenze basilari per comprenderle.
3) Il tifo puro e sfegatato per te ha la precedenza assoluta sulla razionalità.
Quando avrai cambiato idea in merito chiamami che ti potrei anche fare un corso accelerato GRATUITO, non certo a 16 euro e passa al mese. :rolleyes:

^TiGeRShArK^
14-02-2009, 01:45
... stiamo parlando di gente (probabilmente tu ne fai parte) che ha votato berlusca per la 3° volta e questa volta se lo stanno pigliando in quel posto tutti anche quelli che non l'hanno votato...

http://i227.photobucket.com/albums/dd13/pattywack101/2006-02-06/b89c.jpg