View Full Version : [MULTI] COD 5 a marzo 4 nuove mappe multiplayer
Annunciate per marzo 4 nuove mappe multiplayer
http://www.callofduty.com/supplies_map_pack?lang=it
era ora ... :D
Necrophagist
13-02-2009, 13:59
A pagamento? :fagiano:
A pagamento? :fagiano:
mi sà tanto di si ... come è consuetudine daltronde ... anche quelle di COD 4 ancora si pagano
Necrophagist
13-02-2009, 14:07
mi sà tanto di si ... come è consuetudine daltronde ... anche quelle di COD 4 ancora si pagano
Che due palle... Quindi noi stron*oni che non abbiam voglia di spender denaro per quattro poligoni messi in croce dovremo per sempre avere le schifosissime (non tutte, eh) mappe di default?
Che due palle... Quindi noi stron*oni che non abbiam voglia di spender denaro per quattro poligoni messi in croce dovremo per sempre avere le schifosissime (non tutte, eh) mappe di default?
eh si ... credo e spero che si rimanga nell'ordine di c.ca 10 euro ... io le comprerò perchè praticamente anche avendo tra x360 e PS3 una 50ina di titoli gioco solo a quello :D
VirtuaMan
13-02-2009, 14:32
Grid, hai Messaggeria piena!!!! :p
Grid, hai Messaggeria piena!!!! :p
si visto ... l'ho liberata ora :D
eh si ... credo e spero che si rimanga nell'ordine di c.ca 10 euro ... io le comprerò perchè praticamente anche avendo tra x360 e PS3 una 50ina di titoli gioco solo a quello :D
Mi trovo nella tua stessa situazione... mi toccherà comprarle anche a me..
Certo che pagare per delle misere mappe aggiuntive mi sta veramente molto sulle palle... Brutta piega sti DLC.
Endy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.