sebo21
13-02-2009, 12:37
salve a tutti ero molto dubbioso sul modello di dissipatore da comprare per la mia 4870 da 1gb della sapphire.... purtroppo la dissipazione è efficiente solo quando la ventola è oltre il 60 percento quandi si gioco e il rumore diventa fastidioso....
volevo avere consigli su un dissipatore sui 30€ max ke non sia molto rumoroso e che tempe le temp della vga sufficientemente bassa anche in estate... mi interessa soprattutto tenere basse le temp delle momorie che sono quella ke raggiungono temperature più alte...
volevo anche sapere le temp che la scheda video a default poteva raggiungere (il limete massimo delle mem dello shader e del core) mentre gioco
se è possibile anke quelle con al scheda overcloccata a 825/1025
grazie aspetto vostre risposte:D:D
volevo avere consigli su un dissipatore sui 30€ max ke non sia molto rumoroso e che tempe le temp della vga sufficientemente bassa anche in estate... mi interessa soprattutto tenere basse le temp delle momorie che sono quella ke raggiungono temperature più alte...
volevo anche sapere le temp che la scheda video a default poteva raggiungere (il limete massimo delle mem dello shader e del core) mentre gioco
se è possibile anke quelle con al scheda overcloccata a 825/1025
grazie aspetto vostre risposte:D:D