PDA

View Full Version : tastiera microsoft wireless optical desktop 2000

kekkodrf
13-02-2009, 13:18
scusate volevo chiedere se questa tastiera è normale che viene rivelata come 'tastiera hid' ed inoltre se è normale che non ha nessun programma per rilevamento batt. per mouse e tastiera.
mio fratello ha la versione 1000 e viene rilevato la batteria.
grazie.

sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
20-02-2009, 16:54
Ti viene riconosciuta come HID...Human Interface Device, quindi è normale.

kekkodrf
23-02-2009, 17:02
grazie mille risolto.
un altro problema sembra che quando scrivo va tutto ok con la tastiera ma quando gioco a warhammer mi capita che la tastiera si inceppacioe del tipo, quando faccio dei movimenti col personaggio del gioco mentre cammino si ferma, quindi devo ripremere il tasto come se il segnale si perdesse momentaneamente ..ho controllato ma non è quello il problema .infatti metto il dispositivo del segnale vicino la tastiere e sembra migliorare solo in parte.
isullascrivania tengo il router netgear wifi, il pad dell'xbox360 wireless,ed quello mouse e tastiera.interferenze forse?

sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
27-02-2009, 14:08
ok

kekkodrf
27-02-2009, 17:12
ti ringrazio per l'aiuto e di essere stato molto chiaro.
volevo precisare una cosa su i mouse in dotazione a questi kit che hanno una rotellina che fa veramente pena, quando si gira si sente come se ci fosse qualcosa ad ostacolare la rotazione.questo è capitato sia sulla serie 2000 di mio fratello e cugino ,sia sulla serie 1000 di un mio mico.