PDA

View Full Version : [Incredibile]Berlusconi: «Siamo preoccupati»

sanxius
13-02-2009, 12:05
fonte:http://www.corriere.it/economia/09_febbraio_13/fmi_allarme_crisi_5f2e5f48-f9a1-11dd-b292-00144f02aabc.shtml

aspettiamoci la "smentita" as usual.... :)

lowenz
13-02-2009, 12:15
C'è poco da smentire: la base del suo elettorato è la piccola azienda che era è in crisi causa banche e mancati finanziamenti.

Amodio
13-02-2009, 13:13
fonte:http://www.corriere.it/economia/09_febbraio_13/fmi_allarme_crisi_5f2e5f48-f9a1-11dd-b292-00144f02aabc.shtml

io mi preoccuperei molto fossi in voi
se poco fa parlava di ottimismo ecc..dicendo questo significaceh in italia siete nella ca***

p.s.
si avete capito bene.."voi in italia" io ora mi trovo in australia a cercare lavoro, dite che ho fatto male a non portarmi la scheda elettorale?

trallallero
13-02-2009, 13:16
io mi preoccuperei molto fossi in voi
se poco fa parlava di ottimismo ecc..dicendo questo significaceh in italia siete nella ca***

p.s.
si avete capito bene.."voi in italia" io ora mi trovo in australia a cercare lavoro, dite che ho fatto male a non portarmi la scheda elettorale?

ottimo e auguri :mano:

FabioGreggio
13-02-2009, 13:41
Scusate, ma Capezzone........???????

fg

yossarian
13-02-2009, 13:49
Scusate, ma Capezzone........???????

fg

ha imparato le battute a memoria ma si sono dimenticati di aggiornargli il copione :D

Sinclair63
13-02-2009, 14:11
Spero vivamente di sbagliarmi ma credo che ormai siamo sull'orlo di un precipizio :(

D.O.S.
13-02-2009, 14:14
povero berlusca , ha fatto di tutto per fare cade il governo Prodi e fregargli la presidenza del consiglio ....... e ora si ritrova a condurre il paese nel bel mezzo della peggiore crisi economica dal '29

se non fossi ateo penserei ad una punizione divina :asd:

sanxius
13-02-2009, 14:26
dai... non volevo buttarla lì...più parliamo di lui più ci facciamo il fegato.

adesso come adesso bisognerebbe uscirne con idee nuove e con nuovi modi di pensare.... che purtroppo in italia troppi difendono i propri interessi..quindi siamo ingessati da questo punto di vista... :rolleyes:

x il tipo in Australia: fai solo bene, mi raccomando bevi una VB per me !!!
(dove stai? Perth?Brisbane?Melbourne?Sydney?Gold Coast?Cairns?Adelaide?) ;)

cocis
13-02-2009, 14:29
dov'è la smentita sul'ottimismo ??? :stordita:

first register
13-02-2009, 14:29

:D :D :D :D :D :D :ciapet:

ahahahahahahahhahahah vedrete che tra un pò dirà di non essere in grado di fare il presidente del consiglio e andrà via.

Bastian UMTS
13-02-2009, 14:35
povero berlusca , ha fatto di tutto per fare cade il governo Prodi e fregargli la presidenza del consiglio ....... e ora si ritrova a condurre il paese nel bel mezzo della peggiore crisi economica dal '29

se non fossi ateo penserei ad una punizione divina :asd:

Si troverà ad esser cacciato a calci nel culo, quella poltrona diventerà scomoda come se avesse le emorroidi....e questo varrebbe anche nel caso che ci fosse chiunque altro al governo......la situazione stà degenerando e le reti merdaset non bastano più a tappare gli occhi al popolino ingannato.

cocis
13-02-2009, 14:37
:D :D :D :D :D :D :ciapet:

ahahahahahahahhahahah vedrete che tra un pò dirà di non essere in grado di fare il presidente del consiglio e andrà via.

si . .andrà via .. per fare il presidente delal repubblica :asd::sofico: :ciapet:

http://www.wallstreetitalia.com/articolo.aspx?art_id=665738

CRISI: FMI, IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE

yossarian
13-02-2009, 14:41
dov'è la smentita sul'ottimismo ??? :stordita:

aspettiamo l'uscita di gianni (letta) dall'unieuro :sofico:

wanblee
13-02-2009, 14:44
povero berlusca

Povero Silvio :D :D
http://www.chronica.it/public/uploads/2008/02/cornacchione2.jpg

Fil9998
13-02-2009, 15:39
BERLUSCONI PREOCCUPATO - E per la prima anche volta il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, lascia da parte il suo tradizionale ottimismo e afferma: «Questa crisi ha dimensioni che non sono ancora del tutto definite e la guardiamo con preoccupazione». Ha poi aggiunto il capo del governo: «Siamo convinti che questa crisi dipenda molto anche dai nostri comportamenti, ma è una crisi globale di cui realisticamente abbiamo sempre preso atto e lo facciamo ancora. Il governo e le Regioni hanno dato buona prova nell'affrontare la crisi dando risposte concrete e immediate a quanti più direttamente sono e potranno essere colpiti dalla crisi stessa». Il governo ha raggiunto un accordo con le Regioni per 8 miliardi nel biennio 2009-10 per gli ammortizzatori sociali in deroga. «Questa squadra di governo lavora nella più completa concordia», ha concluso Berlusconi. «Non mi sento affatto solo e anzi sento una collaborazione, un'amicizia e un affetto da parte di tutti i componenti della squadra di governo».

Fil9998
13-02-2009, 15:43
il popolino bue che osannò il duce fu il primo e più feroce a sputargli addosso e a
dileggiarne il cadavere...

gli italiani non sanno perdere, nè fare autocritica, sanno invece affidarsi in toto ad un unto del signore, fino al giorno in cui non gli fanno la pelle.

con o senza intercettazioni e lodo alfano, con o senza giusto processo...

il nostro s'è messo in bruttissimi panni storicamente e socialmente parlando.

sanxius
13-02-2009, 15:45
BERLUSCONI PREOCCUPATO - E per la prima anche volta il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, lascia da parte il suo tradizionale ottimismo e afferma: «Questa crisi ha dimensioni che non sono ancora del tutto definite e la guardiamo con preoccupazione». Ha poi aggiunto il capo del governo: «Siamo convinti che questa crisi dipenda molto anche dai nostri comportamenti, ma è una crisi globale di cui realisticamente abbiamo sempre preso atto e lo facciamo ancora. Il governo e le Regioni hanno dato buona prova nell'affrontare la crisi dando risposte concrete e immediate a quanti più direttamente sono e potranno essere colpiti dalla crisi stessa». Il governo ha raggiunto un accordo con le Regioni per 8 miliardi nel biennio 2009-10 per gli ammortizzatori sociali in deroga. «Questa squadra di governo lavora nella più completa concordia», ha concluso Berlusconi. «Non mi sento affatto solo e anzi sento una collaborazione, un'amicizia e un affetto da parte di tutti i componenti della squadra di governo».

è sempre amico di tutti... :) .

MARCA
13-02-2009, 15:50
Finalmente s'è deciso a guardare in faccia la realtà,
meglio tardi che mai.

il popolino bue che osannò il duce fu il primo e più feroce a sputargli addosso e a
dileggiarne il cadavere...

gli italiani non sanno perdere, nè fare autocritica, sanno invece affidarsi in toto ad un unto del signore, fino al giorno in cui non gli fanno la pelle.

con o senza intercettazioni e lodo alfano, con o senza giusto processo...

il nostro s'è messo in bruttissimi panni storicamente e socialmente parlando.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il paragone è veramente improponibile.
Mussolini fu un dittatore, Berlusconi è stato eletto meno di un anno fa.
Mussolini uccise gli oppositori, Berlusconi ci va a bracetto(leggasi sbarramento 4%)
Mussolini fu ucciso perchè perse la guerra, Berlusconi non ha guerre da combattere.

Silvio è in ottimi panni sia storicamente(è al 3° mandato) che socialmente(leggasi appoggio Vaticano).

lowenz
13-02-2009, 15:50
è sempre amico di tutti... :) .
Alla fine resterà solo: le banfate hanno questo risultato.

cocis
13-02-2009, 17:56
che avrà voluto dire ... ??? :stordita: :read:
non correte dietro con i forconi solo a me ?? :stordita: :stordita: :stordita:

Berlusconi: "La crisi preoccupa
ma non dite che sono solo"

http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/economia/crisi-14/berlusconi-crisi-/berlusconi-crisi-.html

Scalor
13-02-2009, 21:04
ci vuole ottimismo........ ! :sofico:

http://img262.imageshack.us/img262/4179/unieuro56add6yl3.png

dantes76
13-02-2009, 21:05
Ad agrigent.. ops volevo dire si stava cosi bene.. la spagna...