View Full Version : [WII][ROMA + ss] Vendo WII accessoriato
numbhead
13-02-2009, 11:04
Ciao ragazzi...
vendo NINTENDO WII praticamente come nuovo
+ secondo controller
+ cavo component
+ canale internet installato
http://thumbnails16.imagebam.com/2658/03edaf26574685.gif (http://www.imagebam.com/image/03edaf26574685/)
Ovviamente è presente anche la dotazione originale, e la scatola.
Il prezzo è 200€ + eventuali spese di spedizione (a vostro piacimento e pericolo). Non chiedete 200€ inclusa spedizione, grazie.
sIlveralIen
13-02-2009, 11:09
coda
cos'è il canale internet installato? hai lo scontrino?e di quando?
in che zona faresti lo scambio a mano?
numbhead
13-02-2009, 11:14
il canale internet serve per navigare in internet con la WII, all'epoca costava 5€.
Lo scontrino è datato dicembre 2007 ed emesso da un EB Games di Milano, mi è stata regalata... non so come funzioni la garanzia cmq...
io sto a san-giovanni/colli albani, ma mi posso muovere senza problemi.
Fammi sapere in privato eventualmente.
Se sei di Roma cmq, te la prendi, me la paghi e se nn sei soddisfatto rifacciamo lo scambio senza problemi :)
sIlveralIen
13-02-2009, 15:08
grazie per le info
lascio e grazie
up per te
hai ancora la confezione originale?
le condizioni sono pari al nuovo?
se limi il prezzo sono pronto a concludere.
numbhead
13-02-2009, 19:58
e che limo???
ci sono 35+25+5€ di accessori... di solito a 200 viene venduto "liscio", inoltre dalle foto si evince che è veramente come nuovo. E' stato usato veramente pochissimo e soprattutto maniacalmente (posto dentro un mobiletto per elettroniche home theater). Non ha mai manifestato un problema.
la confezione originale certo che c'è (avrei anche la confezione originale del secondo controller ma non entra nella scatola) ed è già tutto impacchettato viste le offerte, ma do la precedenza a questo forum perchè frequentato da gente seria :) Inoltre garantisco un confezionamento del pacco a prova di "Bartolini" :p
http://thumbnails13.imagebam.com/2663/d536a626620539.gif (http://www.imagebam.com/image/d536a626620539/) http://thumbnails6.imagebam.com/2663/29796d26620627.gif (http://www.imagebam.com/image/29796d26620627/)
senza cavo component la vendi?
numbhead
13-02-2009, 20:18
mi rimane il cavo component poi... io entro Marzo devo disfarmi di tutto... e se non lo vendo qui a breve completo, ho già chi me lo prende altrove. Non riusciresti a venderlo te in un secondo momento? Cmq il cavetto rende nettamente di più e chiunque puo' confermartelo :)
Se lui la prende senza component, a quanto mi fai il cavo component spedito? :)
numbhead
13-02-2009, 20:36
posso smembrare così:
Wii come in oggetto ma senza component: 180€ + spedizione
Cavo component: 20€ + spedizione (anche raccomandata immagino)
sotto i 200 non vado, mi spiace :)
mavieni74
13-02-2009, 22:34
in coda per 1 wii mote e 1 nuchako se decidi di smembrare
numbhead
13-02-2009, 22:38
grazie per l'interessamento ma non credo che qualcuno si prenda la wii senza nunchaku :)
mavieni74
14-02-2009, 08:41
in coda per 1 wii mote e 1 nuchako se decidi di smembrare
eventualmente anche un wii mote
mavieni, se per te è ok io prendo il wii base e tu prendi il cavo + il wiimote aggiuntivo.
io devo solo verificare che il wii sia pari al nuovo.
la wii è modificata?
mavieni74
14-02-2009, 09:16
potrebbe starmi , unica cosa ho appena preso una wii e mi deve arrivare quindi non so che cavo ha.....quanto mi costerebbe cavo + wii mote????
e non spariamo troppo alto ok?
numbhead
14-02-2009, 11:06
la wii non è stata mai aperta/toccata/modificata/fatta cadere. Sulle condizioni estetiche credo che le foto a 3000x2000 possano bastare :D
La comprate al negozio? Avrete la stessa roba che do io con in più il cavo component e il wiimote aggiuntivo (ed il canale internet già installato... non ve la formatto proprio perchè nn so se il canale rimanga o necessita di essere riacquistato).
WII "liscia" ovvero senza wiimote aggiuntivo e cavo component la metto a 160+ss
cavo component + wiimote sono 40€+ss
Il cavo component non è incluso nella confezione di vendita del WII, e nemmeno il cavo RGB. Nella confezione di vendita è compreso il cavo più "scrauso", il composito, per salire di qualità si puo' prendere il cavo RGB, ma il discorso cambia totalmente col cavo component... soprattutto se si possiede uno schermo piatto.
Ragazzi più guardo i prezzi e più mi rendo conto di starla a regalare :D
http://thumbnails6.imagebam.com/2667/c77d5c26668611.gif (http://www.imagebam.com/image/c77d5c26668611/)
la wii non è stata mai aperta/toccata/modificata/fatta cadere. Sulle condizioni estetiche credo che le foto a 3000x2000 possano bastare :D
La comprate al negozio? Avrete la stessa roba che do io con in più il cavo component e il wiimote aggiuntivo (ed il canale internet già installato... non ve la formatto proprio perchè nn so se il canale rimanga o necessita di essere riacquistato).
WII "liscia" ovvero senza wiimote aggiuntivo e cavo component la metto a 160+ss
cavo component + wiimote sono 40€+ss
Il cavo component non è incluso nella confezione di vendita del WII, e nemmeno il cavo RGB. Nella confezione di vendita è compreso il cavo più "scrauso", il composito, per salire di qualità si puo' prendere il cavo RGB, ma il discorso cambia totalmente col cavo component... soprattutto se si possiede uno schermo piatto.
Ragazzi più guardo i prezzi e più mi rendo conto di starla a regalare :D
Non e' la confezione "sport" vero ? :)
Com'e' messa la coda per la sola wii ?
numbhead
14-02-2009, 11:17
un attimo... io non smembro... se vi mettete d'accordo bene, altrimenti rimane tutto il blocco.
La confezione è quella solita da sempre venduta in Italia...
mavieni74
14-02-2009, 11:46
se il prezzo è 40€ io lascio anche perchè a quella cifra mi prendo il wii mote nuovo anzi lo pago anche meno....considerando che il cavo per ora non mi interessa......se il prezzo era veramente interessante potevo pensarci...comunque per il solo wii mote offrirei 20€ con spedizione quindi fate vobis ciao:D
numbhead
14-02-2009, 12:43
1 avevo detto che non smembravo
2 con 40€ ci compri solo il wiimote
pregherei di postare solo se realmente interessati e di leggere bene quanto già scritto in precedenza. GRAZIE.
mavieni74
14-02-2009, 14:26
uffa se leggi bene pure te nel primo post avevo detto che ero interessato ad 1 wiimote + 1 nuchacko poi anche a 1 wiimote infine ho solamente detto che il cavo per me era una cosa in più ed appunto che il solo wiimote lo trovavo a quella cifra ................
Quindi per chi non capisse: se trovi da dare via tutto il resto e mi fai un prezzo buono mi metto in fila per il wiimote
Passo e chiudo
P.S ho capito benissimo che non smembri ma quando dici che se si trovano accordi è chiaro che sul post la gente farà le offerte per i singoli pezzi poi sarai tu a dover tirare le fila del tutto
numbhead
14-02-2009, 14:40
no, è proprio qui che sbagli... io DI MIO non smembro... voi dovreste accordarvi :D
Ciao ragazzi...
vendo NINTENDO WII praticamente come nuovo
+ secondo controller
+ cavo component
+ canale internet installato
http://thumbnails16.imagebam.com/2658/03edaf26574685.gif (http://www.imagebam.com/image/03edaf26574685/)
Ovviamente è presente anche la dotazione originale, e la scatola.
Il prezzo è 200€ + eventuali spese di spedizione (a vostro piacimento e pericolo). Non chiedete 200€ inclusa spedizione, grazie.
Senza secondo controller ci arriviamo a 190 spese incluse?
mavieni74
14-02-2009, 17:54
Senza secondo controller ci arriviamo a 190 spese incluse?
ho mandato mp sia al venditore che a questo utente così se ci accordiamo credo si possa concludere
mavieni74
14-02-2009, 17:56
sentito ora l'utente che rilancia a 195€ io mi accollo la differenza con spese di spedizione il venditore ottiene quello che chiedeva
sentito ora l'utente che rilancia a 195€ io mi accollo la differenza con spese di spedizione il venditore ottiene quello che chiedeva
Confermo :D
mavieni74
14-02-2009, 18:03
giusto per essere precisi io prenderei wiimote + cavo component cioè quello che non è compreso nella confezione originale della wii
giusto per essere precisi io prenderei wiimote + cavo component cioè quello che non è compreso nella confezione originale della wii
ok
numbhead
14-02-2009, 19:27
allora ragazzi, ricapitoliamo e scusate innanzitutto l'assenza :( ,
195€ WII SPORTS CON DOTAZIONE DI SERIE (+ ovviamente il canale internet) per l'utente alexdd
25€ WIIMOTE + CAVO COMPONENT per l'utente mavieni74
Tutto ss incluse.
Se mi confermate, passo i pm per i dati di pagamento :) anzi, pm inviati.
di che marca è il component?
mavieni74
15-02-2009, 00:01
io confermo ed eventualmente giro il component a dvdbos se è interessato lunedì ricarico domani ti invio dati per spedizione
io confermo ed eventualmente giro il component a dvdbos se è interessato lunedì ricarico domani ti invio dati per spedizione
Interessato se di marca buona e se mi confermi che si vede bene :)
numbhead
15-02-2009, 00:08
allora il component è hama... e come vedete dalla prima foto, è di maggiore "qualità" rispetto al nintendo (costava anche di più).
La resa visiva è ovviamente la massima possibile per il WII in quanto permette di abilitare i 480p al posto dei 576i dell'RGB e i 480i del composito originale.
ps: aggiungo che io sono abbastanza fissato con l'home theater, quindi non comprerei mai nulla di "scadente" ;)
mavieni74
15-02-2009, 12:11
ciao dvdbos ho deciso di tenermi il component per ora, vorrei valutare la differenza di immagine tra il mio cavo e questo eventualmente ti contatto se sarai ancora interessato
Buona domenica a tutti :D
Alexdd facci sapere quando esegui ricarica:D
Purtroppo devo ritirare l'offerta per un imprevisto, mi dispiace di avervi portato via tempo, mando un pm per sicurezza a numbhead e mavieni 74, scusatemi :(
mavieni74
15-02-2009, 20:23
io resto interessato al wii mote e al cavo fatemi sapere come si procede
mavieni, se io e te ci accordiamo riusciamo a prendere il blocco.
fammi sapere (anche in pvt) quanto sei disposto a pagare per:
-wii mote
-cavo rgb
fammi sapere
numbhead
15-02-2009, 22:23
LOL intrigo internazionale... raga stavo per scrivere il nome sul pacco :D
Fatemi sapere (cmq il cavo è il COMPONENT non l'RGB!!!)
alexdd non ti preoccupare ;)
mavieni74
15-02-2009, 22:25
la mia offerta rimane la precedente quindi la wii sola costerebbe 195 spedita
numbhead
15-02-2009, 23:12
Ok, in attesa di un nuovo acquirente per il blocco (o blocco senza 2°wiimote+component) avverto che da oggi (lunedì) il tutto è in vendita "ufficialmente" anche in altri forum.
coda spedizione e pagamento bonifico... intendo per il blocco
mavieni74
16-02-2009, 14:29
se non erro seguendo la coda ci dovrebbe essere veditu che se prende la console avremmo concluso:read:
ok no prolblem ragazzi!
fatemi sapere, entro sera pensate di darmi una risposta ufficiale?
numbhead
16-02-2009, 17:26
pm inviato a veditu :)
mavieni74
16-02-2009, 19:14
ho contattato anche dvdbos per il cavo component forse riusciamo ad accordarci ,se non erro il venditore vuole raggiungere i 200€ puliti quindi considerando 2 spedizioni in j3 e 1 in posta prioritaria il totale dovrebbe essere 220€
numbhead
16-02-2009, 19:32
il component entra anche in una raccomandata... 3,10€...
a me non dispiace la soluzione. Fatemi arrivare i pm di conferma (oggetto, prezzo, nome cognome e indirizzo...) e io vi risponderò con i miei dati per pagamento ed anagrafici + cell.
se non ho capito male... caomponent a 15€ (3,10 di ss comprese)
wii sports a 185€ (9,10€ di ss comprese)
wiimote a 20€ (9,10 di ss comprese... )
il component entra anche in una raccomandata... 3,10€...
a me non dispiace la soluzione. Fatemi arrivare i pm di conferma (oggetto, prezzo, nome cognome e indirizzo...) e io vi risponderò con i miei dati per pagamento ed anagrafici + cell.
se non ho capito male... caomponent a 15€ (3,10 di ss comprese)
wii sports a 185€ (9,10€ di ss comprese)
wiimote a 20€ (9,10 di ss comprese... )
Io posso anche prendere il component, ma non a 12+ss (a 12 lo si trova nuovo non nintendo).
Pubblico la mia disponibilità.
Io per il component (usato e non Nintendo) più di 10 euro spedizioni comprese non spendo (11, contando la ricarica Postepay). Il venditore ha detto che vediamo di venirci incontro fra noi.
numbhead
16-02-2009, 21:37
risposto in pvt... non nintendo ma manco hama... hama produce cavi home theater non cavi "cinesi"...
risposto in pvt... non nintendo ma manco hama... hama produce cavi home theater non cavi "cinesi"...
Ne sono conscio, ma non essendo il component una priorità non mi va di spenderci 15 euro, tutto qui :)
Parola agli altri due utenti, io come detto al massimo spendo 3.10 di spedizioni, 6.90 di cavo e 1 euro di commissioni ricarica postepay.
numbhead
16-02-2009, 21:42
eh vabè ma pure per me il ferrari non è un priorità ma mica me lo rifilano co 2 spicci :D
a parte gli scheletri, fate vobis
mavieni74
16-02-2009, 22:04
la trattativa si fa appassionante ;-)
dunque io posso salire pure a 23 per il wii mote se dvdbos arriva a 12 oppure prendere anche il cavo a 28 se veditu arriva a 192 ormai ci separa un sputo e mettiamoci d'accordo.....mi sembra che ci possiamo guadagnare tutti
la trattativa si fa appassionante ;-)
dunque io posso salire pure a 23 per il wii mote se dvdbos arriva a 12 oppure prendere anche il cavo a 28 se veditu arriva a 192 ormai ci separa un sputo e mettiamoci d'accordo.....mi sembra che ci possiamo guadagnare tutti
no scusa, un wiimote a 10 euro + spese di spedizione? :D quello che nuovo costa 40? :D e io dovrei salire di prezzo? :D
eh vabè ma pure per me il ferrari non è un priorità ma mica me lo rifilano co 2 spicci :D
a parte gli scheletri, fate vobis
io ci sono sempe :mc:
numbhead
16-02-2009, 22:09
drxuni ti capisco :D aspettiamo l'evolversi della serata :D
la serata da parte mia non si evolve dal 10 spedito, prezzo che mi era già stato proposto in passato.
Buona evoluzione :D
drxuni ti capisco :D aspettiamo l'evolversi della serata :D
era una battuta... :cool:
mavieni74
16-02-2009, 22:29
vabbè se ne facciamo una questione di principio fate voi alla fine io e dvdbos siamo interessati alla parte minore
deciderà probabilmente veditu con la sua offerta:doh:
numbhead
16-02-2009, 22:35
era una battuta... :cool:
se esci dalla coda sei pregato di riferirlo.
vabbè se ne facciamo una questione di principio fate voi alla fine io e dvdbos siamo interessati alla parte minore
deciderà probabilmente veditu con la sua offerta:doh:
Quindi tu per un wiimote non spendi più di 10 euro + sped? :D
numbhead
16-02-2009, 22:36
è quello che spenderebbe chi prende tutto il blocco... se voi tre fate il "blocco", ci guadagnate tutti e tre, è indubbio.
se esci dalla coda sei pregato di riferirlo.
il contrario
io desideravo il blocco
se decidete di tirarmi dentro a 10 euro spedito, MP che domani mattina ho un impegno e devo andare a dormire.
Notte.
numbhead
16-02-2009, 22:44
domattina si passa oltre.. mica aspetto a vita...
domattina si passa oltre.. mica aspetto a vita...
giusto per sapermi regolare, io sono il primo? solo per saperlo non voglio innescare stranezze...
numbhead
16-02-2009, 22:48
sei il primo, certamente.
mavieni74
16-02-2009, 23:17
veditu è on line ma non si degna di dare risposte
quindi io vado a nanna buona vendita ribadisco la mia disponibilità a trattare ai prezzi del precedente post inoltre pregherei il simpatico dvdbos di non commentare le offerte degli altri utenti visto che i suoi commenti non sono stati richiesti auguro pertanto a drxuni un buon acquisto ed una buona vendita al paziente numbhead
rispondo in pubblico, perchè lo scambio di pvt sta degenerando :D.
io sono interessato al blocco.
se riesco a trovare chi è interessato agli accessori sono contento di venderli (abbassando così il prezzo di acquisto).
ciò detto:
- per 10euro un wii mote in più me lo tengo
- per 7euro un cavo rgb me lo tengo
spero di essere stato sufficientemente chiaro con tutti.
mavieni74
16-02-2009, 23:25
e allora prenditi pure tutto a 200€ con spedizioni e potevi pure dirlo prima io al massimo arrivo a 25€ buona notte mi avete più che rotto:mad:
numbhead
16-02-2009, 23:27
veditu, entro stasera ci sei tu (scusa la rima). Se sei interessato al blocco (e poi venitemi a dire che il prezzo non era conveniente) dimmelo, paghi, spedisco, e ti rivendi le cose che non ti servono.
Ma da 200+ss non si scende, pena sanzioni ormai :(
come già ha osservato DvdBos, qui ognuno cerca di fare i propri interessi e ognuno cerca di tirare la corda.
il wii mote da listino viene 40euro (fonte trovaprezzi).
volerlo pagare 10euro + spedizione mi pare davvero poco.
significa offrire il 25% del prezzo di listino.
applicando la stessa proporzione dovrei offrire 60euro per la wii ;)
numbhead
16-02-2009, 23:34
vabbè non allunghiamo il brodo anche per non alimentare inutili polemiche, ti interessa ancora il blocco? 200+ss... Se sì ti mando tutti i dati, domani o quando vuoi mi accrediti la cifra e spedisco immediatamente.
mavieni74
16-02-2009, 23:45
mi sono stra rotto le palle qui si continua a commentare la mia offerta e allora signori faccio notare che su trova i prezzi il wiimote si trova a 27€ nuovo ecco il link:
http://www.r4italia.it/accessori_xbox_wii_ps3.html
quindi come da regole del forum si toglie il 20% e si ottiene un bel 22€ che con le spese in raccomandata fa un bel 27€ io offrivo 23€ (e tra le altre cose mi va bene anche la raccomandata)
quindi fatela finita e pensate ai vostri interessi visto che tra le altre cose il signor veditu non ha mai detto di essere interessato al blocco
io tifo per drxuni
mi sono stra rotto le palle qui si continua a commentare la mia offerta e allora signori faccio notare che su trova i prezzi il wiimote si trova a 27€ nuovo ecco il link:
quindi come da regole del forum si toglie il 20% e si ottiene un bel 22€ che con le spese fa 30 io offrivo 23€
quindi fatela finita e pensate ai vostri interessi visto che tra le altre cose il signor veditu non ha mai detto di essere interessato al blocco
attenti che fra i due litiganti il terzo code :D
numbhead
16-02-2009, 23:50
quindi come da regole del forum si toglie il 20% e si ottiene un bel 22€ che con le spese fa 30 io offrivo 23€
esistono i pm, e la sua manifestazione è stata anche pubblica. Mi è stata chiesta la coda, e l'ho confermata. Stasera Veditu, domani Drxuni se ancora interessato vista la sequela...
non vorrei incorrere in segnalazioni ai mod.
Grazie.
Giusto per rispondere, il "simpatico" dvdbos si è reso conto che lo si stava prendendo in giro :)
Io almeno ho detto pubblicamente che il component sarebbe stato uno sfizio, e che per esso non avrei speso più di 10 euro spedito. Nuovo si trova a poco più.
Prima di chiamarmi "simpatico", pregherei di farsi un bell'esame di coscienza :)
Detto questo, buona vendita. :cool:
Hulk2099
18-02-2009, 17:07
in coda per un wiimote a 25€
se arriva il mio turno contattami pure via PM
ciau!
ma qui non c'è più nrssuno?
(numbhead è sospeso, lo faccio notare a chi non se n'è accorto)
mavieni74
18-02-2009, 22:40
si sa perchè?
si sa perchè?
infatti, vorrei saperlo anche io
si sa perchè?
infatti, vorrei saperlo anche io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.