gionag
13-02-2009, 00:02
FSP (FORTRON) EVEREST 1010W
http://www.fspgroupusa.com/PC_RETAIL/EVEREST1010/IMAGE/EVEREST1010.jpg
salve a tutti.
Vendo (per passaggio a potenze superiori) questo fantastico alimentatore FSP EVEREST 1010w.
riassumo le cose che mi sembrano più importanti:
- massima silenziosità (paragonato ad altri alimentatori di egual potenza)
- Form Factor Standard
- PFC attivo
- 4 RAIL DA 20A sui 12volt
- Connettore EPS
- Connettore 24p
- 2x connettore 6pin (PCI-express)
- 2x connettore 8pin (PCI-express 2.0)
- MODULARE
La storia di questo alimentatore è la seguente:
L'ho montato quando avevo intenzione di fare uno sli di Gtx280, così è stato e nel brevissimo periodo che è stato montato ha fatto benissimo il suo lavoro.
Adesso però, mi si è propinata l'opportunità di prendere una terza Gtx280 per fare il 3-way. ecco che la potenza comincia a scarseggiare (avendo anche in mente di fare overclock piuttosto spinto). Ecco che mi vedo costretto a vendere prematuramente questo alimentatore.
C'è ancora il foglietto di plastica protettiva sul logo FSP al centro della ventola e i cavi devono ancora "sformarsi". ;)
Il prezzo più basso è di 185 euro (che però ho scoperto, una volta entrato nello shop, salire stranamente a 205 euro...)
quindi prendendo come base 205 euro nuovo e data la sua bontà/usura (nulla...) chiedo....
110 euro spedito in J+1.
Regole:
- Code veloci
- Pagamento come preferite (anche se prediligo il bonifico bancario)
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita
- In vendita su altri canali
- Venduto con contratto visto e piaciuto (a norma di legge).
http://www.fspgroupusa.com/PC_RETAIL/EVEREST1010/IMAGE/EVEREST1010.jpg
salve a tutti.
Vendo (per passaggio a potenze superiori) questo fantastico alimentatore FSP EVEREST 1010w.
riassumo le cose che mi sembrano più importanti:
- massima silenziosità (paragonato ad altri alimentatori di egual potenza)
- Form Factor Standard
- PFC attivo
- 4 RAIL DA 20A sui 12volt
- Connettore EPS
- Connettore 24p
- 2x connettore 6pin (PCI-express)
- 2x connettore 8pin (PCI-express 2.0)
- MODULARE
La storia di questo alimentatore è la seguente:
L'ho montato quando avevo intenzione di fare uno sli di Gtx280, così è stato e nel brevissimo periodo che è stato montato ha fatto benissimo il suo lavoro.
Adesso però, mi si è propinata l'opportunità di prendere una terza Gtx280 per fare il 3-way. ecco che la potenza comincia a scarseggiare (avendo anche in mente di fare overclock piuttosto spinto). Ecco che mi vedo costretto a vendere prematuramente questo alimentatore.
C'è ancora il foglietto di plastica protettiva sul logo FSP al centro della ventola e i cavi devono ancora "sformarsi". ;)
Il prezzo più basso è di 185 euro (che però ho scoperto, una volta entrato nello shop, salire stranamente a 205 euro...)
quindi prendendo come base 205 euro nuovo e data la sua bontà/usura (nulla...) chiedo....
110 euro spedito in J+1.
Regole:
- Code veloci
- Pagamento come preferite (anche se prediligo il bonifico bancario)
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita
- In vendita su altri canali
- Venduto con contratto visto e piaciuto (a norma di legge).