uomoserio
12-02-2009, 23:15
Ciao a tutti, ho il seguente problema con Premiere Pro CS4: mentre lavoro dentro l'applicazione vedo i colori in un certo modo (belli, corposi), ma quando guardo il video finale renderizzato (nel mio caso MPEG2 DVD, ma ho provato anche con H264 e altri codec) i colori risultano pił slavati, meno saturi.
In poche parole, i colori del video dentro l'applicazione sono pił carichi e saturi di quelli del video finale codificato, che risultano invece pił spenti e piatti. :confused:
E' normale oppure sbaglio qualcosa nell'encoding finale? :mbe:
Ho pensato ad un problema di configurazione del colore, ma Premiere Pro non ha una gestione di profili colore come invece hanno gli altri programmi della suite CS4, quindi non so come muovermi per risolvere la discrepanza cromatica. :muro:
Qualcuno riesce a darmi una dritta in merito? Grazie in anticipo :)
In poche parole, i colori del video dentro l'applicazione sono pił carichi e saturi di quelli del video finale codificato, che risultano invece pił spenti e piatti. :confused:
E' normale oppure sbaglio qualcosa nell'encoding finale? :mbe:
Ho pensato ad un problema di configurazione del colore, ma Premiere Pro non ha una gestione di profili colore come invece hanno gli altri programmi della suite CS4, quindi non so come muovermi per risolvere la discrepanza cromatica. :muro:
Qualcuno riesce a darmi una dritta in merito? Grazie in anticipo :)