View Full Version : nostalgia di casa
http://farm4.static.flickr.com/3477/3274636605_b9eda75544_o.jpg
nostalgia di casa, cosi ho spolverato una foto fatta a natale...
ho anche fatto un hdr leggero, giusto per non farmi mancare niente
Mythical Ork
12-02-2009, 23:15
Mi piace molto.. davvero!
Il post processing un po' esagerato crea un efetto tra il fiabesco e il pittorico che mi colpisce molto...
Ciao
Orlando
splendida... nessun aggettivo in più mi piace veramente moltissimo!
BRAVO complimenti :-)
:cool:
immagine molto bella e il tocco di hdr la rende ancora più emotiva.
bravo.
PS: perchè vendere la D80 ? E' una macchina stupenda... ! Vuoi andare in FF?
cialbus
Radeon_1001
13-02-2009, 08:32
Molto, molto bella, imho, il tocco che rende lo scatto interessante, oltre la PP, è la strada sotto. Un invito a voler proseguire oltre.
Ciao;)
code010101
13-02-2009, 09:10
bella post-produzione, un hdr fatto per quel che serve, senza esagerare ;)
peccato solo che la parte di sinistra sia così chiusa dalle "fratte"
Ste
OK con riserva (post produzione che rende la foto posticcia)
Il post processing un po' esagerato crea un efetto tra il fiabesco e il pittorico che mi colpisce molto...
Ciao
Orlando
grazie
splendida... nessun aggettivo in più mi piace veramente moltissimo!
BRAVO complimenti :-)
grazie
:cool:
immagine molto bella e il tocco di hdr la rende ancora più emotiva.
bravo.
PS: perchè vendere la D80 ? E' una macchina stupenda... ! Vuoi andare in FF?
cialbus
grazie, ho ensato di fare una spesa calibrata alle mie esigenze, prendere una k20 stabilizzata inside, che per un amatore è gia troppo!!! cosi da non spedere troppo per le ottiche e avere anche i fissi tipo il classico 50ino stabilizzato o il grandangolo per esempio..
Molto, molto bella, imho, il tocco che rende lo scatto interessante, oltre la PP, è la strada sotto. Un invito a voler proseguire oltre.
Ciao;)
grazie ancora
bella post-produzione, un hdr fatto per quel che serve, senza esagerare ;)
peccato solo che la parte di sinistra sia così chiusa dalle "fratte"
Ste
ancora grazie, anche a me piace molto l'hdr, usato per esaltare immagini con forti contrasti!
tnxs sono commosso e contento che la calabria vi piaccia, il merito è tutto della location, è difficile con uno scatto rendere brutto ciò che è bello!! (ogni tanto ci riesco...:D )
OK con riserva (post produzione che rende la foto posticcia)
grazie anche te Duce, dici che ho esagerato?
Ciao
Orlando
Si, si! quoto.
Saluti
stupenda.. un po' troppo "blu" forse in alto a destra!
complimenti davvero cmq! affascinante
2http://farm4.static.flickr.com/3424/3276729610_76551c2865_o.jpg
3http://farm4.static.flickr.com/3489/3276729732_9ddd0ab59f_o.jpg
ovviamente sono tutte foto made in calabria!!!
dato che sono piaciute, vediamo se ne trovo qualcuna per cui mi lapiderete.... :D
i vostri consigli e critiche sono sempre ben accetti!!!!
reptile9985
13-02-2009, 14:46
stupenda in tutto, colori, luce, composizione con la strada in basso in discesa che catapulta verso il bellissimo panorama costiero, ottima postproduzione!
niente male anche 2 e 3!
WildBoar
13-02-2009, 15:07
suggestiva la 1, è la mia preferita delle 3, anche se non sono amante degli hdr (infatti trovo l'erba a sinistra troppo innaturale) forse avrei applicato l'hdr solo al secondo piano...
non male come composizione la 2) anche se manca di definizione (è un crop?) e forse l'avrei preferita più naturale, la 3) invece non mi dice nulla come composizione ed è assolutametne innaturale.
saluti!
p.s.io personalmente cambierei solo l'obiettivo e terrei la d80 con altre ottiche (più luminose e/o VR), in ogni caso la k20 è ottima ha sicuramente varie cose in più della d80, sebbene la pentax ha sicuramente qualcosa in meno sugli obiettivi... ciao!
suggestiva la 1, è la mia preferita delle 3, anche se non sono amante degli hdr (infatti trovo l'erba a sinistra troppo innaturale) forse avrei applicato l'hdr solo al secondo piano...
non male come composizione la 2) anche se manca di definizione (è un crop?) e forse l'avrei preferita più naturale, la 3) invece non mi dice nulla come composizione ed è assolutametne innaturale.
saluti!
p.s.io personalmente cambierei solo l'obiettivo e terrei la d80 con altre ottiche (più luminose e/o VR), in ogni caso la k20 è ottima ha sicuramente varie cose in più della d80, sebbene la pentax ha sicuramente qualcosa in meno sugli obiettivi... ciao!
la due è un crop ma leggero
io non sono un professionista...
la d80 mi piace e pure parecchio, solo che le ottiche stabilizzate sono un pochetto costoselle....
vorrei solo farmi 3 ottiche (grandangolo, 50ino, tele) e poi concentrarmi di più sui viaggi!!!!!! :D
attualmente sto aspettando a prendere altre ottiche per vedere che faccio con la d80... vedremo!!!!
L'HDR ha creato una specie di patina scura sul mare, fastidiosa soprattutto nella 2. Ma la prima ha una luce ed un atmosfera favolose!
AarnMunro
14-02-2009, 10:19
Grandiose la 1 e la 3!
Granderrima l'atmosfera che hai catturato!
Willyyyy
15-02-2009, 10:52
bellissime tutte, ottime in tutti i sensi..certo che il cielo in quel momento era proprio perfetto!!
SuperMariano81
15-02-2009, 11:37
belle tutte e tre, in ordine la 1 la 3 ed infine la 2 :)
Donquijote
15-02-2009, 13:44
Belle!
Tutt'e tre, ma sopra tutte la 1 che ha, grazie alla PP gagliarda un'atmosfera quasi da "Il Signore degli anelli", anzi a pensarci bene la trovo intonatissima col tuo avatar.
Ciao.
Zp
grazie grazie a tutti!!!!:D
sono felicie che la calabria vi piace!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.