PDA

View Full Version : Schermo nero???

trikydj
12-02-2009, 21:30
PErchè mentre gioco, ogni tanto mi capita che questo si impalli per qlk secondo, visualizzando lo schermo nero per poi riprendere tutto senza problemi???'

Se vi può essere utile ho una HD4850 con gli ultimi omega drivers e clocckata mi capita sia con the witcher che con frontlines (purtroppo nel primo non riesco ad installare le patch, ma nel secondo si)

RaceDriver GRiD
12-02-2009, 23:52
Io con grid.

poco tempo fa giocavo benissimo e adesso dopo che fa il filmato vedo tutto nero, sento solo la musichetta. Aiutatemi !!

scheda video: Graphics Media Accelerator 4500M

dj-tore
13-02-2009, 00:44
PErchè mentre gioco, ogni tanto mi capita che questo si impalli per qlk secondo, visualizzando lo schermo nero per poi riprendere tutto senza problemi???'

Se vi può essere utile ho una HD4850 con gli ultimi omega drivers e clocckata mi capita sia con the witcher che con frontlines (purtroppo nel primo non riesco ad installare le patch, ma nel secondo si)

Prova con i driver ufficiali e senza fare OC.

1c0n
13-02-2009, 08:54
Prova con i driver ufficiali e senza fare OC.

Quoto. Gli Omega non sono aggiornati da tempo a causa di problemi pesonali del creatore. E l'ultima versione mi sa chè stata compilata quando le 4850 erano ancora un'idea su carta, temo.

trikydj
13-02-2009, 10:49
Ok, provo con gli ultimi ufficiali e vi faccio sapere...