View Full Version : [CT + SPED] VENDO ATI RADEON SAPPHIRE HD 2600 Pro 512 MB (agp)
Vendo questa scheda vga regalatami da poco per passaggio a configurazione migliore. E' in ottimissime condizioni con gli accessori e scatola originale. La vendo a 50€ spedizione inclusa (prezzo trattabile). Disposto anche a fare delle foto...:)
La cedo a 40€ spedita, coraggio...
35 euro spedita...ricordate che è come nuova...
sono interessato, mi assicuri la bontà del prodotto? la spedizione me la fai in j3 ben protetta nel pacco? se si possiamo anche sentirci in pvt per i dati
mi metto in coda. Se arriva il mio turno passami i dati per il pagamento
ciao, sKaff
Scusate ragazzi ho avuto un pò da fare in questi giorni...Ora vediamo di sistemare un pò... :)
Rastakhan
16-03-2009, 09:33
Coda per la scheda video, credo che le altre code siano scadute.
Faresti una o due foto alla scheda?
Grazie.
coda io 35 spedita disposto a concludere immediatamente
Salve ragazzi. A causa di impegni e altre situazioni non potrò concludere prima della prossima settimana...Ovviamente non vi chiedo di aspettare...Mi dispiace ma non posso fare altrimenti...Grazie comunque :)
Rastakhan
16-03-2009, 11:08
Io posso aspettare la prossima settimana, al limite ti rifai vivo tu, va bene?
Ragazzi sono davvero desolato ma mi vedo costretto a chiudere la vendita a data da destinarsi visto che ora come ora non sono in grado di spedire data la mole di impegni che mi stanno letteralmente sommergendo..... Non posso temporeggiare più e vi chiedo scusa se ho allungato più del dovuto, l'ho fatto in buona fede, speravo di farcela...Detto questo mi riprometto di rimettere in vendita l'oggetto appena sono SICURO di poter spedire:doh: ... Grazie per la pazienza..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.