PDA

View Full Version : Stasera a studio aperto. Scusa? come dici? Tg1?

ozeta
12-02-2009, 20:43
tra gli articoli della serata:

come starnutire correttamente: pericoli e precauzioni
il ballo come la palestra: perdere peso divertendosi. L'inventore della macumba
le dediche d'amore degli adolescenti: no comment

che...cosa...dire... :mbe:

G-DannY
12-02-2009, 20:49

Che bastava non guardarlo, cosa che hai fatto :asd:

>|HaRRyFocKer|
12-02-2009, 20:49
Considerando che non sto mai a casa...
Stasera dopo tanto tempo accendo la tv a quest'ora... Facevo zapping frenetico cercando qualcosa che mi stimolasse, non dico assai, due tre neuroni.
Vabbè ora metto il tg!
Nun l'avess mai fatt!

ozeta
12-02-2009, 21:04
nono :doh:

in genere non guardo proprio ne tv ne telegiornali, ma per mia sfortuna oggi sono arrivato prima e ho dovuto sorbirmi solo quelle 3 banfe :doh:

se l'autorevole tg1 trasmette queste porcate, immagino gli altri telegiornali...

danysamb
12-02-2009, 21:53
dulcis in fundo...
"stasera con Bruno Vespa si discuterà sul seno rifatto delle minorenni"
io a quel punto ho sfoderato un FACEPALM mentre mangiavo...:(

Gemma
12-02-2009, 22:34

si vabbè, ma dico: scherziamo?

Siamo talmente anestetizzati da non sentire più la spinta a mettere a ferro e fuoco un servizio che dovrebbe essere foriero di informazione e invece riempie le case di stupidi chiacchiericci da parrucchiera?

Un popolo come si deve organizzerebbe fior di manifestazioni e sit-in direttamente davanti agli studi di queste porcherie, invocando a gran voce il diritto all'informazione.

Santo cielo che passivismo.

yggdrasil
12-02-2009, 22:38
io solo in questo preciso momento, vedendo la presentazione della serata nell'intermezzo del commissario manara :doh:

Kratos
12-02-2009, 22:48

Siamo talmente anestetizzati da non sentire più la spinta a mettere a ferro e fuoco un servizio che dovrebbe essere foriero di informazione e invece riempie le case di stupidi chiacchiericci da parrucchiera?

Un popolo come si deve organizzerebbe fior di manifestazioni e sit-in direttamente davanti agli studi di queste porcherie, invocando a gran voce il diritto all'informazione.

Sono d'accordo. Non è che siccome abbiamo ancora il telecomando (che molto spesso non può servire ad altro che a spegnere) dobbiamo lasciare che facciano quello che vogliono con la televisione.

Sarebbe anche ora di considerarla una risorsa da sfruttare...non è bellissimo che le persone intelligenti debbano vantarsi di non vedere la televisione e non leggere giornali.

pegasoalatp
12-02-2009, 22:55
tra gli articoli della serata:

come starnutire correttamente: pericoli e precauzioni
il ballo come la palestra: perdere peso divertendosi. L'inventore della macumba
le dediche d'amore degli adolescenti: no comment

Non e' un commento molto equilibrato. Se avessi visto tutto potresti riferire anche di servizi seri, tra cui anche spazio per le dichiarazioni di Soru contro Berlusconi.
Ci sono stati anche i servizi che dici tu, ma in un intero programma ci possono stare: bisogna anche tirare su un po' il morale. :D

pegasoalatp
12-02-2009, 22:57

avresti fatto paura a Dracone :O

Gemma
12-02-2009, 23:03
avresti fatto paura a Dracone :O

no, vabbè, dai.
Va tutto bene così, giusto? :rolleyes:

pegasoalatp
12-02-2009, 23:11
no, vabbè, dai.
Va tutto bene così, giusto? :rolleyes:

si, vabbe', dai.
Ma anche parlare di ferro e fuoco e' un po' eccessivo.
Le parole sono pietre.
La roboanza lasciala a noi leghisti:O

Gemma
12-02-2009, 23:15
si, vabbe', dai.
Ma anche parlare di ferro e fuoco e' un po' eccessivo.
Le parole sono pietre.
La roboanza lasciala a noi leghisti:O

io sono una rivoluzionaria nata :O

Non col tepor si smuovon le coscienze!

pegasoalatp
12-02-2009, 23:25
io sono una rivoluzionaria nata :O

Non col tepor si smuovon le coscienze!

ma finche' non manca il pane, si continuano a mangiare le brioches al bar.
E poi, a far la rivoluzione si suda :O

cocis
12-02-2009, 23:28
argomento principale di questa sera a porta a porta ...
creme bisturi e silicone ... :asd:..

il caso eluana è già passato .. :fagiano:

_Magellano_
12-02-2009, 23:43
Ma io penso sarebbe interessante se i telegiornali dessero anche notizie importanti dei tg esteri per fornire ai telespettatori una cultura un po piu internazionale fra l'altro viste le alternative lo spazio non manca,sempre ammesso non si voglia dimagrire ballando. :asd:

ozeta
12-02-2009, 23:59
Non e' un commento molto equilibrato. Se avessi visto tutto potresti riferire anche di servizi seri, tra cui anche spazio per le dichiarazioni di Soru contro Berlusconi.
Ci sono stati anche i servizi che dici tu, ma in un intero programma ci possono stare: bisogna anche tirare su un po' il morale. :D

da un servizio di informazione pretendo serietà.

se voglio ridere guardo un programma di intrattenimento (o non guardo la tv).

oltretutto ho visto che trasmettono ancora quel coso orrendo dei pacchi..bah :asd:

poi immagino che avranno trasmesso il solito trio capezzone-bocchino-gasparri, no?...

jan
13-02-2009, 00:07
non credo sia sufficente questo , perchè le alternative non sono molto meglio e cosa più importante le menti nostrane si formano li ... purtroppo