PDA

View Full Version : problema su softwere

avedon
12-02-2009, 19:31
Sono un nuovo iscritto del forum e quindi do per prima cosa la buona sera a tutti, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi in quanto oggi ho istallato un nuovo programma, regolarmente acquistato,sul mio pc, l'istallazione è andata a buon fine senza problemi ma al momento di avviarlo mi da questo errore:
L'istruzione a "0x004ff592" ha fatto riferimento alla memoria "0x41790dc2".La memoria non poteva essere "read".
Naturalmente non parte, ho provato a disistallare e reinstallare il tutto ma mi da il solito errore e non ne vuol sapere di andare. Se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi mi farebbe una grossa cortesia.
Un grazie anticipato a tutti

baroneVonToben
12-02-2009, 20:50
Sono un nuovo iscritto del forum e quindi do per prima cosa la buona sera a tutti, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi in quanto oggi ho istallato un nuovo programma, regolarmente acquistato,sul mio pc, l'istallazione è andata a buon fine senza problemi ma al momento di avviarlo mi da questo errore:
L'istruzione a "0x004ff592" ha fatto riferimento alla memoria "0x41790dc2".La memoria non poteva essere "read".
Naturalmente non parte, ho provato a disistallare e reinstallare il tutto ma mi da il solito errore e non ne vuol sapere di andare. Se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi mi farebbe una grossa cortesia.
Un grazie anticipato a tutti
Ma se non ci dici il nome del programma come possiamo cercare di aiutarti?

avedon
12-02-2009, 21:09
Scusate pensavo che il messaggio di errore fosse sufficiente io purtroppo non sono molto navigato in questo campo, comunque il programma si chiama
ALBUM EXPRESS 3 ed è un programma stand alone che serve per il montaggio
di fotolibri.
Grazie

baroneVonToben
13-02-2009, 07:18
purtroppo non conosco il software in questione,l'unico suggerimento che posso darti è d'iscriverti al Link qui sotto(iscrizione gratuita)e li ti daranno sicuramente le risposte al tuo problema
Saluti

http://www.photoworld.it/software_fotolibri_professionale_album_express.asp