View Full Version : problema su softwere
Sono un nuovo iscritto del forum e quindi do per prima cosa la buona sera a tutti, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi in quanto oggi ho istallato un nuovo programma, regolarmente acquistato,sul mio pc, l'istallazione è andata a buon fine senza problemi ma al momento di avviarlo mi da questo errore:
L'istruzione a "0x004ff592" ha fatto riferimento alla memoria "0x41790dc2".La memoria non poteva essere "read".
Naturalmente non parte, ho provato a disistallare e reinstallare il tutto ma mi da il solito errore e non ne vuol sapere di andare. Se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi mi farebbe una grossa cortesia.
Un grazie anticipato a tutti
baroneVonToben
12-02-2009, 20:50
Sono un nuovo iscritto del forum e quindi do per prima cosa la buona sera a tutti, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi in quanto oggi ho istallato un nuovo programma, regolarmente acquistato,sul mio pc, l'istallazione è andata a buon fine senza problemi ma al momento di avviarlo mi da questo errore:
L'istruzione a "0x004ff592" ha fatto riferimento alla memoria "0x41790dc2".La memoria non poteva essere "read".
Naturalmente non parte, ho provato a disistallare e reinstallare il tutto ma mi da il solito errore e non ne vuol sapere di andare. Se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi mi farebbe una grossa cortesia.
Un grazie anticipato a tutti
Ma se non ci dici il nome del programma come possiamo cercare di aiutarti?
Scusate pensavo che il messaggio di errore fosse sufficiente io purtroppo non sono molto navigato in questo campo, comunque il programma si chiama
ALBUM EXPRESS 3 ed è un programma stand alone che serve per il montaggio
di fotolibri.
Grazie
baroneVonToben
13-02-2009, 07:18
purtroppo non conosco il software in questione,l'unico suggerimento che posso darti è d'iscriverti al Link qui sotto(iscrizione gratuita)e li ti daranno sicuramente le risposte al tuo problema
Saluti
http://www.photoworld.it/software_fotolibri_professionale_album_express.asp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.